Leandro Paredes

Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Vaevictis »

ingresso20libero ha scritto: lun 4 nov 2024, 8:15 Lo usassero intelligentemente e lo scambiassero con Medina del Boca
Se al Boca si presenta così lo impiccano dopo tre partite, là non scherzano.

Fossi in lui, non andrei.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto: lun 4 nov 2024, 8:15 Lo usassero intelligentemente e lo scambiassero con Medina del Boca
Premesso che Medina manco lo conosco, ma mi fido a prescindere di uno che ha giocato a livello professionistico che, sono sicuro abbia un occhio migliore del mio (ma sui portieri nun ce prova' nemmeno :lol: ), si potrebbe provare ad impostare uno scambio ma l'argentino arriverebbe solo a Luglio prossimo in quanto sti fenomeni si sono preclusi la possibilità di tesserare un extraUE con l'acquisto di Saud...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: lun 4 nov 2024, 8:58 Premesso che Medina manco lo conosco, ma mi fido a prescindere di uno che ha giocato a livello professionistico che, sono sicuro abbia un occhio migliore del mio (ma sui portieri nun ce prova' nemmeno :lol: ), si potrebbe provare ad impostare uno scambio ma l'argentino arriverebbe solo a Luglio prossimo in quanto sti fenomeni si sono preclusi la possibilità di tesserare un extraUE con l'acquisto di Saud...
ah vero, la questione extra me la dimentico sistematicamente
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Convocato con l'argentina
Prendiamo scaloni allenatore.. non sappiamo far rendere i calciatori
Fortune, that arrant whore
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma limortaccitua e de chi te dà i sordi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 13 nov 2024, 9:23 Ma limortaccitua e de chi te dà i sordi
Sempre noi asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mortaccinostri allora
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 13 nov 2024, 9:23 Ma limortaccitua e de chi te dà i sordi
Scusami Matte,ma Paredes non dico sia stato trattato come Hummels,poco ci manca.Praticamente epurato da Juric,una sola presenza dal primo minuto in Svezia,che ti doveva dire?Gli concedeva ogni tanto gli ultimi 10 minuti,sembra che la colpa sia di Paredes quest'anno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 13 nov 2024, 9:59 Scusami Matte,ma Paredes non dico sia stato trattato come Hummels,poco ci manca.Praticamente epurato da Juric,una sola presenza dal primo minuto in Svezia,che ti doveva dire?Gli concedeva ogni tanto gli ultimi 10 minuti,sembra che la colpa sia di Paredes quest'anno.
Che sia stato utilizzato poco è vero.però non puoi parlare di felicità.Sei un professionista e vieni pagato.E malgrado tutto devi accettare le decisioni dell'allenatore.Come ha fatto hummels d'altronde.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 13 nov 2024, 10:03 Che sia stato utilizzato poco è vero.però non puoi parlare di felicità.Sei un professionista e vieni pagato.E malgrado tutto devi accettare le decisioni dell'allenatore.Come ha fatto hummels d'altronde.
Finora lo aveva fatto anche lui,senza mai fiatare.Poi se sa come funziona,si toglie qualche sassolino pure lui adesso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Si vede che era contento di come aveva giocato con l'Empoli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 13 nov 2024, 10:06 Si vede che era contento di come aveva giocato con l'Empoli
Molto male sicuramente,ma sono passati due mesi e mezzo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mer 13 nov 2024, 10:08 Molto male sicuramente,ma sono passati due mesi e mezzo.
E ma lui era felice allora mica oggi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 13 nov 2024, 10:05 Finora lo aveva fatto anche lui,senza mai fiatare.Poi se sa come funziona,si toglie qualche sassolino pure lui adesso.
Ci sta pure eh..Ma io tenderei sempre ad andare oltre queste.cose..Ma sarà che veniamo.danun calcio più vintage.I calciatori sempre più permalosi oggi.
Rispondi