sì ma ai mondiali 2010 e 2014 siamo stati la barzelletta del mondo.DDR16 ha scritto:pure con quel poraccio di donadoni ce la siamo giocati con la spagna e abbiamo perso solo ai rigori dopo una partita combattutissima, se l'italia passa il girone arriva sicuro minimo tra le prime 4
Road to Euro 2016
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Road to Euro 2016
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ddr c'ha il vizio de vedè sempre tutto positivo, me sta sur cazzoTony Brando ha scritto: sì ma ai mondiali 2010 e 2014 siamo stati la barzelletta del mondo.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ammerdagiùlemanidaCole ha scritto: ddr c'ha il vizio de vedè sempre tutto positivo, me sta sur cazzo

no infatti, l'italia o esce subito o fa un bel cammino, o figure di merda rare o cavalcate che tutti si ricordano di essere italiani
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il ranking dovrebbe tenere conto dei piazzamenti europei e mondiali. D'altra parte pure la Wozniacki è stata n°1 al mondo per più di un anno senza vincere uno Slam.
Il Belgio a livello di Europei e Mondiali praticamente non esiste come risultati e piazzamenti. Nelle tre precedenti edizioni degli Europei non si è nemmeno qualificato. E anche ai Mondiali, a parte i quarti del 2014, ha saltato le due edizioni precedenti. Qualunque sia il sistema, è sballato o concepito male.
Il Belgio a livello di Europei e Mondiali praticamente non esiste come risultati e piazzamenti. Nelle tre precedenti edizioni degli Europei non si è nemmeno qualificato. E anche ai Mondiali, a parte i quarti del 2014, ha saltato le due edizioni precedenti. Qualunque sia il sistema, è sballato o concepito male.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"fornisca patente e libretto"senza sensi ha scritto: CASA AZZURRI regalava bottigliette d'acqua lete come arrivavi ai tornelli o levavi il tappo o le sequestravano.
Ombrelli sequestrati a donne e bambini.
Ma la cosa più belle è questa, ieri erano presenti molte scuole calcio con biglietti omaggio ovviamente senza il nome sul biglietto.
Hanno chiesto i documenti a chi accompagnava i ragazzi e in alcuni casi qualche genio ha chiesto pure quelli per i bambini che ovviamente non avevano.
quindi chiedono i documenti ad un bambino in possesso di un biglietto senza nome? ma è bellissimo

- giuliska
- Titolare
- Reactions:
Non sono d'accordo. Le partite giocate durante un mondiale o un europeo non sono le uniche e non possono contare solo quelle. Le squadre nazionali giocano per le qualificazioni, amichevoli, e dovrebbero essere tutte partite che concorrono a determinare chi è la squadra migliore.oswald ha scritto:Il ranking dovrebbe tenere conto dei piazzamenti europei e mondiali. D'altra parte pure la Wozniacki è stata n°1 al mondo per più di un anno senza vincere uno Slam.
Se ci si basa solo sui trofei vinti la classifica è falsata... perché, è vero che l'Italia ha la bacheca piena rispetto al Belgio, ma tu davvero mi vuoi dire che, in una classifica di nazionali, piazzeresti l'Italia, con tutte le sue coppe, sopra al Belgio in questo momento?
Giulia
-
- Fenomeno
- Reactions:
a me è successo al roma store mi chiesero un documento per mio nipote che ha 5 anni, sono molto furbiChiamatoreMascherato ha scritto: "fornisca patente e libretto"
quindi chiedono i documenti ad un bambino in possesso di un biglietto senza nome? ma è bellissimo![]()
![]()
![]()
![]()

Ultima modifica di senza sensi il gio 15 ott 2015, 13:22, modificato 1 volta in totale.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì.giuliska ha scritto:tu davvero mi vuoi dire che, in una classifica di nazionali, piazzeresti l'Italia, con tutte le sue coppe, sopra al Belgio in questo momento?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- giuliska
- Titolare
- Reactions:
Mi trovo in disaccordo.oswald ha scritto: Sì.
Per cause non dipendenti dalla mia volontà mi sono vista tutte le partite del Belgio dello scorso mondiale e di queste qualificazioni per la coppa europea. E il Belgio è forte forte. Difesa solida e fantasia in avanti. E De Bruyne si sta rivelando un mostro. (Per me meglio di hazard.)
Ad ogni modo mi pare che in novembre giocheranno una amichevole Italia Belgio.
Per quanto possano valere le amichevoli, vedremo chi la vince!
Giulia
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè, ma oswald è normale che ti dica che l'italia è più forte, basta vedere chi l'allena
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il belgio é fortissimo ma non mi sembra squadra.giuliska ha scritto: Mi trovo in disaccordo.
Per cause non dipendenti dalla mia volontà mi sono vista tutte le partite del Belgio dello scorso mondiale e di queste qualificazioni per la coppa europea. E il Belgio è forte forte. Difesa solida e fantasia in avanti. E De Bruyne si sta rivelando un mostro. (Per me meglio di hazard.)
Ad ogni modo mi pare che in novembre giocheranno una amichevole Italia Belgio.
Per quanto possano valere le amichevoli, vedremo chi la vince!
ASR
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiedete agli allenatori avversari se preferiscono incontrare Italia o Belgio nelle fasi finali di Mondiali ed Europei.
Ricordate cosa dissero gli spagnoli nel 2008? La vittoria contro di noi li rese compiutamente e finalmente consapevoli della propria forza. Nonostante fossero tecnicamente superiori, ci temevano.
Ricordate cosa dissero gli spagnoli nel 2008? La vittoria contro di noi li rese compiutamente e finalmente consapevoli della propria forza. Nonostante fossero tecnicamente superiori, ci temevano.
-
- Leggenda
- Reactions:
L'Italia nel calcio (almeno come nome) è sempre una squadra temuta... È normale che sia cosi, 4 titoli mondiali parlano per noi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- giuliska
- Titolare
- Reactions:
Questo è vero. Al Belgio manca la "statura storica" e la mentalità che questa porta con se nelle teste dei giocatori.oswald ha scritto:Chiedete agli allenatori avversari se preferiscono incontrare Italia o Belgio nelle fasi finali di Mondiali ed Europei.
In questo senso squadre come l'Italia, la Germania o la Spagna sono superiori. Ma sulla partita singola, senza ipoteticamente coppe in gioco, io dico che all'Italia sono superiori senz'altro.
Giulia
- giuliska
- Titolare
- Reactions:
A me invece lo sembra parecchio.Freedom ha scritto: Il belgio é fortissimo ma non mi sembra squadra.
Hanno un capitano, leader, accettato da tutti gli altri come tale, che riesce a trasmettere mentalità alla squadra, hanno diversi talenti, top player, che giocano per la squadra e non fanno le prime donne... anzi, mi sembra ci sia un grande spirito di gruppo in generale e lo si vede anche a fine partita... compresa l'ultima dove hanno fatto festa per il primo posto nel ranking come se avessero vinto la coppa del mondo

(per chi volesse le immagini)
http://sporza.be/permalink/1.2468409
Giulia