Torino FC

Tutto sul calcio
Rispondi
Effe
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Torino Football Club

Messaggio da Effe »

oswald ha scritto:14 punti nel 2015, quattro vittorie consecutive, 7° in classifica. Ai sedicesimi di Europa League.

Sempre convinto che Ventura sia un incapace, Effe? :mrgreen:
Non saprei, non seguo le partite del Toro.
Ma se lo reputate tanto bravo, prendetevelo voi...
Per me è di una arroganza non indifferente e se ne fotte dei tifosi.
Che poi i risultati gli stiano dando ragione pur giocando con una rosa di scarsoni, tranne qualche buon giocatore, per me non è motivo di tesserne le lodi.
Comunque più di lui, odio Cairo.
Quando se ne andrà lui ne stapperò una di quello buono.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Questo è il miglior Torino possibile, nelle condizioni economiche attuali.

Mi vuoi dire che non ti vedrai neanche la doppia sfida con l'Athletic in Europa?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

oswald ha scritto:Questo è il miglior Torino possibile, nelle condizioni economiche attuali.

Mi vuoi dire che non ti vedrai neanche la doppia sfida con l'Athletic in Europa?
Never covered.
Dall'inizio della stagione non ne ho vista una.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

questo torino ha ottime possibilità contro questo bilbao
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Se arriva alla partita in questa condizione psico-fisica se la può giocare. Bilbao comunque favorito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

oswald ha scritto:Questo è il miglior Torino possibile, nelle condizioni economiche attuali.

E comunque quando parli di situazione economica, vedo che non sai di cosa parli, ma ovviamente non te ne faccio una colpa perchè giustamente del Toro te ne frega zero.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Mi riferivo alla situazione del calcio italiano. Vedi Parma o la crisi delle milanesi.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

oswald ha scritto:Mi riferivo alla situazione del calcio italiano. Vedi Parma o la crisi delle milanesi.
La situazione del Toro è un po' diversa.
Cairo ha risposto ad una intervista dove gli chiedevano dei soldi spesi per la campagna acquisti.
Lui ha risposto "ho speso 22 dei 24 milioni incassati dal calciomercato".
Bene, peccato che gli introiti del Toro quest'anno sono stati circa 40 milioni per i diritti TV, altri 6 o 7 dall'Europa League, 3 dagli sponsor e poi ci sono i biglietti dello stadio, gli abbonamenti (circa 10.000) e la cartellonistica da stadio.
A fronte di 24 milioni di euro di ingaggi e pressochè zero spese per la società (1 milione per il settore giovanile rispetto al milione e mezzo dello scorso anno) perchè in pratica non ha una sede e personale.
Quindi se metti in cascina circa 50 milioni tra tutto quanto e ne spendi 25 tra ingaggi e settore giovanile, te ne restano 25 puliti puliti.
Vogliamo aggiungere altri 5 milioni di spese di cui non siamo a conoscenza ?
Ne restano 20 per fare un mercato di riparazione decente, ma chi vai a prendere ?
Gonzalez dalla Lazio e Ichazo, portiere uruguaiano di 23 anni proveniente dal Danubio, entrambi in prestito con diritto di riscatto.
Mentre bastava poco per mantenere la squadra ai livelli dello scorso anno inserendo una punta ed un centrocampista decenti mandando via gli inutili Larrondo, Barreto, Vives e Masiello.
Larrondo sono riusciti a sbolognarlo, ma gli altri sono ancora tutti a Torino, e magari sarebbe stato il caso anche evitare di prendere Amauri all'ultimo giorno di mercato estivo...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ma alla fine perchè cairo fa di tutto per nascondere questi introiti visto che alla fine sono pubblici e prima o poi escono fuori?
il motivo quale sarebbe? quello di giustificare la campagna acquisti?
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ChiamatoreMascherato ha scritto:ma alla fine perchè cairo fa di tutto per nascondere questi introiti visto che alla fine sono pubblici e prima o poi escono fuori?
E gli incassi della Roma sensiana dove finivano?
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ChiamatoreMascherato ha scritto:ma alla fine perchè cairo fa di tutto per nascondere questi introiti visto che alla fine sono pubblici e prima o poi escono fuori?
Io ho le mie idee, ma preferisco non renderle pubbliche.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Effe ha scritto: Io ho le mie idee, ma preferisco non renderle pubbliche.
meglio. soprattutto se idee non ancora fondate sui fatti.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ma cairo non può spendere. nessuno può spendere a torino, e al Torino. nessuno può fare concorrenza ai ladridemmerda.
detto ciò, cairo farà con i soldi come lotito, né più né meno
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Ghost12 ha scritto: meglio. soprattutto se idee non ancora fondate sui fatti.
Per quello ci vogliono le prove, ecco perchè mi tengo per me li idee che ho.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

paz ha scritto:ma cairo non può spendere. nessuno può spendere a torino, e al Torino. nessuno può fare concorrenza ai ladridemmerda.
detto ciò, cairo farà con i soldi come lotito, né più né meno
Potevo capire Cimminelli, che era legato mani e piedi alla Fiat in quanto proprietario di azienda dell'indotto della fabbrica torinese, ma Cairo ha in Milano la sede fulcro delle sue attività, non a Torino.
Cairo sta mungendo la mucca Toro fin quando gli farà comodo, poi se ne andrà per i cazzi quando gli capiterà l'occasione buona per farlo e lo sta facendo cercando di investirci il meno possibile.
Rispondi