Mardavikia ha scritto: Gli ho mandato un messaggio

Mardavikia ha scritto: Gli ho mandato un messaggio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Arrivano mezze conferme da Balebaleymar ha scritto:
per ora arrivano dei mezzi vaffancubo tra poco quelli interi...Mardavikia ha scritto: Arrivano mezze conferme da Bale![]()
![]()
Uuahauhahu dai su questo Thread è talmente troppo goliardico che se qualcuno lo prende sul serio e rompe le palle lo bannobaleymar ha scritto: per ora arrivano dei mezzi vaffancubo tra poco quelli interi...
baleymar ha scritto:ma intanto magari arrivasse un attaccante forte,sarebbe già una notizia o no?
Sicurobaleymar ha scritto:ma intanto magari arrivasse un attaccante forte,sarebbe già una notizia o no?
postromantico ha scritto:
almeno per me lo è stata, quindi speriamo che come dice chi ci sta lavorando siano vicini a chiudere...poi chi sia e chi per loro è fortissimo io non ne ho ideaMardavikia ha scritto: Sicuro
con lo "Strootman dell'attacco" la Roma fa un salto di qualità inimmaginabile.baleymar ha scritto: almeno per me lo è stata, quindi speriamo che come dice chi ci sta lavorando siano vicini a chiudere...poi chi sia e chi per loro è fortissimo io non ne ho idea
questo si che e' il bale che tutti amiamobaleymar ha scritto: almeno per me lo è stata, quindi speriamo che come dice chi ci sta lavorando siano vicini a chiudere...poi chi sia e chi per loro è fortissimo io non ne ho idea
enorme,quello che manca...poi tocca vedere il nomepostromantico ha scritto: con lo "Strootman dell'attacco" la Roma fa un salto di qualità inimmaginabile.
bale è una persona seria e chiarafaro ha scritto: questo si che e' il bale che tutti amiamo