[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 30 mar 2024, 20:39 Tutto poesse.Dipende da noi
Appunto ottimismo e tifo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: sab 30 mar 2024, 20:46 Appunto ottimismo e tifo
Ma io non so pessimista...Ma ormai c'ho i calzoni abbastanza lunghi per capire che la juventus in un modo o nell'altro in champions ci va.Non ce sperate.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

La fiorentina da qui a fine campionato deve vincere più partite possibili, così da non rendere inutile il recupero contro la fiorentina
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 30 mar 2024, 20:48 Ma io non so pessimista...Ma ormai c'ho i calzoni abbastanza lunghi per capire che la juventus in un modo o nell'altro in champions ci va.Non ce sperate.
"De riffa o de raffa".
Già oggi c'era almeno un rigore per la lazio...
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

L'anno scorso in champions non ci sono entrati, le milanesi sono state tipo 4-5 anni proprio lontane col binocolo dalla champions, io ai complotti non ci credo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Perchè ai tempi di calciopoli eri troppo piccolo claudio.Ci sta.Con loro bisogna sempre girare col culo verso il muro.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 30 mar 2024, 21:08 Perchè ai tempi di calciopoli eri troppo piccolo claudio.Ci sta.Con loro bisogna sempre girare col culo verso il muro.
Si indubbiamente, ma calciopoli è stato pure quasi 20 anni fa
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Claudio_asr ha scritto: sab 30 mar 2024, 21:06 L'anno scorso in champions non ci sono entrati, le milanesi sono state tipo 4-5 anni proprio lontane col binocolo dalla champions, io ai complotti non ci credo
L'anno scorso s'era capito già a marzo che, penalizzazione o meno, la UEFA li avrebbe squalificati comunque.
Sulle milanesi vero, ma andavano solo 3 squadre (di cui la terza ai preliminari): dovevano farla proprio sporca sporca sporca per farli andare in Champions considerando le loro rose e quelle di Roma e Napoli.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq se guardate i due campionati in cui l'Inter di Spalletti (ri)entra in CL (il primo a scapito della Lazio, il secondo a scapito del Milan e della Roma, qualche aiutino importante c'e`. Poi non penso sia complotto quanto sudditanza psicologica e incompetenza arbitrale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma poi la juventus non può non andare in champions,finisce a zampe all'aria,peggio di noi,ma molto peggio.Basti pensare che per ritirarla su economicamente l'hanno buttata nel mondiale per club..E già c'ho l'acquolina in bocca pensando al culo che gli faranno.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Claudio_asr ha scritto: sab 30 mar 2024, 21:06 L'anno scorso in champions non ci sono entrati, le milanesi sono state tipo 4-5 anni proprio lontane col binocolo dalla champions, io ai complotti non ci credo
ma mica stiamo parlando di complotti tipo i rettiliani eh, non vedere che il calcio non è solo campo ma c'è una politica che lo influenza è talmente ingenuo che boh. Ridurre tutto alla teoria del complotto è un esercizio retorico solo per screditare dialetticamente la controparte. Non significa che ci sono 3 persone che a tavolino decidono le sorti del campionato, significa che c'è un sistema, che per definizione è complesso, che spinge affinchè le cose vadano in un certo modo perchè conviene così.
Quello che sostieni te è letteralmente quello che dicono gli juventini facendo finta che non siano mai stati favoriti, ma senza arrivare a calciopoli eh, l'anno scorso non ci sono arrivati in champions per il caso plusvalenze e comunque gli è convenuto mettendo sulla bilancia 1 anno di champions a fronte di quello che hanno fatto. Hanno dovuto brasare il cda se non sbaglio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E speriamo vinca la fiorentina
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Se parliamo di sudditanza psicologica ok, per me dire "di riffa o di raffa" in champions ci vanno è una cosa che fa ridere se la dice Piero torri, per me non sta né in cielo né in terra
Poi sono il primo a dire che spesso gli episodi in bilico vanno a loro favore, ma stiamo parlando di una squadra che è in profonda crisi, ci vuole ben altro che il semplice aiutino per spingerli in champions, secondo me
ovviamente sempre che continuino a giocare così male da non riuscire più a vincere mezza partita eh
Ultima modifica di Claudio_asr il sab 30 mar 2024, 22:13, modificato 3 volte in totale.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Madonna santa come si apre la Fiorentina, manco Moana Pozzi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Madonna Gabbia regà, speriamo che giochi contro di noi
Rispondi