[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Claudio_asr »

Ma fate i seri, do va la lazie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 30 mar 2024, 20:02 Arriveremo 3° alla fine, non male
Almeno uno che ragiona come me
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Bologna juve alla penultima sarà tuttaltro che regalata per i bolognesi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: sab 30 mar 2024, 20:25 Bologna juve alla penultima sarà tuttaltro che regalata per i bolognesi
Dipende..Magari alla penultima saranno già qualificati per la champions e a quel punto arrivarci seconda,terza o quarta non gli cambierà più un cazzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

La Juventus in questo momento può perdere contro chiunque e la cosa peggiore per loro è che sono convinti che in champions ci andranno ugualmente alla fine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: sab 30 mar 2024, 19:59 Mourinho voleva il rinnovo invece. Se era per lui stava ancora qua.
Se era per lui stava qua` col contratto fino al 2026 e pieni poteri sul mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Dobbiamo avvicinarci il piu` possibile alla Juve. Che poi se devono trovare il modo per farli arrivare quarti/quinti a tutti i costi, lo faranno ai danni del Bologna (o meglio dire lo continueranno a fare ai danni del Bologna a cui mancano gia` dei punti seri per torti arbitrali).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 30 mar 2024, 20:28 Dipende..Magari alla penultima saranno già qualificati per la champions e a quel punto arrivarci seconda,terza o quarta non gli cambierà più un cazzo.
Si e noi possiamo perderle tutte finire fuori dalle coppe ed eliminati dal milan. Oppure possiamo eliminare il milan (e ci credo altrimenti non avrei preso biglietti andata e ritorno) e possiamo arrivare 3 o 4 o 5 e qualificarci. Pensa che potremmo addirittura vincere la coppa

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io preferivo un pareggio.
Ma alla fine la vittoria di questi è sicuramente meglio di quelle dei ladri.
La ribbe rischia di fare il botto. Se i giochi si aprono dal terzo posto al quinto per noi è tanto tanto meglio.
Le strisciate rischiano, ad oggi di rimanere fuori se si tiene conto della media punti delle ultime partite .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 30 mar 2024, 20:34 Dobbiamo avvicinarci il piu` possibile alla Juve. Che poi se devono trovare il modo per farli arrivare quarti/quinti a tutti i costi, lo faranno ai danni del Bologna (o meglio dire lo continueranno a fare ai danni del Bologna a cui mancano gia` dei punti seri per torti arbitrali).
Juve-Bologna 1-1 quel rigore al Bologna non dato fu scandaloso
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 30 mar 2024, 20:37 Juve-Bologna 1-1 quel rigore al Bologna non dato fu scandaloso
Esatto.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: sab 30 mar 2024, 20:36 Si e noi possiamo perderle tutte finire fuori dalle coppe ed eliminati dal milan. Oppure possiamo eliminare il milan (e ci credo altrimenti non avrei preso biglietti andata e ritorno) e possiamo arrivare 3 o 4 o 5 e qualificarci. Pensa che potremmo addirittura vincere la coppa
Che qualcuno ti ascolti :sud:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: sab 30 mar 2024, 20:36 Si e noi possiamo perderle tutte finire fuori dalle coppe ed eliminati dal milan. Oppure possiamo eliminare il milan (e ci credo altrimenti non avrei preso biglietti andata e ritorno) e possiamo arrivare 3 o 4 o 5 e qualificarci. Pensa che potremmo addirittura vincere la coppa
Tutto poesse.Dipende da noi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto:La Juve è inguardabile. Anche a livello tecnico oltre che tattico. Allegri è ora che appende gli scarpini al chiodo.
Indecente

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

7 punti nelle ultime 9 giocando contro empoli frosinone udinese genoa e verona oltre a inter napoli atalanta e lazio

Rispondi