red5788 ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 12:50
Col Torino non passeranno mai
Ma porca troia.
Non t'è bastata la partita di ieri?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Io propongo il ban di red fino a fine campionato... almeno da questo topic
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Il Napoli è comunque qualificato ai gironi di Europa League con la vittoria della Coppa Italia. Dobbiamo tenere dietro il Milan, che ora ha lo scontro diretto a favore avendo perso 2-1 all'andata.
Magari avercelo Gattuso. È arrivato che il Napoli era una polveriera. Piano piano ha sistemato le cose, ha vinto un trofeo. Ma quando l’estate scorsa si parlava di Gattuso ci si strappava le vesti
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
antoniocs ha scritto: ↑mar 23 giu 2020, 22:51
Speriamo di arrivare almeno sesti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante