a regà e basta co sti piagnistei..e non ce rompete li cojoni che deve venì da noi, state con la bava in bocca pur di non farcelo comprare, mo co un sabatrucco ve famo sparì!

tu dije de siLuke Skywalker ha scritto:Comunque mi fanno ridere quei pochi che, invece di bestemmiare, nei commenti dicono: "Bella mossa, l'anno prossimo torna dal prestito con più esperienza dopo un campionato in Europa".![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse non hanno visto che c'è il diritto di riscatto.
sardaccio ha scritto:Chaffo 5 horas atrás
a regà e basta co sti piagnistei..e non ce rompete li cojoni che deve venì da noi, state con la bava in bocca pur di non farcelo comprare, mo co un sabatrucco ve famo sparì!
Chaffo idoloMatteoAsroma90 ha scritto:
fenomeno....
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Che cazzon....Luke Skywalker ha scritto:Ricaricate la pagina. Mi sono unito alla protesta dei locali producendo elementi molto convincenti sulle scarse risorse finanziarie della proprietà del Corinthians.
http://globoesporte.globo.com/futebol/n ... omentarios
Ultimo commento in italiano.
Luke Skywalker ha scritto:Ricaricate la pagina. Mi sono unito alla protesta dei locali producendo elementi molto convincenti sulle scarse risorse finanziarie della proprietà del Corinthians.
http://globoesporte.globo.com/futebol/n ... omentarios
Ultimo commento in italiano.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
faro ha scritto:ora gli scrivo di un forte interesse della Roma per Ralf e Paulinho ....
Pallotta se compra er Corinthiansfaro ha scritto:ora gli scrivo di un forte interesse della Roma per Ralf e Paulinho ....
+ CENE - SCENE
E comunque Pallotta s'è comprato 3/4 della difesa del Corinthians post-Libertadores (vinta). E' proprio 'no straccion!teacher ha scritto: Pallotta se compra er Corinthians
Luke Skywalker5 horas atrásDENUNCIAR
E' tutta corpa daa bbanga! Banco BMG date i soldi ai piccoli imprenditori! Sudamerican straccions!