Francesco Totti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Totti
Ma vergognoso perchè va a Mosca? Boh, per me i problemi sono altri, tipo quando dice certe banalità calcistiche che potremmo scrivere anche noi sul forum
E' un ex calciatore, mica una onlus, peraltro adesso rappresenta solo sè stesso, quindi direi che anche da un punto di vista "sociale" non ha alcuna responsabilità
E' un ex calciatore, mica una onlus, peraltro adesso rappresenta solo sè stesso, quindi direi che anche da un punto di vista "sociale" non ha alcuna responsabilità
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Non sono d'accordo, Totti è un personaggio pubblico con un forte ascendente su una fetta di popolazione che non brilla per intelligenza ed autonomia di pensiero e dovrebbe cercare, se non va contro le proprie opinioni, di non essere divisivo e provocatorio.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 14:48 Ma vergognoso perchè va a Mosca? Boh, per me i problemi sono altri, tipo quando dice certe banalità calcistiche che potremmo scrivere anche noi sul forum
Ho espresso questa opinione su FB, sono sommerso da insulti di subumani.
Sono sicuro che se ci fosse Costanzo per esempio gli avrebbe consigliato di non farlo.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Vabbè, su Facebook c'è gente convinta che Mourinho sia romanista.
È un crogiuolo di subumani da tempo.
Twitter in confronto è l'Accademia dei Lincei.
È un crogiuolo di subumani da tempo.
Twitter in confronto è l'Accademia dei Lincei.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè se penso che ce sta gente convinta che quello col tatuaggio del Napoli abbia tenuto alla Roma, non mi sorprende nulla.

ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- marseille
- Capitano
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Francesco sta avanti, ha capito che il futuro è la normalizzazione dei rapporti coi russi
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
ma infatti la mia era una critica a livello personale. Non penso che uno con la sua aura abbia necessità di fare da testimonial ad un bookmaker andando anche a presenziare in russia, considerando la delicatezza della situazione sia per quanto riguarda il gambling (teoricamente la pubblicità ai bookmater è vietata, infatti oramai la fanno mascherata da altro...) sia per quanto riguarda la sitazione con la RussiaClaudio_asr ha scritto: ↑sab 15 mar 2025, 14:48 Ma vergognoso perchè va a Mosca? Boh, per me i problemi sono altri, tipo quando dice certe banalità calcistiche che potremmo scrivere anche noi sul forum
Poi oh ognuno ha la sua sensibilità, può fare come cazzo gli pare figurati
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me fa schifo che sia testimonial di un bookmaker. Non posso non apprezzare il fatto che vada in Russia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Pure quello che ringrazia Pazzini mentre è sulla panchina della Roma.
Gli occhi inebriati e l'anima pervasa

Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono semplicemente tutti professionisti. Con qualche asterisco per chi è nato da noi o cmq ci è stato talmente tanto che è diventato parte integrante della sua identità (es. Aldair)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quella e' una cosa che non gli perdonero' mai,come aver lasciato fuori Bove a Budapest in favore di Wijnaldum.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions: