ci sono stati?Freedom ha scritto:Basta con gli applausi, basta.
Mi fate schifo.
[Serie A] Roma - Empoli [31/01/15]
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Empoli [31/01/15 ]
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Empoli [31/01/15 ]
So che raggiungiamo il pareggio ma sono altrettanto sicuro che non vinciamoLuke Skywalker ha scritto: Mi succede da 3 partite. Non ho più aspettative quando gioca la Roma.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- delta
- Leggenda
- Reactions:
io invece oggi deluso.Luke Skywalker ha scritto: Mi succede da 3 partite. Non ho più aspettative quando gioca la Roma.
contro il palermo non hai fatto niente, il punto ci sta. oggi è come roma-livorno
o roma-cagliari dell'anno scorso. con maicon che la mette sotto l'incrocio e gliela parano
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Mah... secondo me questi americani sono venuti qua per fare solo business.Kalel ha scritto:Ad oggi questo famoso progetto americano è fallito su tutti i fronti...mi frega ca##i delle partership dei sponsor e ca##i vari
Ora vedremo se e quando la Roma riuscirà a fare lo stadio, perchè tra l'altro mi è parso di capire che lo stadio non sarà della squadra, ma della società americana che la controlla che lo affitterà alla Roma.
Se dovessero uscire problemi e/o ritardi tali da mettere in pericolo l'operazione, temo che questi signori scapperanno come fulmini.
Ovviamente a mio parere che vale meno di zero...
-
- Leggenda
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Se ci riprendiamo lo conquistiamo in scioltezza, se continua così bisognerà difendere il terzo, poi forse pure il quarto.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
comunque anche mettere verde e poi farlo giocare a centrocampo. genialata.
Ярмоленко
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Eccola la'... Mo se ricomincia a parla' de Destro... Che rottura de coglioni...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Campione
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Empoli [31/01/15 ]
Ancora co sta favola..investe quando vendeASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: I soldi la società li investe... se l'allenatore si è rincoglionito non è colpa di pallotta
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
ah, finalmente uno che la pensa come me!!!! perdi 7a1 e gli applausi, pareggi con l'empoli e applausi.Freedom ha scritto:Basta con gli applausi, basta.
Mi fate schifo.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- lezioso
- Campione
- Reactions:
speriamo al piu prestoLuke Skywalker ha scritto: Se ci riprendiamo lo conquistiamo in scioltezza, se continua così bisognerà difendere il terzo, poi forse pure il quarto.
Ccezionale
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Ri-bannato. Speriamo in maniera definitiva sul serio stavolta. Insopportabile.IdentitàAsR ha scritto:Hanno messo più cross oggi che in tutte le partite con Destro
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Vermi senza palle
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
permanente.Jos_84 ha scritto: Ri-bannato. Speriamo in maniera definitiva sul serio stavolta. Insopportabile.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Fosse l'unico...Jos_84 ha scritto: Ri-bannato. Speriamo in maniera definitiva sul serio stavolta. Insopportabile.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
Quelli che non ci sono più diventano sempre necessari... dopo che se ne sono andati.gladio ha scritto:Eccola la'... Mo se ricomincia a parla' de Destro... Che rottura de co***oni...