Ma come fai a perderti il tag? C'è la notifica

Ma come fai a perderti il tag? C'è la notifica
Che belli quegli scarpini,li avevo anche io.Sono le Nike Tiempo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
La ",retorica antirussa"?
È andato in Russia, non è andato da Putin. Io non ho nulla a che fare con la Meloni, Monti, Renzi, Berlusconi ecc e non ho nulla contro la Russia e i russi (Putin mi faceva schifo gia prima del 2017 quando financo l'irreprensibile Mattarella c'andava a braccetto a Mosca). La Russofobia e il conseguente stigma che ha colpito artisti, sportivi e scienziati russi è vergognoso e, soprattutto, controproducente perché ha finito per compattare il popolo russo rinforzando Putin. A me fa schifo che pubblicizzi le scommesse, non che lo faccia a Mosca invece che Londra o Parigi.
Ma io mica ce l ho con i russi,così come non ce l ho con gli israeliani,ce l ho contro i politici sanguinariantoniocs ha scritto: ↑mar 8 apr 2025, 19:22 È andato in Russia, non è andato da Putin. Io non ho nulla a che fare con la Meloni, Monti, Renzi, Berlusconi ecc e non ho nulla contro la Russia e i russi (Putin mi faceva schifo gia prima del 2017 quando financo l'irreprensibile Mattarella c'andava a braccetto a Mosca). La Russofobia e il conseguente stigma che ha colpito artisti, sportivi e scienziati russi è vergognoso e, soprattutto, controproducente perché ha finito per compattare il popolo russo rinforzando Putin. A me fa schifo che pubblicizzi le scommesse, non che lo faccia a Mosca invece che Londra o Parigi.
A France ma tu lo sai il Principio di indeterminazione di Heisenberg? No, manco io
Per lo stesso ragionamento, anche questi compagni con Totti avrebbero dovuto vincere qualcosa in Europa.kappone ha scritto: ↑mer 9 apr 2025, 23:51 Io ti voglio bene. Ma hai giocato con Cafu Samuel Zago aldair Candela Emerson Batistuta Montella ecc... Un Messi, un cr7 un Ronaldinho ecc.....a cui ti paragonano,.. Sta gente con quei compagni n Europa avrebbe vinto qualcosa. Noi se tu andavi al Real avresti vinto..............
Esatto, se fai la conta del numero di stagioni che ha giocato un Messi o un Ronaldinho con rose equipollenti o superiori, parliamo di tipo 8 stagioni tra Barcellona e Milan Ronaldinho e 18 Messi. Di sicuro un paio d'anni in cui non hanno vinto la CL ciascuno nonostante compagni del genere ce li hanno pure loro, ma pure di piu`.