USA - AS Roma Tour

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: USA - AS Roma Tour

Messaggio da AmoLaMaglia »

il_noumeno ha scritto: Uno di Discovery dice che Buddy ha preparato una torta per la Roma...
impossibile
a meno che sto Buddy non stia dentro al raccordo asd
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

momo5 ha scritto:
sottotili vedete se ci sono su itasa, senno contattateli che hanno una squadra impressionante :)

cmq se la roma va in trasmissione da buddy godo come un riccio!

Forse ho risolto... Solo che glieli dovrò spedire in ritiro...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

il_noumeno ha scritto:Uno che mi ha fatto davvero una cattiva impressione è Rosi. Spocchioso, scostante con i tifosi, se gli chiedono un atutografo (non è il mio caso) pare che ti sta donando un rene...
Bene se va Parma... Aria! :tussnz:
Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ginobili »

il_noumeno ha scritto:
Guarda la cosa più bella è stata l'atmosfera nella "cattedrale" di Boston e quel coro Roma Roma, che ha zittito i tifosi inglesi in netta maggioranza.
Tra i giocatori, ho avuto la fortuna di dormire nello stesso hotel di Boston, per cui per la prima volta in vita mia ho avuto un contatto diretto con alcuni calciatori della Roma: Bojan, Pjanic e Osvaldo mi hanno di impressionato, perché sono ragazzi con un sacco di interessi oltre il pallone. Interessi che cozzano con l'associazione di idee calciatore - velina - discoteca. Sono quelli con cui ho avuto più possibilità di parlare. Uno che mi ha fatto davvero una cattiva impressione è Rosi. Spocchioso, scostante con i tifosi, se gli chiedono un atutografo (non è il mio caso) pare che ti sta donando un rene...
Osvaldo sta sempre attaccato al Capitano? asd
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Blandols ha scritto:Eccoci arrivati nella "Grande Mela": ciao New York, siamo arrivati!
Immagine
Vorrei un commento di francesco sulla qualità dei treni.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

IL BOSS delle TORTE: USA - AS Roma Tour

postromantico ha scritto:Tournée Usa, ieri unico allenamento a New York. Oggi relax e svago tra Manhattan e Hoboken

dove c'è il laboratorio della mitica pasticceria da Carlo di Buddy!!!! :flag1: :flag1: :popcorn:
Chissà se non avremo la fortuna di veder dedicata una puntata alla AS Roma per la super torta ordinata sul Discovery Channel.

:flag1: :flag1:

DC avrà soltanto un centinaio di milioni di sottoscrittori in tutto il mondo!!!!

Mayò, ài Vitto a novità?
No, ma perché visto maiscolo?
Pecché le o'igini me'itano rrippetto! Gl'incapaci anno oddinata 'na totta, nun cio capaci nemmeno a fa 2 totte pe 50 peccione e so tammente 'tupidi da nun capì che pe 2 totte ce pocciono pu'e fa paga' 50.000 euri.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014

Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

il_noumeno ha scritto: Uno che mi ha fatto davvero una cattiva impressione è Rosi. Spocchioso, scostante con i tifosi, se gli chiedono un atutografo (non è il mio caso) pare che ti sta donando un rene...
a si Rosi...n'se' visto per tutto l'allenamento, o al meno non lho proprio notato...e non s'e' filato nessuno di noi.
stava a parla' con vito scala dopo la seduta e poi e' andato via...mah...

Ci, x lo stadio sto nella sezione 109 ... :D
:suka:
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Uno di Discovery dice che Buddy ha preparato una torta per la Roma... Non so se stanno girando, però...
:flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
DAJE CON LA PUNTATONA.
Io vorrei un titolo stile: Una torta vinta sul campo!!!!

Pubblicità mondiale gratis e rivolta a tante persone che del calcio se ne fregano ma che faranno aumentare moltissimo i proventi del marchio.

Della serie a mimmi piccoli ferri spezzati senza vittorie non si possono vendere le magliette, perché se non ci sono riusciti i geni-di-visso-falliti-con-il-petrolio chi mai sarà in grado di venderle senza aver vinto niente? attaccateve...

Pronta la risposta di ilanzie ilanzie con I BOSS DELLA CACIOTTA!
Sigla by Pippiano.

