[Serie A] Inter - Roma [05/10/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [05/10/13]

Messaggio da Luke Skywalker »

Per il terzo ci credo pure io (ma non è detto che lo si raggiunga). Lo scudetto proprio no. Dovresti avere una stagione senza infortuni e anche una discreta dose di cubo, oltre a varie coincidenze tipo Destro che recupera e fa il fenomeno, Dodò che esplode, Jedvaj che entra e si fa trovar pronto etc.
BANZAI!
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Luke Skywalker ha scritto:Per il terzo ci credo pure io (ma non è detto che lo si raggiunga). Lo scudetto proprio no. Dovresti avere una stagione senza infortuni e anche una discreta dose di cubo, oltre a varie coincidenze tipo Destro che recupera e fa il fenomeno, Dodò che esplode, Jedvaj che entra e si fa trovar pronto etc.
I have a dream
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

gladio ha scritto:Ma quanto e' alto Gervinho?
si e' eccitato a vedere il gol del capitano ed e' in bilico sulla terza gamba.

ps:andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :flag4: :asroma: :flag3:
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

Il loro migliore in campo e' stato il portiere. Hanno avuto un'occasione da rete in tutta la partita. Hanno preso tre gol, e ne potevano prenderne altrettanti. Per me, non c'è stata partita. E nel dirlo credo di essere obiettivo.

Date un analgesico a Bergomi e Boban che hanno detto che Strootman e' lento. Sul terzo gol s'è fatto trenta metri di campo in progressione palla al piede senza che nessuno dell'Inter sia riuscito neppure ad avvicinarsi...
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

non ci credo
non è possibile
3 - 0 a s.siro sull'inter
con un rigore che non c'è e un gol su contropiede da calcio d'angolo loro
non può essere

ma G O D O asd
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Lupus in fabula ha scritto:Il loro migliore in campo e' stato il portiere. Hanno avuto un'occasione da rete in tutta la partita. Hanno preso tre gol, e ne potevano prenderne altrettanti. Per me, non c'è stata partita. E nel dirlo credo di essere obiettivo.

Date un analgesico a Bergomi e Boban che hanno detto che Strootman e' lento. Sul terzo gol s'è fatto trenta metri di campo in progressione palla al piede senza che nessuno dell'Inter sia riuscito neppure ad avvicinarsi...
il tiro piu pericoloso si il palo ma da 25 metri, è tutta un'altra cosa, l'inter me sembra solo gran fisico tante botte e poco altro, devo dir la verità, mi aspettavo molto di più
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ve prego co sti pronostici, sti calcoli, e altre cose simili...7 finali giocate, altre 31 da giocare...sappiamo solo questo.
Qui non c'è nulla da calcolare, bisogna continuare con questa fame, questa voglia, questa grinta, questa voglia di vincere, perché non abbiamo vinto nulla, solo 7 partite. Quindi daje! Testa bassa e lavorare!
Forza ragazzi! Testa e cuoreee! sempreee!!!
Ultima modifica di Francesco il dom 6 ott 2013, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

DDR16 ha scritto: il tiro piu pericoloso si il palo ma da 25 metri, è tutta un'altra cosa, l'inter me sembra solo gran fisico tante botte e poco altro, devo dir la verità, mi aspettavo molto di più
Però se con noi sembrano tutte scarse dovremmo anche iniziare a porci qualche domanda...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

gli utenti dell'inter mi stanno deludendo.tra facebook e interfans.it in pochi hanno riconosciuto la nostra superiorità

tanti parlano di arbitro e fortuna nostra.me stanno a fà rivalutà i gobbi guarda
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jean Louis Scipione ha scritto:gli utenti dell'inter mi stanno deludendo.tra facebook e interfans.it in pochi hanno riconosciuto la nostra superiorità

tanti parlano di arbitro e fortuna nostra.me stanno a fà rivalutà i gobbi guarda
Ma sono dei poveracci. A me juventini e interisti stanno sul callo praticamente allo stesso livello, forse gli juventini di più.
BANZAI!
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

[youtube][/youtube]
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:gli utenti dell'inter mi stanno deludendo.tra facebook e interfans.it in pochi hanno riconosciuto la nostra superiorità

Ma non li considerare proprio. Sono da sempre dei rosiconi pazzeschi.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Lupus in fabula ha scritto: Però se con noi sembrano tutte scarse dovremmo anche iniziare a porci qualche domanda...
si ma tanto mo diranno che dovremmo fa il test con la selezione tra le galassie
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

uno tra i tanti...

Rigore inesistente. Carica sul portiere inesistente. Tagliavento inesistente. Arbitro dietro la porta inesistente. Tutto falsoooooooo. Ah falsari!!!!!!

:ssss: :ssss:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Luke Skywalker ha scritto: Ma sono dei poveracci. A me juventini e interisti stanno sul callo praticamente allo stesso livello, forse gli juventini di più.

ma meglio così... meglio arrivare alla partita con il napoli che ci sottovalutano.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi