scusa paolo dove hai letto che ho scritto che non erano falli? ho detto che si potevano fischiare oppure no, tutti sbagliano, ho soltanto fatto notare che se al nostro posto c'era la juve gli avrebbero annullato il gol e dato il rigore, per ogni altra squadra del campionato italiano sarebbero stati almeno dubbi, per la juve sarebbero stati cassazione ...paolo67 ha scritto: Anche a me la Roma nelle ultime partite non ha fatto impazzire Marco, qualche difficoltà è sotto gli occhi di tutti...ma il fallo su Benatià è netto, lo spinge sulla schiena, questi falli in quella zona di campo li fischiano sempre da quando esiste il calcio
[Serie A] Torino - Roma [03/11/13]
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Torino - Roma [03/11/13]
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
redever ha scritto: caro as marco ma quanto veleno hai pe sta squadra...e gioca male,e siamo tifosi medi,e semo solo primi con soli tre punti,e semo la mejo difesa ma con ben 2 goal presi,ma semo il miglior attacco ma oggi solo 1 goal....dimmi allora che soluzione proponi
ti senti un tifoso medio? no, allora che problema c'é? non sussiste il problema.
posso criticare chi dice dopo una prestazione al quanto discutibile "me piglio la vittoria" ... infilando la testa sotto la sabbia sulle prestazioni alquanto discutibili della squadra?? e non parlo nemmeno del discorso attacco, ma della fase di interdizione e difensiva, lo posso fare si o no? posso dire che mi danno fastidio gli atteggiamenti del "va tutto bene" del "nun c'é problema" ... io i problemi grossi li vedo e visto che per come abbiamo cominciato io voglio combatte fino all'ultimo, me frega caxxi che semo partito per raggiungere il 5 posto, adesso ce stamo e ballamo, e purtroppo io vedo che se non semo in grado de ballare, quindi me ce incaxxo, c'avro il diritto de farlo? si o no?
ho veleno? no, amo troppo questa squadra per una serie di ragioni che vanno al di là del mero e semplice tifo od appartenenza a questi colori, qualcosa de piu e per questo la roma non la vivo soltanto come tifoso, io so uno de quelli che và a festeggia al circo massimo quando é finito er campionato, non prima, e finché non é finito vedo i difetti e me preoccupo perché so che se non si risolvono nun vai da nessuna parte e qui ci sono problemi che non dipendono le assenze come qualcuno vuole farmi credere, ma da problemi tattici!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ecco appunto svuotatete in bagno, io non lo scritto adesso, sono varie domeniche che nei topic delle partite vado dicendo che stamo a giocà demmerda e me so sentito soltanto rispondere con frasi poco belle da certi personaggi, ma nessuno che mi risponde se non con le solite frasi fatte, er record, er "primi in classifica" ecc ecc, per l'appunto tutte chiacchiere da bar!Alex75 ha scritto:Dei tifosi delle proprie idee che, guardacaso, scrivono così tanto solo oggi dopo il primo pareggio dopo 10 vittorie consecutive, che nonostante tutto e tutti continuano a negare l'evidenza (ogni riferimento NON E' puramente casuale), io comincio sinceramente ad averne le OO piene!
se poi te sei er tipo che te stà bene la partita de oggi o quella contro il chievo o contro l'udinese o contro il napoli, stai a posto cosi, sicuramente campi meglio de me.
tipo oggi pomeriggio ovvero prima della partita, io scrivo una cosa:
trebuchet ha scritto: eh si, fa capire come l'Inter sia più forte della Roma
ecco come mi risponde trebuchet, adesso trebuchet sicuro che te la stoppi la profondità??trebuchet ha scritto: però siamo a punteggio pieno, la profondità me la stoppo, onestamente

ed attenzione, non sto dando del tifoso medio a trebuché sia chiaro, dico soltanto che molte risposte degli utenti non argomentano, fanno solo incaxxare chi cerca de parlare de calcio!
e questo ad ulteriore conferma che NON L"AVEVO IN CANNA IL TOPIC visto che lo sto dicendo da svariato tempo!
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Non è successo niente. Distruggiamo il Sassuolo, e mettiamoci a + 6 in poltrona...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[Serie A] Torino - Roma [03/11/13]
erbob ha scritto:Non è successo niente. Distruggiamo il Sassuolo, e mettiamoci a + 6 in poltrona...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Avrei voluto vincere. Vorrei che la roma vincesse sempre, per sempre.
Poi chiudo il libro delle fiabe e ringrazio il cielo di avere, quest'anno, 'sto squadrone con due paXXe così !
Poi chiudo il libro delle fiabe e ringrazio il cielo di avere, quest'anno, 'sto squadrone con due paXXe così !

-
- Campione
- Reactions:
I rigori non c'erano secondo me, così come non c'erano quelli x il Toro.
Un plauso a questi ragazzi che spuntati e con una difesa rattoppata hanno fatto già 2 miracoli nella due partite precedenti.
Vincere avrebbe rappresentato una gran cosa, a fronte di alcuni calcoli ho fatto, ma va bene anche così, a patto che si ricominci subito a far punti col Sassuo.
Ma quando torna Gervii?
Un plauso a questi ragazzi che spuntati e con una difesa rattoppata hanno fatto già 2 miracoli nella due partite precedenti.
Vincere avrebbe rappresentato una gran cosa, a fronte di alcuni calcoli ho fatto, ma va bene anche così, a patto che si ricominci subito a far punti col Sassuo.

Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
-
- Leggenda
- Reactions:
Su Pjanic è netto, il giocatore del toro la palla non la prende e anzi, alza la gamba.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Campione
- Reactions:
C'è pure quello per il Toro se si decide per una conduzione estremamente rigorosa.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Era riferito al "si possono fischiare oppure no", ribadivo che il fallo su Benatia si doveva fischiare...sul discorso del gioco, nelle ultime partite sono d'accordo con te, ci muoviamo da squadra, siamo tosti e quadrati ma siamo molto prevedibili...ieri non abbiamo giocato da grande squadra soprattutto per la mentalità, il Torino era in un momento difficile, hai segnato e dovevi finirli, distruggerli...as_marco ha scritto: scusa paolo dove hai letto che ho scritto che non erano falli? ho detto che si potevano fischiare oppure no, tutti sbagliano, ho soltanto fatto notare che se al nostro posto c'era la juve gli avrebbero annullato il gol e dato il rigore, per ogni altra squadra del campionato italiano sarebbero stati almeno dubbi, per la juve sarebbero stati cassazione ...
Quando si fanno delle critiche ad alcune prestazioni non vuol dire che si è scontenti della Roma, da qualche partita stentiamo ed è sotto gli occhi di tutti, Totti e Gervinho mancano molto, danno l'imprevedibilità...per questo ritenevo Ljajic fondamentale li davanti
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vorrei dire l'ultima cosa su questa partita...come dicono in molti ogni tanto un mezzo schiaffo puo essere positivo, diciamo terapeutico... la squadra ha reagito bene si vede che vuole vincere sempre, lotta, combatte...abbiamo una grande squadra.
Anche la piazza, l'ambiente, dimostra di aver raggiunto una maturià, una mentalità da grande piazza, vuole vincere sempre, ed è pronta a ripartire più forte di prima dopo un mezzo passo falso.
L'importante che è stato un "mezzo schiaffo" e non uno "schiaffo" e che sia da stimolo per le prossime partite...da qui si deve ripartire. Ogni tanto bisogna guardare anche il lato positivo delle cose, soprattutto dopo 10 vittorie iniziali.
Ora, con l'umiltà, con la determinazione, con la cattiveria e con la voglia di vincere che ci ha contraddistinti fin ora deve proseguire il nostro cammino.
Forza ragazzi! Buona settimana a tutti e Forza Roma!

Anche la piazza, l'ambiente, dimostra di aver raggiunto una maturià, una mentalità da grande piazza, vuole vincere sempre, ed è pronta a ripartire più forte di prima dopo un mezzo passo falso.
L'importante che è stato un "mezzo schiaffo" e non uno "schiaffo" e che sia da stimolo per le prossime partite...da qui si deve ripartire. Ogni tanto bisogna guardare anche il lato positivo delle cose, soprattutto dopo 10 vittorie iniziali.
Ora, con l'umiltà, con la determinazione, con la cattiveria e con la voglia di vincere che ci ha contraddistinti fin ora deve proseguire il nostro cammino.
Forza ragazzi! Buona settimana a tutti e Forza Roma!

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque spero affondi il torino e tutta quella cittá piena de tristezza...j'avemo portato er sole ieri...
Ventura tanto prima o poi paghi tutto sta tranquillo...con napoli e juve non hai fatto scende in campo la squadra...ieri sbraitavi come 'na scimmia laziale. SERIE B
Ventura tanto prima o poi paghi tutto sta tranquillo...con napoli e juve non hai fatto scende in campo la squadra...ieri sbraitavi come 'na scimmia laziale. SERIE B
ASR
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ieri sembravate 6mila altro che 2mila... vi sentivate solo voiFreedom ha scritto:Comunque spero affondi il torino e tutta quella cittá piena de tristezza...j'avemo portato er sole ieri...
Dimmi tu "bom"... cit.