Giusto. Ma quanto hanno pagato due anni fa il giocatore conta zero. Per quanto ne so può valere pure zero. Ho letto qui che da youtube sembra niente di che. Pensa che dal video pubblicato qualche giorno fa da LR24 a me sembrava veramente forte, ma onestamente da 5 minuti di video capisco poco. Sono tardo. Mi servono un po' di partite.
Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se devo fare l'investimento lo faccio su Rios.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rios ha fatto una coppa America da assoluto protagonista l'anno scorso (che per carità non basta, ma non parlerei di 2 partite del mondiale per club).MarcoDaLatina ha scritto: ↑ieri, 9:23 Continuo a chiedermi però, salvo quei pochi che hanno visto un paio di partite del mondiale per club (per quanto possano essere attendibili), quanto possiate conoscere Rios e Wesley.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Un po' di statistiche su Rios:
Ultima modifica di deacon frost il gio 10 lug 2025, 17:57, modificato 2 volte in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Nemmeno io l'ho visto abbastanza per poterlo valutare con sicurezza, ma trovo che l'escursione da 600k a 30M sia troppo ampia per essere attendibile. Per te non significa niente, per me si.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 17:41 Giusto. Ma quanto hanno pagato due anni fa il giocatore conta zero. Per quanto ne so può valere pure zero. Ho letto qui che da youtube sembra niente di che. Pensa che dal video pubblicato qualche giorno fa da LR24 a me sembrava veramente forte, ma onestamente da 5 minuti di video capisco poco. Sono tardo. Mi servono un po' di partite.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Per Rios il Palmeiras vuole 30 fissi più bonus (Romano)
-
- Leggenda
- Reactions:
Praticamente quanto abbiamo pagato il capocannoniere della Liga
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi cartellino 25, ma costa 48 l'anno.
Tipo 6 volte quanto costera` Wesley, su per giu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Prendiamo Rios e uno a dx simil Wesley che costi la metà, mi state fomentando con Rios, ormai lo voglio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per solo per me la priorità di questa prima fase di mercato doveva essere la punta con le caratteristiche di Lookman?
Magari la prendi ad agosto e fai l'affare come con Kone eh però mi aspettavo più movimento su questo fronte..
Al momento lì non siamo corti a livello numerico ma siamo scarsi scarsi a livello di resa e rendimento
Magari la prendi ad agosto e fai l'affare come con Kone eh però mi aspettavo più movimento su questo fronte..
Al momento lì non siamo corti a livello numerico ma siamo scarsi scarsi a livello di resa e rendimento
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Marquinhos è passato da 4,5 a 31,5 in un anno (non 2). E secondo me lo abbiamo quasi regalato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma quelli che si spellavano le mani per i mercati di fiorentina e bologna che pensano di dzeko immobile e bernardeschi? E cosa avrebbero detto se li avessimo presi noi?
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Il punto è quello evidenziato, a dx abbiamo solo Rensch e a cc sono usci Paredes e GD.pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 18:09 Per solo per me la priorità di questa prima fase di mercato doveva essere la punta con le caratteristiche di Lookman?
Queste caselle le puoi coprire subito.
In attacco pure serve visto che è uscito Shomu, Abraham non lo calcolo.
Nei 2 dietro la punta abbiamo:
Soulè
Dybala
Baldanzi
Pellegrini
Elsha
Pisilli (può andare bene nei 2 ruoli ci penserà il mister)
Sono troppi lì.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io e` dalla scorsa estate che sto` in fissa con Rios. Poi il fatto che non ci fossero piu` slot extra ha affogato le mie ambizioni. Rios Mare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum