Leandro Paredes

Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da skotos »

ha giocato 3 partite e ce ne ha impiccate 2.
aria.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: mer 13 nov 2024, 11:57 ha giocato 3 partite e ce ne ha impiccate 2.
aria.
Celik quante ce ne ha impiccate?Ma che ragionamento sono,soprattutto vorrei sapere la seconda.Magari Verona vero? :ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mer 13 nov 2024, 11:26 Ma perché con Juric gli mancavano le motivazioni?Non era adatto al suo sistema di gioco,che prevede centrocampisti con altre caratteristiche,e' stato messo in disparte e punto.Qualora si puntasse su di lui,probabilmente farebbe bene,come ha fatto con DDR nel girone di ritorno.
Questo è un falso mito. A Crotone aveva solo lentoni a metà campo, Veloso ha caratteristiche così diverse da Paredes?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 13 nov 2024, 13:24 Questo è un falso mito. A Crotone aveva solo lentoni a metà campo, Veloso ha caratteristiche così diverse da Paredes?
Hai ragione,lo ha avuto anche a Verona.Il risultato però non cambia,lo ha sempre escluso per scelta tecnica.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

E ha fatto bene
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: mer 13 nov 2024, 11:57 ha giocato 3 partite e ce ne ha impiccate 2.
aria.
Usare per qualche scambio con il Boca
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 13 nov 2024, 13:49 E ha fatto bene
Certo che i sostituti non hanno brillato neanche loro,ma tanto Paredes per voi e' una sega,io non voglio far cambiare idea a nessuno.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 13 nov 2024, 13:51 Certo che i sostituti non hanno brillato neanche loro,ma tanto Paredes per voi e' una sega,io non voglio far cambiare idea a nessuno.
Fai bene perché con me non ci riusciresti. Ma nel mio caso ammetto di essere di parte. Mi è sempre stato sul cazzo. Lo ritengo un giocatore sufficiente e nulla di più.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 13 nov 2024, 13:55 Fai bene perché con me non ci riusciresti. Ma nel mio caso ammetto di essere di parte. Mi è sempre stato sul cazzo. Lo ritengo un giocatore sufficiente e nulla di più.
Guarda,e' l unico argomento in cui non posso quotarti,ma non fa niente,so che lo detesti,invece io stravedo per lui. :D Comunque non cerco rivincite,le ho già avute nel girone di ritorno con DDR,dove molti suoi denigratori hanno affollato questo topic per ammettere che stava giocando benissimo. :mrgreen:
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

quando se n'andrà affanculo sarà sempre troppo tardi, c'aveva ragione quello che in campo gli ha dato del "miracolato"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 13 nov 2024, 14:03 Guarda,e' l unico argomento in cui non posso quotarti,ma non fa niente,so che lo detesti,invece io stravedo per lui. :D Comunque non cerco rivincite,le ho già avute nel girone di ritorno con DDR,dove molti suoi denigratori hanno affollato questo topic per ammettere che stava giocando benissimo. :mrgreen:
Ma infatti a mio avviso quei tre mesi giocò molto bene, così come per un determinato periodo, pure lì 3 mesi, giocò bene Cristante poi Pellegrini e poi Mancini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 13 nov 2024, 14:31 Ma infatti a mio avviso quei tre mesi giocò molto bene, così come per un determinato periodo, pure lì 3 mesi, giocò bene Cristante poi Pellegrini e poi Mancini.
Non tutti hanno la tua onestà intellettuale.Alcuni gli negano anche quelli,qualcuno lo critica anche perché ha salutato a fine partita un suo ex compagno di squadra,Kean.Critiche pretestuose,proprio perche' a molti sta sullo stomaco,e basta.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 13 nov 2024, 14:50 Non tutti hanno la tua onestà intellettuale.Alcuni gli negano anche quelli,qualcuno lo critica anche perché ha salutato a fine partita un suo ex compagno di squadra,Kean.Critiche pretestuose,proprio perche' a molti sta sullo stomaco,e basta.
Diciamo che quella dei sorrisi dopo una sveja simile uno un po' più sveglio se li sarebbe risparmiati. Ma sti ragazzi non sono tanto intelligenti. Noi dovremmo capirlo, ma siamo sempre quelli che rinfacciavamo a Florenzi un sorriso nervoso in un derby perso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 13 nov 2024, 15:50 Diciamo che quella dei sorrisi dopo una sveja simile uno un po' più sveglio se li sarebbe risparmiati. Ma sti ragazzi non sono tanto intelligenti. Noi dovremmo capirlo, ma siamo sempre quelli che rinfacciavamo a Florenzi un sorriso nervoso in un derby perso.
La vediamo diversamente,se incontro una persona a fine partita e gli sorrido,non ti sto mancando di rispetto,lo hanno fatto certi giocatori giocando contro in quella partita,sicuramente non lui
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ha giocato discretamente con DDR le prime partite, la squadra gli correva intorno e aveva alcune uscite comode, poi abbiamo cominciato a non vincere più(ci dimentichiamo il finale disastroso dello scorso campionato) e lui è tornato a produrre la solita quantità di deiezioni sul campo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi