The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Ma il poro Castan che ha fatto di male per non essere nemmeno considerato.
Il suo avversario non si è mai visto. Lo ha annullato sistematicamente. E' stato infinitamente più continuo e concentrato di Benatia per tutta la partita.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Ghost12 ha scritto:Ma il poro Castan che ha fatto di male per non essere nemmeno considerato.
Il suo avversario non si è mai visto. Lo ha annullato sistematicamente. E' stato infinitamente più continuo e concentrato di Benatia per tutta la partita.
Benatia prima o poi lo espellono al 10' del p.t.
x essere un n°1 deve imparare a darsi una calmata
leandro è stato glaciale
Francesco ha scritto:
se non perdevamo quei 4 punti in casa, da polli, eravamo li li...infatti, ripeto, la differenza secondo me non l'ha fatta lo scontro diretto a torino, ma i vari punticini persi da noi in quelle 2-3 partite.
Ma comunque c'è un girone di ritorno da giocare...non voglio precludermi niente, un occhio indietro ma soprattutto uno bello aperto li davanti...cazzuti e forti...grinta e concentrazione...testa bassa e pedalare. Forza.
io punterei più il dito sui punti non persi dalla Juve in quelle 2-3 partite...
Domanda, ieri a fine gara gli stipendiati rai hanno detto che c'erano incidenti fuori lo stadio.
Oggi volevo documentarmi a tal proposito, ma su nessun quotidiano on line, da me scartabellati, ho trovato tale notizia.
C'è del vero o è frutto del Failla pensiero che ormai invade anche i piu' nascosti corridori di viale mazzini ?
Che serata ragazzi! che bello! Che emozioni e che Roma!
Lascio ai migliori di voi le analisi tattiche e condivido con tutti voi la gioia!
Forza Roma e juve merda! ieri oggi e sempre!
hal ha scritto:Domanda, ieri a fine gara gli stipendiati rai hanno detto che c'erano incidenti fuori lo stadio.
Oggi volevo documentarmi a tal proposito, ma su nessun quotidiano on line, da me scartabellati, ho trovato tale notizia.
C'è del vero o è frutto del Failla pensiero che ormai invade anche i piu' nascosti corridori di viale mazzini ?
ah quasi dimenticavo, juve e lazio merde
io ho sentito solo stamattina al radio giornale di raiRadio1 che si parla di tre tifosi juventini feriti al gluteo da armi da taglio e di scontri alla stazione tiburtina.
un arresto di un tifoso romanista e un paio di fermi di tifosi juventini.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
2 parole sull'arbitro.
su benatia non è rosso perchè è vero che è l'ultimo uomo, ma giovinco non ha preso ancora palla(solo posizione), non è lanciato verso la porta ( sta di spalle), non c'è chiara occasione da gol(sta a 30 mt).
Sul gol di peluso. Innanzitutto leggo che na moviola ha certificato che era fuori di 30 cm , e cmq non si deve parlare di gol dal momento che quando il guardalinee alza la bandierina il pallone deve ancora arrivare a peluso, che quindi rilevata la bandierina non doveva nemmeno colpirlo.
Luz Lupe ha scritto:I tifosi gobbi sono ridicoli...
no,ma io davvero non capisco.
parlano di una partita tra Roma titolare e Juve B (manco tanto poi alla fine). Invece di prendersela con l'allenatore che snobba,senza un perché,una competizione, si attaccano a 'sta ca**ata per mostrare la loro superiorità.
Ma io lo sapevo che andava a finire cosi. Se vincevano : vi abbiamo battute con le riserve.
hanno perso: eh, ma abbiamo giocato con le riserve,non esaltatevi.
ma pensassero al catenaccio che hanno fatto per 90 minuti.
che squallore.
non sapevo che nella juve B c erano marchisio vidal tevez pogba e llorente!
cmq commento rai INDEGNO, un continuo tra le righe tifare juve, ha ricordato non meno di 16 volte(poi non ho + contato) che erano primi con 8 punti di vantaggio, che questo campionato e' ormai chiuso, che se la juve non segnava era da parecchie partite che segnava sempre e con probabilita' sarebbe arrivato il gol, ogni fuorigioco della juve per loro era sempre dubbio e se era di 10 metri per loro era di "pochi cm" (si 1000 cm infatti)
ad ogni fallo della roma subliminalmente invocavano i cartellini
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
ChiamatoreMascherato ha scritto:
quindi il motorino e' meglio legarlo con la ragnatela invece che con il catenaccio
ieri non era la Roma che attaccava e controllava il gioco..
era la Juve che si lasciava attaccare per far sfinire la Roma.. tanto avendo la ragnatela non c'era nulla da temere.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Barzagli, Bonucci e Chiellini sono titolari
- Vidal e Pirlo sono titolari
- Marchisio ha giocato lo stesso numero di partite di Pirlo (anche se probabilmente molte non da titolare), e comunque non è più riserva di Nainggolan.
- Giovinco e Quagliarella sono stati del tutto ininfluenti per il gioco di conte che voleva pareggiare 0-0 e poi mettere Tevez e Llorente alla fine (come ha fatto, Llorente è entrato 2 minuti prima del gol di Gervinho), la juve ha rinunciato ad attaccare per 80 minuti quindi davanti se c'erano Tevez e Llorente o Giovinco e Quagliarella non cambiava un cazzo... se ho una ferrari o una fiat500 in garage non cambia un cazzo se esco a piedi!!!
chi è rimasto?
Isla e Peluso... che sono riserve come Torosidis e Florenzi (poi sostituito da Pjanic, decisamente più titolare).
l'ultimo rimasto è il portiere, Storari... che, visto il gol di Gervinho, non credo che sia stato determinante più di tanto... e comunque il turnover del portiere è ridicolo quindi la colpa è di conte che voleva fa lo splendido.