Se al Boca si presenta così lo impiccano dopo tre partite, là non scherzano.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 8:15 Lo usassero intelligentemente e lo scambiassero con Medina del Boca
Fossi in lui, non andrei.
Se al Boca si presenta così lo impiccano dopo tre partite, là non scherzano.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 8:15 Lo usassero intelligentemente e lo scambiassero con Medina del Boca
Premesso che Medina manco lo conosco, ma mi fido a prescindere di uno che ha giocato a livello professionistico che, sono sicuro abbia un occhio migliore del mio (ma sui portieri nun ce prova' nemmenoingresso20libero ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 8:15 Lo usassero intelligentemente e lo scambiassero con Medina del Boca
ah vero, la questione extra me la dimentico sistematicamentealdodice26x1 ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 8:58 Premesso che Medina manco lo conosco, ma mi fido a prescindere di uno che ha giocato a livello professionistico che, sono sicuro abbia un occhio migliore del mio (ma sui portieri nun ce prova' nemmeno), si potrebbe provare ad impostare uno scambio ma l'argentino arriverebbe solo a Luglio prossimo in quanto sti fenomeni si sono preclusi la possibilità di tesserare un extraUE con l'acquisto di Saud...
Sempre noi
Scusami Matte,ma Paredes non dico sia stato trattato come Hummels,poco ci manca.Praticamente epurato da Juric,una sola presenza dal primo minuto in Svezia,che ti doveva dire?Gli concedeva ogni tanto gli ultimi 10 minuti,sembra che la colpa sia di Paredes quest'anno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Che sia stato utilizzato poco è vero.però non puoi parlare di felicità.Sei un professionista e vieni pagato.E malgrado tutto devi accettare le decisioni dell'allenatore.Come ha fatto hummels d'altronde.Mike Foster ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 9:59 Scusami Matte,ma Paredes non dico sia stato trattato come Hummels,poco ci manca.Praticamente epurato da Juric,una sola presenza dal primo minuto in Svezia,che ti doveva dire?Gli concedeva ogni tanto gli ultimi 10 minuti,sembra che la colpa sia di Paredes quest'anno.
Finora lo aveva fatto anche lui,senza mai fiatare.Poi se sa come funziona,si toglie qualche sassolino pure lui adesso.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 10:03 Che sia stato utilizzato poco è vero.però non puoi parlare di felicità.Sei un professionista e vieni pagato.E malgrado tutto devi accettare le decisioni dell'allenatore.Come ha fatto hummels d'altronde.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Molto male sicuramente,ma sono passati due mesi e mezzo.
E ma lui era felice allora mica oggiMike Foster ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 10:08 Molto male sicuramente,ma sono passati due mesi e mezzo.
Ci sta pure eh..Ma io tenderei sempre ad andare oltre queste.cose..Ma sarà che veniamo.danun calcio più vintage.I calciatori sempre più permalosi oggi.Mike Foster ha scritto: ↑mer 13 nov 2024, 10:05 Finora lo aveva fatto anche lui,senza mai fiatare.Poi se sa come funziona,si toglie qualche sassolino pure lui adesso.