Francesco Totti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Totti
Cristian Volpato lascia Francesco Totti. L’ex attaccante della Roma non sarà più rappresentato dalla CT10Managment, agenzia fondata da Totti. Ora l’italo australiano è rappresentato dalla famiglia, ma è alla ricerca di un nuovo procuratore. Ad aprile, invece, era stato Riccardo Pagano a lasciarlo: il centrocampista è attualmente in prestito al Catanzaro ma è di proprietà della Roma. Totti pochi mesi fa aveva speso parole al miele per Volpato: «Considero Cristian come una sorta di fratello minore.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Già da un po' di tempo lo ha lasciato. Diciamo che i giocatori li sa scegliere ma non li sa gestire. Retegui, Kalimuendo, Volpato per fare degli esempi. Certe società non le puoi gestire con gli amici Pantano e Del Monte ma associarti a professionisti seri. Lui ci può mettere l'occhio che mi sembra che abbia, ma la gestione andava affidata ad un professionista del settore.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 21 gen 2025, 23:53 Cristian Volpato lascia Francesco Totti. L’ex attaccante della Roma non sarà più rappresentato dalla CT10Managment, agenzia fondata da Totti. Ora l’italo australiano è rappresentato dalla famiglia, ma è alla ricerca di un nuovo procuratore. Ad aprile, invece, era stato Riccardo Pagano a lasciarlo: il centrocampista è attualmente in prestito al Catanzaro ma è di proprietà della Roma. Totti pochi mesi fa aveva speso parole al miele per Volpato: «Considero Cristian come una sorta di fratello minore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
link?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
eh, era tipo uno di quelli che ti capitano "a scorrimento" su FB
provo a recuperarlo ma non prometto nulla
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Fenomeno
- Reactions:
esponiti e prometti e mantieni

30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
niente, mi ci sono messo non meno di 10-15 minuti (me cojoni) ma brancolo nel buio
ci vuole un'altra botta di culo che me lo faccia ricapitare
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Fenomeno
- Reactions:
grazie lo stesso davvero
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se prometto io mantengo…

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Credimi ci ho pensato mentre lo scrivevo e mi sono chiesto ci sarebbe stato il primo a scriverlo

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il mago Galbusera,aka lo sfasciacarrozze voleva davvero venderlo alla Samp.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ero allo stadio. Gli anni che pe' vede` l'Europa a Febbraio dovevamo organizza` i triangolari. E me devo legge che gli ultimi quattro anni non siamo stati 'competitivi'. LMV.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh sì,in quella stagione uscimmo ai sedicesimi di finale in coppa UEFA,contro il Karlsruhe di Tommasino,(Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 23:08 Ero allo stadio. Gli anni che pe' vede` l'Europa a Febbraio dovevamo organizza` i triangolari. E me devo legge che gli ultimi quattro anni non siamo stati 'competitivi'. LMV.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Inter, Moratti: "Totti? L’allora proprietà della Roma era piena di debiti, strapiena di debiti… Il presidente era così disperato che arrivò a offrirmi Totti. Piangendo... Poi forse Totti avrebbe comunque scelto di restare a Roma, ma anche in quel caso lasciammo stare noi dell’Inter. Cose di calcio, cose di sentimenti".
Parole a mio avviso fuori luogo e completamente prive di sensibilità, specie se ad essere chiamata in causa è una persona che non c'è più. Di Sensi è rimasta la famiglia, che di certo non potrà essere proprio felice di questa testimonianza.
È un po' come se, dopo 40 anni, una persona se ne uscisse in pubblico dicendo che mio padre era pieno di debiti ed è andato ad implorare un aiuto.
Non è bello e non si fa, per quanto mi riguarda.
Parole a mio avviso fuori luogo e completamente prive di sensibilità, specie se ad essere chiamata in causa è una persona che non c'è più. Di Sensi è rimasta la famiglia, che di certo non potrà essere proprio felice di questa testimonianza.
È un po' come se, dopo 40 anni, una persona se ne uscisse in pubblico dicendo che mio padre era pieno di debiti ed è andato ad implorare un aiuto.
Non è bello e non si fa, per quanto mi riguarda.
Non tremerai di fronte ai giganti
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da parte di un'Inter che non è così trasparente coi conti (eufemismo...).
veramente cafone.
veramente cafone.
...però "la pirateria uccide il calcio"