Hai ragione ma diamogli il beneficio del dubbio, magari a 40 anni è maturatoqixand ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 12:13 Ma poi è ridicolo sto fatto che Cassano, che sarà soggiogato da quell'altro soggetto di Adani, adesso parteggi per i tecnici che fanno giocare bene le squadre a suon di rigida tattica, lui che in vita sua non si è mai allenato e che se avesse avuto il De Zerbi di turno come allenatore ci avrebbe litigato dopo 2 minuti.
Francesco Totti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Totti
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abbiamo anche la prova, basta tornare al 2005 con Spalletti in panca.qixand ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 12:13 Ma poi è ridicolo sto fatto che Cassano, che sarà soggiogato da quell'altro soggetto di Adani, adesso parteggi per i tecnici che fanno giocare bene le squadre a suon di rigida tattica, lui che in vita sua non si è mai allenato e che se avesse avuto il De Zerbi di turno come allenatore ci avrebbe litigato dopo 2 minuti.
E' durato tre mesi.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A parte che de zerbi in più interviste ha detto che davanti lascia molto libero i calciatori ed allena i principi, questa idea che alleni calciatori col calcio "codificato" io non so da dove venga fuori
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Per me non ci capisce un cazzo perché non ha studiato a Coverciano.
“Per vincere lo scudetto a Roma servono grandi allenatori, ma soprattutto grandi giocatori. Serve qualcosa in più rispetto a quello vedo, oggi la Roma merita il quinto-sesto posto, non di più. Ci sono squadre più forti in questo momento. Alla Roma serve Ancelotti, ma tanto non viene. E se venisse ti direbbe: qual è la squadra? Perché con questa non vengo, mi deve cambiare la spina dorsale. Se io dovessi essere il direttore tecnico proverei a convincere lui. E se alzo il telefono io è diverso rispetto ad altri. Gasperini è un buon allenatore, ma non mi fa impazzire. Io non riuscirei mai a giocare con il suo modo a tutto campo. De Zerbi invece mi piace moltissimo, ma a Roma sarebbe un punto interrogativo. A Roma si sono abituati ad allenatori medi…”.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ancelotti e Mourinho nella stessa frase di Allegri.pasmadferit ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 12:06 Restando sul tema allenatori, questo il commento di Totti su José Mourinho: "E' uno dei più forti al mondo anche se tu pensi il contrario (Cassano, ndr). Se il classico tifoso che vuoi giocare bene e non vuoi vincere niente. Io sono l’opposto di te. Lui, Allegri o Ancelotti non fanno un gran gioco ma sanno mettere i giocatori in campo. E vincono, e conta il risultato. A Roma Mourinho ha giocato due finali europee, che gli vuoi dire?”.
DATEGLI SUBITO UN RUOLO IN SOCIETA'![]()
Al posto di Don Carlo e José già avrei allertato lo studio Coppi
Non tremerai di fronte ai giganti
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
secondo me è questo il punto. ai tempi della bobo tv quando era finiti anche in rai ho sempre avuto l'impressione che volesse compiacere adani in ogni discorso.qixand ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 12:13 Ma poi è ridicolo sto fatto che Cassano, che sarà soggiogato da quell'altro soggetto di Adani, adesso parteggi per i tecnici che fanno giocare bene le squadre a suon di rigida tattica, lui che in vita sua non si è mai allenato e che se avesse avuto il De Zerbi di turno come allenatore ci avrebbe litigato dopo 2 minuti.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'acqua è bagnataCane Maledetto ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 12:44 Per me non ci capisce un cazzo perché non ha studiato a Coverciano.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 12:44 Per me non ci capisce un cazzo perché non ha studiato a Coverciano sa l'inglese

Ultima modifica di pasmadferit il mar 4 mar 2025, 13:16, modificato 1 volta in totale.
Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se alzo io il telefono è diverso, infatti conte gli ha fatto un pernacchione che al confronto ciprì e maresco è un usignolo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Allegri? Jo conosco solo alegro chirurgo, porto alegre, no conosco nessun maximiliano alegri
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Taormina.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma che deve studia Totti dai,capisco che vuoi prendere per il culo De Rossi,ma così fai ironizzare su Totti.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 12:44 Per me non ci capisce un cazzo perché non ha studiato a Coverciano.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Prendo per il culo i babbei che ti dicono che se non studia non può fare il dirigente, ddr non c'entra nulla.Mike Foster ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 13:36 Ma che deve studia Totti dai,capisco che vuoi prendere per il culo De Rossi,ma così fai ironizzare su Totti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Il nostro ministro della Giustizia nel Governo di Liberazione Nazionale
-
- Benaltrista
- Reactions:
Se non sbaglio c'erano Castellino allo Sport e Roberto Fiore alla Farnesina.
Che sogno
Che sogno