Ammetto di essere andato indietro al branco pur non avendola vista. Più che la prestazione sua, che non posso giudicare, giudico la Mossa della Restaurazione sulla mediana sul 2-2 a Verona.Mike Foster ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 21:51 Non sarebbe dovuto entrare,ma non ha grandi colpe.Capisco che vi stia ampiamente sui coglioni,perché attaccarlo oggi mi sembra inutile,dopo 4 partite in panchina.
Leandro Paredes
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
sull'azione del 3-2 è vergognoso, trotterella come mancini a firenze
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo ha sempre fatto, quando scegli un tecnico devi anche immaginarti l'impiego di ogni calciatore.
Paredes ha almeno 3-4 kg in più.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non doveva entrare, già mentalmente sta con la testa in argentina secondo me, in più col gioco di Juric non c'entra proprio nulla. Mettevi Pisilli e capace che segnavi pure il 3-2
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E di questo ti do ragione,assolutamente la peggior coppia in mediana dall'arrivo di Juric.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 21:57 Ammetto di essere andato indietro al branco pur non avendola vista. Più che la prestazione sua, che non posso giudicare, giudico la Mossa della Restaurazione sulla mediana sul 2-2 a Verona.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si Cla ma l'imbucata non la prendi certo per colpa sua,non può diventare un centometrista all'improvviso.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 22:01 sull'azione del 3-2 è vergognoso, trotterella come mancini a firenze
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma neanche io lo avrei fatto entrare,il calciatore dopo 4 partite in panchina,inconsciamente sa che non ti fidi di lui,e gioca una merda.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 3 nov 2024, 22:11 Non doveva entrare, già mentalmente sta con la testa in argentina secondo me, in più col gioco di Juric non c'entra proprio nulla. Mettevi Pisilli e capace che segnavi pure il 3-2
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È bono per la sagra della porchetta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Vergognosobibiroma ha scritto:Lo ha sempre fatto, quando scegli un tecnico devi anche immaginarti l'impiego di ogni calciatore.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Questo va messo fuori rosa, ormai sta proprio a fare il pensionato in attesa dell'Argentina.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È sempre stato questo. Di passeggiate in gol decisivi incassati ci sono esempi in tutte le avventure alla Roma del Tacchinardi argentino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- promark
- Amministratore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
il problema è che gli viene permesso, in primis da questa merda di societa' e in secundis dai suoi compagni di squadra
MEMENTO
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
A 2 non ci può giocare, Jurić non crede in lui, che cazzo lo mette a fa in campo?
Ieri insieme a Cristante da il massimo del minimo.
Basta, la Roma ha bisogno di altro a cc
Ieri insieme a Cristante da il massimo del minimo.
Basta, la Roma ha bisogno di altro a cc
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"