Ma certo. Ma per me vale pure per Totti e De Rossi, figurati per il pelato col tatuaggio coleroso e MourinhoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 18 mar 2025, 0:56 Sono semplicemente tutti professionisti. Con qualche asterisco per chi è nato da noi o cmq ci è stato talmente tanto che è diventato parte integrante della sua identità (es. Aldair)
Francesco Totti
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Totti
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Vorrei vedere chi con un'ex moglie da foraggiare,tre figli e una compagna da portare alle Seychelles un mese sì e l'altro pure, se non c'andavate a fare la marchetta a Mosca....tutti bravi....
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti ho parlato di asterischi. Di sicuro quando devono ragionare su carriera, ecc. devono farlo da professionisti, ma e` innegabile che hanno un tipo di pressione diversa, se non per come se la vivono loro essendo di qua` e cresciuti in un certo modo ecc. ecc. quanto meno perche` il grosso del pubblico li percepisce in maniera differente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tgino_as roma ha scritto: ↑mar 18 mar 2025, 13:48 Vorrei vedere chi con un'ex moglie da foraggiare,tre figli e una compagna da portare alle Seychelles un mese sì e l'altro pure, se non c'andavate a fare la marchetta a Mosca....tutti bravi....
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 21 mar 2025, 5:33, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Sarà un problema privato suo. Ma poi, fatemi capire, la FIFA organizza i mondiali in Qatar, porci e cani fanno affari con gli emiri e gli israeliani, e Totti non può andare a fare la marchetta a Mosca?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 18 mar 2025, 18:09 Totti c'ha pure le mani bucate di suo. Nessuno lo obbliga o obbligava (se ha smesso) di giocare d'azzardo.
Quindi se un artista viene invitato per dire, al Bolshoi, deve rifiutare?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma sei stato te il primo a buttarla sul suo privato parlando di compagne sanguisughe
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
L'avete messa voi sul piano morale, della opportunità....lui potrebbe trovare molto opportuno coprire i suoi vari costi famigliari. Come noialtri al posto suo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 18 mar 2025, 18:23 Eh ma sei stato te il primo a buttarla sul suo privato parlando di compagne sanguisughe
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' dal 17 luglio 2017 che di quello che fa, dice, pensa Francesco Totti me ne frega meno della metà di un cazzo.
Come per qualsiasi ex tesserato della Roma che non fa più parte della squadra/società.
Regola che ho sempre applicato/applicherò con chiunque abbia fatto/farà parte della Roma nel suo passato e nel suo futuro.
Il rapporto di gratitudine/affetto che ho per ciascuno di loro non c'entra nulla col resto.
E' una cosa che in ogni caso riguarda/ha riguardato il periodo alla Roma ed è una cosa che riguarda solo il mio privato.
Come per qualsiasi ex tesserato della Roma che non fa più parte della squadra/società.
Regola che ho sempre applicato/applicherò con chiunque abbia fatto/farà parte della Roma nel suo passato e nel suo futuro.
Il rapporto di gratitudine/affetto che ho per ciascuno di loro non c'entra nulla col resto.
E' una cosa che in ogni caso riguarda/ha riguardato il periodo alla Roma ed è una cosa che riguarda solo il mio privato.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Voi chi? Io non ho detto nulla a riguardo di Totti in Russiagino_as roma ha scritto: ↑mar 18 mar 2025, 18:30 L'avete messa voi sul piano morale, della opportunità....lui potrebbe trovare molto opportuno coprire i suoi vari costi famigliari. Come noialtri al posto suo.
Voi
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
e allora che ce fai qui dentro?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 19 mar 2025, 0:27 Io non ho detto nulla a riguardo di Totti in Russia

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che significa? ma trolli?
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Hai scritto che Totti "c'ha le mani bucate", quindi ? Hai una posizione conseguente sulla questione, o no ?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuna posizione, comunque ritiro quello che ho detto sulle questioni private di Francesco perché certe cose se non sono provate non possono essere dette. Al momento solo la Blasi ha fatto allusioni su presunti vizi e al momento sono appunto allusioni.
Chiedo scusa anche perché facendo certe uscite posso mettere in difficoltà anche gli admin.
Chiedo scusa anche perché facendo certe uscite posso mettere in difficoltà anche gli admin.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È pieno di elementi di questo governo che scodinzolano davanti a Putin.
Non è lui a dover dare l'esempio.
Non è lui a dover dare l'esempio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quanto è vero ciò che scrivi... infatti la società che sponsorizza Totti, è la stessa che riempie di soldi l'Inter in qualità di main sponsor. E credo di aver visto altri sponsor, magari di manica o back sponsor, legati al gaming.LazioEqualShit ha scritto: ↑lun 17 mar 2025, 12:07 ma infatti la mia era una critica a livello personale. Non penso che uno con la sua aura abbia necessità di fare da testimonial ad un bookmaker andando anche a presenziare in russia, considerando la delicatezza della situazione sia per quanto riguarda il gambling (teoricamente la pubblicità ai bookmater è vietata, infatti oramai la fanno mascherata da altro...) sia per quanto riguarda la sitazione con la Russia
Poi oh ognuno ha la sua sensibilità, può fare come cazzo gli pare figurati
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto