[Serie A] Roma - Pescara [21.04.2013]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Pescara [21.04.2013]
Comunque è morto il tifoso che era stato colto da un malore in tribuna... conclusione perfetta di una giornata de merda...riposa in pace amico nostro!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francesco ha scritto:Comunque è morto il tifoso che era stato colto da un malore in tribuna... conclusione perfetta di una giornata de m##da...riposa in pace amico nostro!
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16 ha scritto:
-
- Fenomeno
- Reactions:
sardaccio ha scritto:
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
rosromanista ha scritto:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
R: [Serie A] Roma - Pescara [21.04.2013]
Comunque ho rivisto il gol del Pescara, identico a quello di Hernanes, ce fosse uno stronzo che accorcia
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ce fosse un caxxo di giocatore che crei la superiorità numerica.
Pjanic fà i passaggi a cazzo e sta comunque male, ma di lui bisogna parlarne...no perchè me viene il dubbio che se il lione lo ha ceduto, forse non abbiamo preso Luka Modric.
Lamela era in giornata no e ci puó stare, inoltre Piris non gli ha mai creato la possibiità di andare 1vs1.
Totti c'ha 36 anni e perció 0 dribbling, solo assist.
Osvaldo...vabbè solo bestemmie per lui.
Destro e Florenzi sono l'unici che se inseriscono.
Poi vedo il PSG, e vedo che come organizazzione di gioco sono simili a noi (niente verticalità continua o tikitaka) ma a differenza nostra, ogni giocatore che prende la palla, ne supera 1 e crea superiorità numerica...
Ce servono come il pane giocatori che s'inseriscono e giocatori che superano l'uomo, sta squadra è imbarazzante se Totti non gioca bene.
Pjanic fà i passaggi a cazzo e sta comunque male, ma di lui bisogna parlarne...no perchè me viene il dubbio che se il lione lo ha ceduto, forse non abbiamo preso Luka Modric.
Lamela era in giornata no e ci puó stare, inoltre Piris non gli ha mai creato la possibiità di andare 1vs1.
Totti c'ha 36 anni e perció 0 dribbling, solo assist.
Osvaldo...vabbè solo bestemmie per lui.
Destro e Florenzi sono l'unici che se inseriscono.
Poi vedo il PSG, e vedo che come organizazzione di gioco sono simili a noi (niente verticalità continua o tikitaka) ma a differenza nostra, ogni giocatore che prende la palla, ne supera 1 e crea superiorità numerica...
Ce servono come il pane giocatori che s'inseriscono e giocatori che superano l'uomo, sta squadra è imbarazzante se Totti non gioca bene.
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma che te ridi.433 ha scritto:
quoto e aggiungo...
cè te sei "vecchio" e saggio e magari me poi aiutà...
oggi sò tutti stronzi,
mercoledì gli stessi giocatori erano degli eroi,
se perdono con il siena
e poi vincono la coppa italia
che se fa?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché magari dopo 2 anni appena sufficienti se dovrà incominciare a parlare di Pjanic,o no?cerbero ha scritto:a me fa sorridere che ognuno dopo una prestazione negativa dell'intera squadra allenatore giocatori ecc.ecc.
ognuno se la prende con il suo "nemico" giurato o quello che je sta sul ca##o o quello che lui aveva detto che era na sega per dar forza alle proprie opinioni, e' come se io oggi me avvelenassi co PIRIS....a cosa serve? ha giocato male come l'altri, tutti nessuno escluso...
sono stati INDEGNI TUTTI....che famo??
Non credo che di e' colpa de quello....quell'altro e' na sega sopravvalutata....mo tocca a Pjanic....e Lamela
ma io saro' paranoico, qui nessuno ascolta le radio ma leggendo massimo ascolto so i nomi usciti in settimana....so strano io...
Credo che ci si aspettava di più da un giocatore del genere.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Tranquillo, torno domani...DDR16 ha scritto: io gia stavo a parti pe istanbul![]()

E questa è veramente una brutta notizia.Francesco ha scritto:Comunque è morto il tifoso che era stato colto da un malore in tribuna... conclusione perfetta di una giornata de m##da...riposa in pace amico nostro!

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'aveva pure provato ad aiutarci il Toro...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La formazione del Pescara...
Pelizzoli; Zanon, Cosic, Capuano, Modesto; Rizzo, Togni; Celik, Cascione, Caprari; Sforzini.
Trovatene uno oltre a Caprari che il prossimo anno gioca in Serie A.

Pelizzoli; Zanon, Cosic, Capuano, Modesto; Rizzo, Togni; Celik, Cascione, Caprari; Sforzini.
Trovatene uno oltre a Caprari che il prossimo anno gioca in Serie A.
-
- Titolare
- Reactions:
Non ho visto la partita perchè impegnato in un pranzo di Battesimo ma ho seguito tutto tramite cellulare come un malato di merXX.
Non ci potevo credere...eppure so du anni che ce so abituato ed è questo che mi fa più male,esserci abituato.
Non ci potevo credere...eppure so du anni che ce so abituato ed è questo che mi fa più male,esserci abituato.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Inutile prendersela con la società, con Baldini o Sabatini.
Una partita come quella di ieri è la squadra che la perde. Si è capito dopo 3 minuti. L'unico che aveva voglia di giocare nel primo tempo era DDR (che nei primi 45' è stato il meno peggio). Camminavano in campo, con superficialità e menefreghismo.
Pjinic per me può anche partire oggi.
Come già scritto più volte quest'anno, la mentalità non l'acquisteremo mai.
Una partita come quella di ieri è la squadra che la perde. Si è capito dopo 3 minuti. L'unico che aveva voglia di giocare nel primo tempo era DDR (che nei primi 45' è stato il meno peggio). Camminavano in campo, con superficialità e menefreghismo.
Pjinic per me può anche partire oggi.
Come già scritto più volte quest'anno, la mentalità non l'acquisteremo mai.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.