[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Cenciology il ven 27 lug 2012, 17:51, modificato 1 volta in totale.
5 Dicembre 2014

Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ginobili ha scritto: Osvaldo sta sempre attaccato al Capitano? asd

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

il_noumeno ha scritto: Guarda la cosa più bella è stata l'atmosfera nella "cattedrale" di Boston e quel coro Roma Roma, che ha zittito i tifosi inglesi in netta maggioranza.
Tra i giocatori, ho avuto la fortuna di dormire nello stesso hotel di Boston, per cui per la prima volta in vita mia ho avuto un contatto diretto con alcuni calciatori della Roma: Bojan, Pjanic e Osvaldo mi hanno di impressionato, perché sono ragazzi con un sacco di interessi oltre il pallone. Interessi che cozzano con l'associazione di idee calciatore - velina - discoteca. Sono quelli con cui ho avuto più possibilità di parlare. Uno che mi ha fatto davvero una cattiva impressione è Rosi. Spocchioso, scostante con i tifosi, se gli chiedono un atutografo (non è il mio caso) pare che ti sta donando un rene...
Osvaldo sta sempre attaccato al Capitano? asd[/quote]
Su Osvaldo all'inizio non l'avrei mai detto, poi quando ha iniziato a fare le prime interviste ho capito che aveva un altro passo. Già solo per la musica che ascolta ;).
Poteva sembrare il classico PIACIONE invece una volta a mondo gol (la trasmissione di sky con Trevisani) disse chiaramente che era tutto il contrario.
Su Pjanic lo pensavo proprio l'altro giorno, si vede che è di un'altra categoria in tutto e per tutto ... così a pelle sembra un ragazzo intelligentissimo e con interessi fuori dal comune per la media dei calciatori ... era una mia sensazione sulla base del nulla che tu hai confermato.
Anche su Bojan si vede che è un ragazzo gentilissimo, che viene da un altro pianeta ... infatti in questa tournè spesso si vede in foto proprio con Miralem ... unico neo il suo amico J. Angel :-) porello però ... :(

Su Rosi ... stendiamo un velo pietoso ... quando ha rilasciato l'intervista a LaRoma dicendo che il suo programma preferito fosse "UOMINI E DONNE" già si era capito tutto.
Oltre che sei una pippa Rosi (ma questa non è una tua colpa) sei pure spocchioso e povero di argomenti.
Via da Roma al più presto please.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
Guarda la cosa più bella è stata l'atmosfera nella "cattedrale" di Boston e quel coro Roma Roma, che ha zittito i tifosi inglesi in netta maggioranza.
E' chiaro perché spero che conti sia allontanato nel più breve tempo possibile dalla Roma?
Ti posso assicurare che, a pari età, viviani è anche peggio.
5 Dicembre 2014

Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ginobili »

mi piace il fatto che si sia creato un bellissimo gruppo dove anche i piú vecchi hanno un ottimo rapporto con chi é più giovane (vedi Totti e osvaldo o burdisso e Lamela),e certe cose si vedono anche in campo con effetti positivi...mi sembrano anche tutti molto cazzeggiatori,in primis il più vecchio :lol: :lol: b
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Pio ha scritto: a si Rosi...n'se' visto per tutto l'allenamento, o al meno non lho proprio notato...e non s'e' filato nessuno di noi.
stava a parla' con vito scala dopo la seduta e poi e' andato via...mah...

Ci, x lo stadio sto nella sezione 109 ... :D

Parlavo di Boston, ieri e oggi non ho potuto vedere gli allenamenti perché lavoravo dall'altra parte dell'Hudson...
Allo stadio dovrei essere nella 126 se non ricordo male (ho i biglietti in albergo)...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

il_noumeno ha scritto:
Parlavo di Boston, ieri e oggi non ho potuto vedere gli allenamenti perché lavoravo dall'altra parte dell'Hudson...
Allo stadio dovrei essere nella 126 se non ricordo male (ho i biglietti in albergo)...
Si, volevo farti sapere che pure a me ha dato la stessa impressione da questa parte qua... ;)

Alla 126 ci sta un mio amico con la famiglia...andiamo allo stadio insieme oggi, saresti esattamente opposto a me...se ti metti qualcosa di facilmente identificabile ti faccio il filmato :D ;)
:suka:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Pio ha scritto: Si, volevo farti sapere che pure a me ha dato la stessa impressione da questa parte qua... ;)

Alla 126 ci sta un mio amico con la famiglia...andiamo allo stadio insieme oggi, saresti esattamente opposto a me...se ti metti qualcosa di facilmente identificabile ti faccio il filmato :D ;)

Te lo faccio sapere (passerò di sicuro in albero a cambiarmi), cmq ti mando il mio numero in pvt.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi