Lorenzo Pellegrini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Ok giustissimo, ma allora vale per tutti - pure se il Mhikitarian del caso fa i fuochi d'artificio col Bologna del caso.
Io non me ricordo dopo che Mhikitarian sbaglia una partita contro il Milan del caso di aver letto "vabbè le ultime 2-3 partite buone sono state una casualita`" o "finchè è il Bologna..." e cose così.
Mi dirai che Mhikitarian (che, a scanso di equivoci, e` senz'altro il miglior giocatore in questa stagione della Roma ed e` piu` forte di Pellegrini) ha un'altra carriera, ma ha anche 32 anni invece che 24. Poi a quel punto mi chiedo se si desideri ardentemente che Pellegrini non la abbia.
Che i suoi ultimi due anni siano stati deludenti siamo d'accordo direi tutti, ma devono pesare all'infinito nel giudizio? Per questo, va` sempre aggiunta la postilla, per lui?
Se Mhikitarian fa una veronica o un dribbling in palleggio contro il Bologna e lo si applaude, partono queste precauzioni che leggiamo se si fa notare che Pellegrini ha fatto una cosa importante con lo Shaktar? Poi caxxo, l'ho pure scritto nel messaggio originale che, per carita`, la partita era in discesa...
Io non me ricordo dopo che Mhikitarian sbaglia una partita contro il Milan del caso di aver letto "vabbè le ultime 2-3 partite buone sono state una casualita`" o "finchè è il Bologna..." e cose così.
Mi dirai che Mhikitarian (che, a scanso di equivoci, e` senz'altro il miglior giocatore in questa stagione della Roma ed e` piu` forte di Pellegrini) ha un'altra carriera, ma ha anche 32 anni invece che 24. Poi a quel punto mi chiedo se si desideri ardentemente che Pellegrini non la abbia.
Che i suoi ultimi due anni siano stati deludenti siamo d'accordo direi tutti, ma devono pesare all'infinito nel giudizio? Per questo, va` sempre aggiunta la postilla, per lui?
Se Mhikitarian fa una veronica o un dribbling in palleggio contro il Bologna e lo si applaude, partono queste precauzioni che leggiamo se si fa notare che Pellegrini ha fatto una cosa importante con lo Shaktar? Poi caxxo, l'ho pure scritto nel messaggio originale che, per carita`, la partita era in discesa...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Certo che deve valere per tutti...io tratto tutti i giocatori allo stesso modo nn ho preferiti...e se anche ne avessi farei lo stesso...e soprattutto lo valuto per quello che fa nella partita lasciando da parte il pensiero assoluto sul giocatore o su quello che ha fatto in passato....a me Pellegrini piace ho sempre sostenuto che tra i '96 era il prospetto più interessante ed ha mantenuto le premesse...sta migliorando ma ancora può fare un bel balzo in avanti per le qualità che possiede...da lui mi aspetto molto....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'ho notato anche io ed ho avuto lo stesso pensiero.
Ieri, quando gioca sulla trequarti e prende palla da quelle parti, fa delle giocate magnifiche con una naturalezza che le fa sembrare semplici.
Sicuramente conta anche la pressione. Però mi sembra che all'andata la pressione ci fosse e lui ha sbloccato la gara.
Credo che la sua posizione in campo giochi un ruolo fondamentale nelle sue prestazioni.
Certo è che, quando ha libertà di movimento in quella zona del campo, diventa davvero un grande giocatore.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Imbarazzante oggi
Non è un trequartista
Non è un mediano
So soltanto quello che non è
Non è un trequartista
Non è un mediano
So soltanto quello che non è
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Paga come tutti i giovani il fatto che da quando è a Roma a ci sono stati solo allenatori inadeguati e non gli hanno dato una impronta tattica, tatticamente a 25 anni non ha collocazione, o lo liberi da compiti tattici oppure non è ne carne ne pesce, purtroppo il campo è fatto di 100 mt lui ha una buonissima ultima giocata ma per essere un giocatore di calcio completo manca il 50% di giocatore, ma questo discorso vale per lui come altri la qualità della Rosa della Roma attuale è da rometta

- Naesh
- Fenomeno

- Reactions:
Ahahahahahahha Balto
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
lui e Diawara, e` stato folle metterli in campo cosi`. troppo hanno fatto, dovevano coprire 80 metri quadrati di campo in 2 contro 5.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Diawara si lui non ha coperto niente jack stava sempre fuori tempo, ma mica è colpa sua non è fatto per giocare a 2 forse manco a 3 a centrocampo

- paz
- Leggenda

- Reactions:
Pellegrini è bravo ma non è un leader.
Ha bisogno di un centrocampo che lo supporti
Ha bisogno di un centrocampo che lo supporti
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Pellegrini la metà delle volte stava sopra a diawaraingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 22:50 Diawara si lui non ha coperto niente jack stava sempre fuori tempo, ma mica è colpa sua non è fatto per giocare a 2 forse manco a 3 a centrocampo
Non in linea
Così è come giocare con centrocampo a uno
Er poro diawara s'è fatto il mazzo ma resta pur sempre diawara, non yaya toure
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Per me Pellegrini ha giocato malino, ma io sto` facendo un discorso geometrico matematico.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 22:50 Diawara si lui non ha coperto niente jack stava sempre fuori tempo, ma mica è colpa sua non è fatto per giocare a 2 forse manco a 3 a centrocampo
Ma se io e te se incaxxamo che non indirizza la palla di testa dal limite dell'area all'angolino e 0,3 secondi dopo se incaxxamo perche` non sta` davanti alla nostra difesa a proteggere Mancini & co. ci sara` qualcosa che non va` in come e` concepita la squadra?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
eh lo so ma lui infatti tatticamente non ha i tempi e le diagonali del centrocampo, non sa dove mettersi

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
certo, se no come fai a farla arrivare a quelli che stanno fermi ad aspettarla davanti all'area loro?
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Pellegrini è un bravo calciatore da squadra da quinto sesto posto
Quello è il suo contesto
Non giocherebbe titolare in nessuna delle prime quattro squadre
Mi dispiace perché ha le sue qualità ,ma ormai è ungiocatore maturo e non ci siamo ancora
Quello è il suo contesto
Mi dispiace perché ha le sue qualità ,ma ormai è ungiocatore maturo e non ci siamo ancora
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Pedro e Dzeko dove me li collochi?robfel3000 ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 22:55 Pellegrini è un bravo calciatore da squadra da quinto sesto posto
Quello è il suo contesto