[Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]

Messaggio da ilmauro »

Manca soltanto che zeman se mette a twittera i posti visitati in bicicletta
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Se sbrigasse a tornà Dodo, lui a sinistra e Balzaretti a destra pure se c'ha fatto mezza partita nella vita.
ASR
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

leonardello ha scritto: Anche lo scorso anno dicevamo aspettiamo diamogli tempo vedrete che miglioreremo. Quest'anno non sono disponibile mi dispiace , sono rimasto troppo scottato lo scorso anno e questo non faccio sconti a nessuno!!!!
perfetto allora le conseguenze ad oggi dovrebbero essere.

- Immediata disdetta ai vari Sky, Mediaset Premium, Abbonamento allo stadio

- Rimozione di tutte le sezioni sulla Roma nel forum lasciando solamente Off-Topic

- Vestirsi in assetto di guerra e andare a Trigoria a spaccare tutto.

Boh certe volte mi sembra che esageriamo sempre sia da una parta (Inter-Roma) che dall'altra (Roma-Bologna)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Mardavikia ha scritto: perfetto allora le conseguenze ad oggi dovrebbero essere.

- Immediata disdetta ai vari Sky, Mediaset Premium, Abbonamento allo stadio

- Rimozione di tutte le sezioni sulla Roma nel forum lasciando solamente Off-Topic

- Vestirsi in assetto di guerra e andare a Trigoria a spaccare tutto.

Boh certe volte mi sembra che esageriamo sempre sia da una parta (Inter-Roma) che dall'altra (Roma-Bologna)
Mi dici il collegamento tra quanto hai affermato e quanto ho scritto io??? Io intendevo dire che bisogna affermare in maniera civile e corretta tutto il nostro disappunto e che non concederemo 7 mesi di buona come abbiamo fatto per LE.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

ValeriONE ha scritto:Inizio a riprendermi... con un briciolo di lucidità dico: siamo alla terza giornata, è solo l'inizio ed è presto per dare qualsiasi giudizio, positivo e negativo, come è ancora difficile capire che tipo di stagione possa fare questa squadra... credo comunque che presto alcune gerarchie in alcuni ruoli potrebbero presto cambiare...
possibile che ogni anno però ci dobbiamo lasciare i punti dietro subito alle prime giornate? poi, a naso, se i cali di concentrazione sono sistematici come l'altranno ai voglia a far passare le giornate, nemmeno le cannonate li svegliano
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

promark ha scritto: possibile che ogni anno però ci dobbiamo lasciare i punti dietro subito alle prime giornate? poi, a naso, se i cali di concentrazione sono sistematici come l'altranno ai voglia a far passare le giornate, nemmeno le cannonate li svegliano
non c'è dubbio che sarebbe sempre meglio fare punteggio pieno dall'inizio, però mi viene da pensare che la squadra definitiva ancora non c'è... per farmi capire meglio: la difesa titolare nel giro di un paio di mesi quando tutti ci saranno sarà balzaretti marquinhos castan dodò secondo me... detto questo non possiamo di certo aspettare tutto questo tempo prima di inanellare vittorie consecutive...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

[Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]

Messaggio da Ghost12 »

Da quello che leggo (non ho potuto vederla) gran primo tempi, buoni fino al 70esimo e poi crollo verticale (fisico o psicologico?).

Rimane il fatto che si ripetono gli stessi errori che si facevano dal dopo Scudetto ad oggi.

La poca fame e la esagerata boria quando si ca in vantaggio!!

Comunque meglio che queste cose capitino ora che volendo ci stanno che tra un mese!

Comunque non vinceremo mai un cacchio!!
Destinati all'eterno limbo delle incompiute!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

leonardello ha scritto: Mi dici il collegamento tra quanto hai affermato e quanto ho scritto io??? Io intendevo dire che bisogna affermare in maniera civile e corretta tutto il nostro disappunto e che non concederemo 7 mesi di buona come abbiamo fatto per LE.
Boh asd

Asp ho riletto il tuo post e ti ririspondo.

Ok non fare sconti ecc.. ecc.. ma veniamo comunque da un cambio allenatore e un'ennesima mini rifondazione, quindi il mio "aspettiamo" è per dare modo alla squadra e a Zeman di definire determinati movimenti e gerarchie in campo, che sembra ancora non ci siano.

Anche se ci sta da dire che fino al 70° minuto ossia prima del folle Black Out, la Roma sembrava una squadra in grado di segnare altri 2/3 gol senza grossi problemi.

Come detto prima, oggi ci è mancato solo il colpo del K.O. perchè sono convinto che se entra il colpo di Testa di Totti adesso stavamo inneggiando a Zemanlandia un'altra volta.

Una o due partite come queste nell'anno ci possono stare, oggi te ne sei bruciata una, dopo la seconda però se continua a ripetersi vuol dire che ci sono grossi problemi di fondo.

Però finchè non arriviamo a quella situazione io non mi strappo i capelli

P.S.

E poi io so Admin e posso decidere di interpretare le risposte degli utenti come voglio e c'ho sempre ragione gne gne asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

ao però per alcuni esageriamo sempre....ma da 1 anno se va avanti così.....sempre qualche bel segnale e poi le solite disfatte impensabili...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Tanto se anche si vince a cagliari (e non vinciamo da 15 anni quindi non bisogna darlo per scontato) si vince lo scudetto. Si ritornerà a dirlo
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Ah è vero cagliari.. Me vado a gioca il gol de quella merda de conti va
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

jsl14 ha scritto:Tanto se anche si vince a cagliari (e non vinciamo da 15 anni quindi non bisogna darlo per scontato) si vince lo scudetto. Si ritornerà a dirlo
e a torino contro una squadra DA LEGGENDA (non perde da 40 partite) andremo come sfidante... certo.. minnie vs robocop..
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ilmauro ha scritto:Ah è vero cagliari.. Me vado a gioca il gol de quella m##da de conti va
Calcola che se segna je devi da te i soldi alla ricevitoria da quanto è scontato asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Mardavikia ha scritto: Calcola che se segna je devi da te i soldi alla ricevitoria da quanto è scontato asd
Non potro sopporta n altra sconfitta nel breve pd :ssss:
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Se le cose sono sempre le stesse, e sono sempre le stesse perchè da capello ad oggi cambiano i tecnici ma la tarantella è sempre la stessa, il problema è la piazza:
si evitasse di cantare "correte scappate arriva lo squadrone" ma si cantasse "fuori le palle tirate fuori le palle". Il tifoso romanista è alla base dei problemi. Sono incaxxato e sicuramente mi prenderò insulti per quello che sto scrivendo va bene, ma allora qualcuno mi spieghi perchè è dvvero come ho scritto prima l'unica squadra al mondo che prende 7 tiri e prende 7 gol, ogni errore equivale ad 1 gol, quando dobbiamo fare il salto puntualmente non lo facciamo e questo accade soprattutto in casa col pubblico vicino. Ci si entusiasma troppo troppo facilmente e ci si deprime in un secondo. I giocatori non sono macchine, è evidente da casa questa pressione, figurarsi allo stadio e in città. Mah
Rispondi