Pessimismo latente
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pessimismo latente
credo che finchè non finisce il mercato stò topic può andare avanti per altre 200 pagine...c'è solo da aspettare e pregare 

Non può piovere per sempre... forse
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si, ma se vai dallo Schalke e gli butti sul tavolo 10 milioni per Papadopulos, lo prendi e lui viene. Se vai dall'Atletico e ne metti altrettanti per Mario Suarez o Luis Filipe, li prendi.V.G.41 ha scritto: Io parlavo in generale, non per quanto riguarda la corsa ad un giocatore. Fatto sta che lo schalke sta facendo meglio di noi in un campionato migliore, il tottenham pure e l'atletico ha vinto 2 coppe uefa in tre anni.
Non se inventamo niente...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
A volte mi sembra di stare nel forum dell'Albinoleffe anziche' in quello della Roma....i progetti,le ambizioni...sono andate tutte a farsi friggere dopo solo un'anno?? Ripeto per l'ennesima volta,l'anno scorso di questi tempi si facevano ben altre considerazioni e si avevano ben altri obbiettivi...c'e' stato un livellamento verso il basso del quale ci si rende conto solamente leggendo tutti i topic...dategli un'occhiata e vedrete...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
con tutto il rispetto ma tu che ne sai?Alevt86 ha scritto:
Si, ma se vai dallo Schalke e gli butti sul tavolo 10 milioni per Papadopulos, lo prendi
è quello che ho provato a scrivere ieri. Da cosa è dipeso questo diametrale cambio di prospettive? La Roma ha comunicato un ridimensionamento? A me non risulta...e poi la domanda è sempre la stessa: una società che sta sviluppando marchio, rapporti con multinazionali, stadio, ecc ecc...è cosi cretina da pensare a tutto tranne che alla squadra? a me non risulta neanche questo...Swan78 ha scritto:A volte mi sembra di stare nel forum dell'Albinoleffe anziche' in quello della Roma....i progetti,le ambizioni...sono andate tutte a farsi friggere dopo solo un'anno?? Ripeto per l'ennesima volta,l'anno scorso di questi tempi si facevano ben altre considerazioni e si avevano ben altri obbiettivi...c'e' stato un livellamento verso il basso del quale ci si rende conto solamente leggendo tutti i topic...dategli un'occhiata e vedrete...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Vale l'inverso, non credo che nessuno dei nostri giocatori (a meno che uno proprio non voglia cambiare paese) rifiuti una di queste squadre. Quando lo fece Vucinic era un'altra Roma e il Tottenham stava cominciando un percorso di crescita.Alevt86 ha scritto: Si, ma se vai dallo Schalke e gli butti sul tavolo 10 milioni per Papadopulos, lo prendi e lui viene. Se vai dall'Atletico e ne metti altrettanti per Mario Suarez o Luis Filipe, li prendi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
evidentemente abbiamo percepito male le cose all'inizio,ci puo' stare no?e cmq i giocatori forti sono arrivati e ne arriveranno anche quest'anno,nessun mercato fallimentare,di questo sono sicuro(sempre sensazione), poi dipende cosa intendi,con i nomi di bale e neymar mi sa che abbiamo esagerato noi lo scorso anno.Swan78 ha scritto:A volte mi sembra di stare nel forum dell'Albinoleffe anziche' in quello della Roma....i progetti,le ambizioni...sono andate tutte a farsi friggere dopo solo un'anno?? Ripeto per l'ennesima volta,l'anno scorso di questi tempi si facevano ben altre considerazioni e si avevano ben altri obbiettivi...c'e' stato un livellamento verso il basso del quale ci si rende conto solamente leggendo tutti i topic...dategli un'occhiata e vedrete...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:26, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me è così, perché è così che va il mercato. Lo Schalke ha ceduto Neuer, l'Atletico Torres (anni fa). Non ci sono incedibili per nessuno, paghi e prendi.Zemaniaco75 ha scritto: con tutto il rispetto ma tu che ne sai?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Capitano
- Reactions:
Analisi correttissima!!!Swan78 ha scritto:A volte mi sembra di stare nel forum dell'Albinoleffe anziche' in quello della Roma....i progetti,le ambizioni...sono andate tutte a farsi friggere dopo solo un'anno?? Ripeto per l'ennesima volta,l'anno scorso di questi tempi si facevano ben altre considerazioni e si avevano ben altri obbiettivi...c'e' stato un livellamento verso il basso del quale ci si rende conto solamente leggendo tutti i topic...dategli un'occhiata e vedrete...
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Scusate ma sto Topic non se po' chiude e trasferirlo tutto sul mercato 2012/13?
Cioè dove sta la differenza?
Cioè dove sta la differenza?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
per capire meglio,vi riferite a bale,neymar,rooney e nomi del genere? no perche' e' probabile che in quei casi l'abbiamo fatta fuori dal vaso noi sognando troppo?Ernesthino ha scritto: Analisi correttissima!!!
sono arrivati stek.pjanic,lamela,osvaldo,bojan,borini,gago,marquinho, quest'anno mi aspettato questo livello o leggerment superiore,di quali proggetti ambiziosi andati in fumo parlate?
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
non schrziamo infatti..V.G.41 ha scritto:Anche Tottenham, Schalke 04, Atletico Madrid e Valencia sono squadre più ambite della Roma ad oggi.
valencai , atletico e schalke hanno vinto valanghe di coppe uefa e supercoppe europee negli utlimi 7-8 anni
mica come noi..
Ultima modifica di Daniel Faraday il gio 14 giu 2012, 12:03, modificato 2 volte in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
intendevo che ne sai che costa 10Alevt86 ha scritto: Per me è così, perché è così che va il mercato. Lo Schalke ha ceduto Neuer, l'Atletico Torres (anni fa). Non ci sono incedibili per nessuno, paghi e prendi.