Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: mar 11 giu 2024, 11:43 a meno che non facciamo pari e patta con Shomurodov! asd
Con Karsdorp in omaggio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

red5788 ha scritto: mar 11 giu 2024, 11:22 Boga sta a bilancio per il Nizza a 12.75M, volendo spingerci oltre possiamo pensare ad un prestito con diritto/obbligo intorno agl'8.5M.
Però è un titolare e secondo me questi te chiedono 20/22M per venderlo.
E allora non si pone. Sarebbe una follia l'acquisto a quelle cifre
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

CALCIOMERCATO ROMA, BESTE PER LA FASCIA SINISTRA - Come riportato da Il Corriere della Sera, la Roma segue Jan-Niklas Beste (25) dell'Heidenheim. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 10 milioni di euro e, nella scorsa stagione, ha collezionato 8 gol e 14 assist, scendendo in campo per 2.693 minuti.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

FoveaASR ha scritto: mar 11 giu 2024, 11:09 Secondo me Boga è un’associazione a delinquere.
Modificato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

red5788 ha scritto: mar 11 giu 2024, 11:04 Una storia degna di un film: nel weekend numerosi allenatori e dirigenti erano a Vittorio Veneto per una convention. Tra i presenti c’erano anche Pantaleo #Corvino e Luca #Gotti in trattativa per il rinnovo del contratto. Nella notte un fulmine ha colpito il resort dove soggiornavano e proprio il tempestivo intervento di Gotti, che ha bussato con forza alla porta del dirigente, ha permesso al dg del #Lecce di accorgersi del pianerottolo dell’hotel che stava andando a fuoco e di mettersi in salvo. Un gesto eroico che vale molto di più di un prolungamento di contratto fino al 2026 e annunciato ieri all’indomani del pericolo scampato. @SalandinS

No vabbè manco farlo apposta la pagina FB ragione di stato ci stava facendo una saga su Gotti, immagino mo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Voi immaginate di essere un ricco imprenditore americano, che decide di fare l'investimento della vita su un club iconico come la Roma.
Studi le carte del club e ti rendi conto che prima di 3/4 anni non potrai mai rilanciare il club perchè al suo interno ci sono contratti con costi talmente alti da far perdere al club 200M l'anno.
Decidi di fare lo stesso l'investimento con la consapevolezza di dover tirare fuori 1 miliardo di euro solo per andare a paro e forse neanche basteranno.
Cerchi una dirigente in grado di strutturare tutta la società in maniera sostenibile e che sa organizzare i processi aziendali in modo efficace.
Dopo tutto questo te presenti con Boga.
Impazzirei.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mar 11 giu 2024, 12:19
Simply the Beste
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: mar 11 giu 2024, 10:29 hai ragione, ho visto solo ora che si parlava di monte ingaggi... io intendevo costo annuo :)

la questione chiave è: la proprietà può/vuole permettersi un costo annuo della rosa uguale o superiore allo scorso annuo? se dobbiamo invece diminuirlo, di quanto dobbiamo farlo?
senza sapere questa info non possiamo fare nessuna ipotesi di mercato concreta...
Credo che se ne saprà di più con la chiusura del bilancio. Il costo rosa non può superare l'80% del fatturato e tendere al 70.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Daje de Boga daje de Banza
quanto è bono er fritto de paranza
Daje Ghisolfi daje Lina
Red se doccia c'a benzina
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 11 giu 2024, 12:32 Simply the Beste
È una beste asd
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mar 11 giu 2024, 10:32 Non sarebbe male questo
Ma sono andato a cercarlo su tm ha giocato 5 partite per un totale di 31 min in liga e 4 per 119 minuti in europa league su quali basi non sarebbe male?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: mar 11 giu 2024, 10:36 I rumors dicono che bisogna aspettarsi un mercato della madonna da parte della Juve.
Si si. Perderà sczesny chiesa rabiot un mercato della madonna

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 11 giu 2024, 12:32 Simply the Beste
Mi viene sempre in mente questa con the best asd
► Mostra testo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

rosromanista ha scritto: mar 11 giu 2024, 11:08 Sui miei umili calcoli che vi ho proposto, ci sono contratti quinquennali.
Ma è ovvio che non c'è nessun obbligo.
Si possono fare benissimo triennali.
Era solo un modo per abbassare il costo annuo su giocatori che devono essere assolutamente certezze.
È ovvio che se arrivasse Banza o Boga, non devi assolutamente spingerti oltre il triennale.
la pensiamo allo stesso modo. Se prendi chiesa puoi fare quinquennale se prendi thuram massimo 4 boga non lo prendi o gli fai 3

Rispondi