Massimiliano Allegri
- KID ASR
- Titolare 
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Massimiliano Allegri
Dove? Sul corriere dei piccoli? O sul tascabilone?

Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- Loryfab
- Fenomeno 
- Reactions:
https://www.sport.es/es/noticias/real-m ... o-11470906KID ASR ha scritto:Dove? Sul corriere dei piccoli? O sul tascabilone?
Sport.es
- bibiroma
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
Non è credibile?qixand ha scritto: Ah se lo dice lui allora...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
strano
uno che parla su trs che è favore di fonseca
non succede mai

A.S. Roma: sei la malattia e la cura   

2022

2022

- red5788
- Leggenda 
- Reactions:
Righetti è molto amico con Allegri, non è una questione di essere a favore di fonseca.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 13:26 strano
non succede mai
- bibiroma
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
Ormai si ragiona in maniera errata... è inutile...

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
A me di allegri poco importa.è molto più importante sapere se è stato veramente cercato o no.Perchè se è stato contattato significa che c'è un determinato tipo di progetto.Quindi se la mentalità è quella e non arriva allegri ne arriverà uno simile,sarri andrebbe bene.

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

- promark
- Amministratore
- Reactions:
Allegri fu cercato anche ai tempi di Pallotta. Così come Conte. Se ti presenti col progetto di Pulcinella cambia poco chi provi a prendere.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
Il primo allegri non era un allenatore top come lo è oggi anche se vinse lo scudetto.E riguardo a conte dai,se so presentati dicendogli che je vendevano pure le mutande,con pallotta in procinto di vendere la roma.Qui la situazione è ben diversa,almeno credo,qui inizia un progetto,lì era tramontato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

- qixand
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
Rega stanno diventando patologici. Io oggi ho ascoltato 10 secondi di numero, alle 13:30 e c'era Ciardi che diceva che tanto ormai, quale che sia la situazione e il risultato, si parla solo di Fonseca in bilico, anche se siamo terzi e abbiamo vinto contro tutte le piccole.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 13:26 strano
non succede mai
Ma sta gente, un minimo di amor proprio, lo ha?
Quando c'era Di Francesco (quale che sia il vostro giudizio sul tecnico non conta in questo discorso), era una presa per il culo continua, manco un attacco. Nonostante quello avesse ottenuto il risultato migliore dell'era Pallotta. In quel caso, visto che era un capro espiatorio, si poteva, non solo danneggiare la Roma parlando di un tecnico in bilico, ma anche addossargli tutte le colpe, compresi gli infortuni.
Lafacciacomerkuloproprio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
Ma soprattutto li pare fu contattato da Totti, come ultimo tentativo di incidere nella Roma, e sappiamo bene quale unità di intenti ci fosse in quella società, tanto che Totti li ha giustamente sfanculati di li a poco, non essendo nemmeno stato messo a conoscenza della scelta di Fonseca, che sarà stato scelto come al solito dal filosofo de sta ceppa.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 14:06 Il primo allegri non era un allenatore top come lo è oggi anche se vinse lo scudetto.E riguardo a conte dai,se so presentati dicendogli che je vendevano pure le mutande,con pallotta in procinto di vendere la roma.Qui la situazione è ben diversa,almeno credo,qui inizia un progetto,lì era tramontato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

- aldodice26x1
- Leggenda 
- Reactions:
Non fu scelto dal filosofo che aveva solo suggerito Sarri. Il nome di Fonseca, dopo aver accumulato rifiuti su rifiuti (Conte, Gasperini, Mihajlovic, Gattuso, De Zerbi), venne proposto alla dirigenza da un mediatore oggi tanto osteggiato in alcune trasmissioni radiofoniche: Paolo Busardòqixand ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 15:13 Ma soprattutto li pare fu contattato da Totti, come ultimo tentativo di incidere nella Roma, e sappiamo bene quale unità di intenti ci fosse in quella società, tanto che Totti li ha giustamente sfanculati di li a poco, non essendo nemmeno stato messo a conoscenza della scelta di Fonseca, che sarà stato scelto come al solito dal filosofo de sta ceppa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto

Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
Che è colui che ha portato Reynolds...mi auguro che questi personaggi servano solo per arrivare a calciatori e allenatori scelti dal comparto sportivo e non che siano loro a proporli.... è un mio augurio

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame 
- Reactions:
E` un augurio preistorico e quindi inutile, il calcio non si fa piu` solo come dici tu da un bel po' di tempo, ma anche cosi` e non e` la Roma ad essere un'anomalia in questo.
Per me l'esercizio retorico fatto dalle trasmissioni radiofoniche a cui si riferiva @aldodice26x1 poco sopra in cui hanno provato a farci passare il messaggio che i mediatori nel calcio se li e` inventati Fienga e` stato qualcosa di semplicemente mostruoso ed aberrante.

Per me l'esercizio retorico fatto dalle trasmissioni radiofoniche a cui si riferiva @aldodice26x1 poco sopra in cui hanno provato a farci passare il messaggio che i mediatori nel calcio se li e` inventati Fienga e` stato qualcosa di semplicemente mostruoso ed aberrante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

- bibiroma
- Pallone d'Oro 
- Reactions:
Si tornerà a fare calcio nel modo corretto e si valuterà la competenza e non il saper muovere persone....tu con questa cosa delle radio e di fienga sei andato in tilt lo so bene che è da molti anni che è così ma finirà non ti preoccupare i presidenti si sono stufati di pagare gente extracalcio....