Guarda i punti o i passaggi di turno che hanno portato i suoi gol e/o assist, spesso fatti con solo un minutaggio da subentrante, e hai la dimensione di quello che ti sposta. Che non è per nulla insignificante, ovviamente parlando delle possibilità della Roma attuale, non del Real Madrid.
Il tuo problema è che quando si parla di sostituire lui non riesci mai ad analizzare la prospettiva anche dal punto di vista del downside, guardi solo all'upside che se non c'è lui si può prendere stocazzo. C'è anche il downside che prendi qualcuno che nell'immediato sposta anche meno o anche nulla.
Soulè, Le Fee hanno costi annui sostanzialmente superiori al suo, Baldanzi considerato che ne hai pagato il cartellino ed El Sha no siamo lì. E non stai parlando con Cane Maledetto eh per me alcuni di questi nel tempo faranno bene alla Roma, ma poi se nell'immediato non posso chiedergli il gol, l'assist, il passaggio del turbo perchè sono giovani/si devono ambientare/si devono smaliziare/possono fare solo un ruolo e quindi max in paio di moduli/mi posso aspettare che mi danno x solo se gli faccio fare 5 partite di fila no matter what, in una Rosa mi serve anche l'El Sharaawy che mi può dare delle cose subito, anche adattandosi.