[Serie A] Campionato 2019/20

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Claudio_asr »

Intanto Iachini ha detto che è stato bravo Caicedo, sembrano le interviste durante Calciopoli
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

È tutto tremendamente vero...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Si vuole dare la colpa al VAR ora, il problema è lo stesso di prima.

Ora gli errori sono più "fragorosi" perché loro avrebbero gli stessi mezzi degli spettatori della moviola ma scelgono di sbagliare per fare notizia e creare attenzione su se stessi.

Io non credo tranne in casi specifici a malafede per favorire una squadra o l'altra.

Per gli arbitri l'importante è l'attenzione.

Se arbitrassero alla perfezione senza sbagliare ora con il VAR non gli darebbero neanche i meriti per ottenere prestigio positivo, sarebbero invisibili.

Fosse mai...
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Sono d’accordo. Seguo poco i dettagli regolamentari, ma mi sembra di capire che il nuovo protocollo sull’uso del VAR sia servito proprio a ridare discrezionalità all’arbitro in campo, che non è più obbligato a verificare eventuali situazioni dubbie. Episodi come quello di ieri, con situazioni sacrosante che rimangono mal giudicate e non verificate al VAR, sono stati moltissimi, quest’anno.
Buttando alle ortiche il vecchio detto per cui l’arbitro migliore è quello che non si nota affatto.

PS nessun vittimismo, per carità, ma che l’atteggiamento favorevole verso la Lazio prosegua dalle prime giornate di campionato continua ad essere confermato settimana dopo settimana. Il record assoluto di rigori a favore in un campionato a 20 squadre è di 18 (Milan 50-51). Di questo passo sarà stracciato
Ultima modifica di Vecchio Drago il dom 28 giu 2020, 11:22, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io ho un collega guardialinee in Serie B, e ogni volta che gli chiedevo lumi su episodi dubbi non rivisti dall’arbitro (esempio rigore su Perotti contro l’Inter, mi pare uno dei primi), mi ha sempre detto: se l’arbitro non va, significa che dalla regia gli hanno detto di non andare, tutti gli episodi vengono rivisti.
Quindi sostanzialmente la discrezionalità la avranno sempre, semplicemente non è totalmente in mano all’arbitro, ma condivisa con l’arbitro di VAR che può influenzare l’arbitro dicendo “sono sicuro che sia/non sia rigore”.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Comunque io avrei firmato perché facessero "solo" 3 punti tra Atalanta e Fiorentina. Erano in vantaggio 2-0 a Bergamo. Certo, due pareggi sarebbero stati il massimo, avremmo recuperato anche 2 punti sul quarto posto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Oltretutto si spera che le due partite abbiano scalfito la loro fiducia, perché anche ieri è stata tutto meno che una passeggiata. A inizio secondo tempo la Fiorentina ha due grandi occasioni per il 2 a 0.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Il circo mediatico ha deciso che il rigore c’era. Che buffoni senza dignità.
...però "la pirateria uccide il calcio"
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

La laziomerda di Lotito come la Juve merda di Moggi, Giraudo e Bettega
Che vomito di teatrino
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

[Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Gianluca Fidene »

qixand ha scritto: Oltretutto si spera che le due partite abbiano scalfito la loro fiducia, perché anche ieri è stata tutto meno che una passeggiata. A inizio secondo tempo la Fiorentina ha due grandi occasioni per il 2 a 0.
Io ero convinto che ieri avrebbero vinto in scioltezza. Per come hanno giocato ieri per me perdono altri punti tra Torino-Lazio e Lazio-Milan
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Io rimango convinto che le avrebbero perse tutte e quattro, senza l'arbitraggio a favore ieri col cavolo che rimontavano la Fiorentina. Col Torino non passeranno mai, Cairo li caricherà a pallettoni i suoi, anche se hanno un allenatore che fa pietà.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Io dico che con Ansaldi e Verdi il Toro è un'altra squadra e imho soffriranno contro una squadra ferita e contro Cairo che odia Lotito
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Che dice Guidone De Angelis?
Non eravamo noi la Juve del terzo millennio quando nel 2011 prendevamo una quindicina di rigori a favore?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque state dimenticando che alla Lazio mancavano svariati titolari, quando rientrerà Leiva sarà dura
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Leiva ha il ginocchio gonfio e neanche si allena, lo hanno operato durante il lockdown.
Rispondi