impossibileil_noumeno ha scritto: Uno di Discovery dice che Buddy ha preparato una torta per la Roma...
a meno che sto Buddy non stia dentro al raccordo

impossibileil_noumeno ha scritto: Uno di Discovery dice che Buddy ha preparato una torta per la Roma...
momo5 ha scritto:
sottotili vedete se ci sono su itasa, senno contattateli che hanno una squadra impressionante
cmq se la roma va in trasmissione da buddy godo come un riccio!
Bene se va Parma... Aria!il_noumeno ha scritto:Uno che mi ha fatto davvero una cattiva impressione è Rosi. Spocchioso, scostante con i tifosi, se gli chiedono un atutografo (non è il mio caso) pare che ti sta donando un rene...
Osvaldo sta sempre attaccato al Capitano?il_noumeno ha scritto:
Guarda la cosa più bella è stata l'atmosfera nella "cattedrale" di Boston e quel coro Roma Roma, che ha zittito i tifosi inglesi in netta maggioranza.
Tra i giocatori, ho avuto la fortuna di dormire nello stesso hotel di Boston, per cui per la prima volta in vita mia ho avuto un contatto diretto con alcuni calciatori della Roma: Bojan, Pjanic e Osvaldo mi hanno di impressionato, perché sono ragazzi con un sacco di interessi oltre il pallone. Interessi che cozzano con l'associazione di idee calciatore - velina - discoteca. Sono quelli con cui ho avuto più possibilità di parlare. Uno che mi ha fatto davvero una cattiva impressione è Rosi. Spocchioso, scostante con i tifosi, se gli chiedono un atutografo (non è il mio caso) pare che ti sta donando un rene...
Vorrei un commento di francesco sulla qualità dei treni.Blandols ha scritto:Eccoci arrivati nella "Grande Mela": ciao New York, siamo arrivati!
Chissà se non avremo la fortuna di veder dedicata una puntata alla AS Roma per la super torta ordinata sul Discovery Channel.postromantico ha scritto:Tournée Usa, ieri unico allenamento a New York. Oggi relax e svago tra Manhattan e Hoboken
dove c'è il laboratorio della mitica pasticceria da Carlo di Buddy!!!!![]()
![]()
a si Rosi...n'se' visto per tutto l'allenamento, o al meno non lho proprio notato...e non s'e' filato nessuno di noi.il_noumeno ha scritto: Uno che mi ha fatto davvero una cattiva impressione è Rosi. Spocchioso, scostante con i tifosi, se gli chiedono un atutografo (non è il mio caso) pare che ti sta donando un rene...
il_noumeno ha scritto: Uno di Discovery dice che Buddy ha preparato una torta per la Roma... Non so se stanno girando, però...
Ginobili ha scritto: Osvaldo sta sempre attaccato al Capitano?
Osvaldo sta sempre attaccato al Capitano?il_noumeno ha scritto: Guarda la cosa più bella è stata l'atmosfera nella "cattedrale" di Boston e quel coro Roma Roma, che ha zittito i tifosi inglesi in netta maggioranza.
Tra i giocatori, ho avuto la fortuna di dormire nello stesso hotel di Boston, per cui per la prima volta in vita mia ho avuto un contatto diretto con alcuni calciatori della Roma: Bojan, Pjanic e Osvaldo mi hanno di impressionato, perché sono ragazzi con un sacco di interessi oltre il pallone. Interessi che cozzano con l'associazione di idee calciatore - velina - discoteca. Sono quelli con cui ho avuto più possibilità di parlare. Uno che mi ha fatto davvero una cattiva impressione è Rosi. Spocchioso, scostante con i tifosi, se gli chiedono un atutografo (non è il mio caso) pare che ti sta donando un rene...
E' chiaro perché spero che conti sia allontanato nel più breve tempo possibile dalla Roma?il_noumeno ha scritto:
Guarda la cosa più bella è stata l'atmosfera nella "cattedrale" di Boston e quel coro Roma Roma, che ha zittito i tifosi inglesi in netta maggioranza.
Pio ha scritto: a si Rosi...n'se' visto per tutto l'allenamento, o al meno non lho proprio notato...e non s'e' filato nessuno di noi.
stava a parla' con vito scala dopo la seduta e poi e' andato via...mah...
Ci, x lo stadio sto nella sezione 109 ...
Si, volevo farti sapere che pure a me ha dato la stessa impressione da questa parte qua...il_noumeno ha scritto:
Parlavo di Boston, ieri e oggi non ho potuto vedere gli allenamenti perché lavoravo dall'altra parte dell'Hudson...
Allo stadio dovrei essere nella 126 se non ricordo male (ho i biglietti in albergo)...
Pio ha scritto: Si, volevo farti sapere che pure a me ha dato la stessa impressione da questa parte qua...![]()
Alla 126 ci sta un mio amico con la famiglia...andiamo allo stadio insieme oggi, saresti esattamente opposto a me...se ti metti qualcosa di facilmente identificabile ti faccio il filmato![]()