Francesco Totti
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Totti
si è solo dimenticato di pagare le tasse. iscritto nel registro degli indagati dalla procura di roma.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le ha pagate in ritardo, probabilmente finirà come la storia della babysitter.Tony Brando ha scritto:si è solo dimenticato di pagare le tasse. iscritto nel registro degli indagati dalla procura di roma.
Però che fai un po' di merda sul capitano non la butti?
Qualche click in più lo becchi sempre.
Ultima modifica di bibiroma il sab 30 nov 2024, 14:50, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nessuno è stato migliore o vicino a Totti nei passaggi. Messi, Modric, Pirlo e Iniesta si sono avvicinati a Totti nei passaggi fronte porta ma poi c'è il piccolo particolare che Totti ti rifaceva quei passaggi anche di spalle, senza guardare e lì non c'è proprio nessuno che gli si avvicina neanche lontanamente.supernova ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 22:22 Semi OT
Per me, che ho iniziato a seguire la Roma con coscienza nel 94/95 e successivamente il calcio in generale, e che non conosco tanti giocatori del passato (tranne i più celebri, o al limite qualcuno che mi ha appassionato in particolare pur non avendolo vissuto “in diretta”), Totti è il n1 di sempre nei passaggi (di prima, di tacco, filtranti, in acrobazia, con l’uomo addosso, ecc.). Oltretutto ha abbinato, alla sublime qualità, una continuità pazzesca, mandando in porta chiunque, dai campioni agli anonimi.
Quali giocatori, concentrandoci proprio su questo fondamentale, sono stati (o sono, nel caso giochino ora) bravi quanto lui, se non addirittura superiori?
Le migliori risposte saranno premiate con un omaggio dai nostri sponsor.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Esatto, intendevo proprio questo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 16:01 Nessuno è stato migliore o vicino a Totti nei passaggi. Messi, Modric, Pirlo e Iniesta si sono avvicinati a Totti nei passaggi fronte porta ma poi c'è il piccolo particolare che Totti ti rifaceva quei passaggi anche di spalle, senza guardare e lì non c'è proprio nessuno che gli si avvicina neanche lontanamente.
Un centrocampista può fare aperture da applausi (a me, nei suoi anni italiani, piaceva da morire Veron), ma difficilmente si trova con avversari incollati. Cosa che accadeva invece a Totti, che, noncurante, tirava fuori quei miracoli con una rapidità di pensiero ed esecuzione unica.
Comunque, la mia curiosità sugli “assistmen”, è legata al fatto che, con un amico del cuore di una vita (laziale, ma con parto vaginale e non anale, quindi persona gradevole), abbiamo sempre sostenuto che la coppia d’attacco più micidiale e meglio assortita di sempre, sarebbe stata Totti - Ronaldo (il vero).
La bontà della ciliegia maggiolina
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Totti Inzaghi. Ricordo un'Italia-Spagna devastantesupernova ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 22:54 Esatto, intendevo proprio questo.
Un centrocampista può fare aperture da applausi (a me, nei suoi anni italiani, piaceva da morire Veron), ma difficilmente si trova con avversari incollati. Cosa che accadeva invece a Totti, che, noncurante, tirava fuori quei miracoli con una rapidità di pensiero ed esecuzione unica.
Comunque, la mia curiosità sugli “assistmen”, è legata al fatto che, con un amico del cuore di una vita (laziale, ma con parto vaginale e non anale, quindi persona gradevole), abbiamo sempre sostenuto che la coppia d’attacco più micidiale e meglio assortita di sempre, sarebbe stata Totti - Ronaldo (il vero).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Uno che faceva dei passaggi pazzeschi, senza però avvicinarsi a quelli nominati da @Jack l'Irlandese e tantomeno a Totti che sta sopra a tutti, era Riquelme per me
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La carriera di Riquelme è stata molto romanzata, indubbiamente uno dei giocatori tecnicamente più forti degli ultimi trent'anni, ma dal rendimento molto alterno; in Europa, tolta una stagione, ha fatto fatica.Climber84 ha scritto:Uno che faceva dei passaggi pazzeschi, senza però avvicinarsi a quelli nominati da [mention]Jack l'Irlandese[/mention] e tantomeno a Totti che sta sopra a tutti, era Riquelme per me
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un altro che ha fatto grandi cose solo in patria è Martin Palermo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero che siano false le cose che stanno uscendo sulla denuncia per abbandono di minore, se avesse fatto davvero ciò di cui si parla sarebbe veramente un idiota totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il problema di Palermo sappiamo tutti quale è stato... Non c'è bisogno neanche che lo nomini... Avete già capito tutti a cosa mi riferisco...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 1 dic 2024, 13:31 Un altro che ha fatto grandi cose solo in patria è Martin Palermo
Il trciuaaaffico! Eh non si cammmmmeena.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
supernova ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 22:54 Esatto, intendevo proprio questo.
La stessa cosa con un mio caro amico interista, quando giocavamo alla play (bei tempi) sognavamo una coppia Totti Ronaldo, sarebbe stata una coppia S T R A T Otti S F E R I C A.
Naturalmente gli dicevo che se lo sarebbe sognato Totti all'Inter e lui mi rispondeva "e perchè secondo te Ronaldo va alla Roma?"
Comunque Ronaldo era il top assoluto e lo riconoscevo, senza problemi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Un mostro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Fenomeno vero, il più forte che ho visto dal vivo.
Totti è stato più continuo e più forte, fisicamente parlando, Ronaldo era un alieno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Ho sempre sognato che qualcuno facesse un montaggio analogico con tutti i gol mangiati dagli scappati di casa che ha messo soli davanti al portiere. I numeri dei suoi assist sono fortemente condizionati al ribasso dal fatto che spesso in carriera si sia trovato a servire perle ai porci.supernova ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 22:54 Esatto, intendevo proprio questo.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ahahah sarebbe da incazzarsi ancora a distanza di anni
La bontà della ciliegia maggiolina