Francesco Totti
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Totti
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
de rossi non ha commentato, non è un vero romanista
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
madonna fijo mio, quanto rompi er cazzo

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma sti cazzi de Totti e De Rossi, parliamo di cose serie.
Er Cipolla ha commentato?
Er Cipolla ha commentato?
La bontà della ciliegia maggiolina
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Figurati da sogno eh, ma Ronaldo si andava a prendere la palla a centrocampo e partiva in dribbling, proprio dove Totti prende e lancia di prima.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 31 dic 2024, 19:47 Totti dietro a ronaldo il fenomeno sarebbe stato il non plus ultra
In pratica saltano venti metri di campo, uno col dribbling l'altro con il lancio. Ronaldo avrebbe dovuto leggermente cambiare il suo gioco per trovarsi col Capitano.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Questo è vero, per questioni anagrafiche ho visto solo gli ultimi sprazzi di Ronaldo, quando stava al real e mi sembrava molto più centravantimarseille ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 17:16 Figurati da sogno eh, ma Ronaldo si andava a prendere la palla a centrocampo e partiva in dribbling, proprio dove Totti prende e lancia di prima.
In pratica saltano venti metri di campo, uno col dribbling l'altro con il lancio. Ronaldo avrebbe dovuto leggermente cambiare il suo gioco per trovarsi col Capitano.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti più che Ronaldo il fenomeno sarebbe stato più in sintonia calcisticamente con CR7. Dico calcisticamente perché non credo che sarebbero andati molto d'accordo come compagni di squadra mentre c'è ben più stima e affetto con Ronnie.
Un altro con cui Francesco si sarebbe trovato una meraviglia è Shevchenko e infatti era il sogno bagnato di Berlusconi di vederli insieme più Kakà.
Un altro con cui Francesco si sarebbe trovato una meraviglia è Shevchenko e infatti era il sogno bagnato di Berlusconi di vederli insieme più Kakà.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
zeman lo voleva all'epoca ma voci discordanti dicevano che a) fummo bruciati sul tempo dal milan - b) optammo su un altro di cui preferisco non fare il nome...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 18:19 Infatti più che Ronaldo il fenomeno sarebbe stato più in sintonia calcisticamente con CR7. Dico calcisticamente perché non credo che sarebbero andati molto d'accordo come compagni di squadra mentre c'è ben più stima e affetto con Ronnie.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
quindi per menez nasri>ddr bah...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Vabe avrebbero potuto tranquillamente giocare insieme, Nasri era un 10, grande tecnica, a DDR non gliela fa vedere.
E poi saranno amici, erano insieme nella famosa Francia under 17 con Benzema e Ben Harfa che doveva spaccare il mondo.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nasri non grande tecnica, grandissima tecnica ma che a DDR nel suo prime non gliela fa vedere ho i miei dubbi.
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Quel giorno, quella stagione li facemmo impazzire di nuovo per l'ennesima volta
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Mamma mia, mi è capitato un video con suoi tiri incredibili che si sono stampati su pali e traverse, una cosa clamorosa.
La bontà della ciliegia maggiolina