Francesco Totti

Ranierista
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Ranierista »

Anche michael jordan quando era dirigente di una squadra della nba ogni tanto se ne usciva dicendo che potrebbe tornare a giocare, non ci credeva nessuno però non credo lo trattassero come lo scemo del villaggio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Sta in mezzo alla Kings League Italia asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non è il solo, ho visto Ibra Toni Ambrosini Piqué e Chiellini.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto: lun 18 nov 2024, 22:32 Non è il solo, ho visto Ibra Toni Ambrosini Piqué e Chiellini.
Buffon, Del Piero e Marchisio, Ambrosini non c’era.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

Ne escono fuori bene l'ex moglie e i di lei genitori dall'ultima vicenda giudiziaria 🤢 Francesco mio, che gente di m. che t'eri messo dentro casa...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

gino_as roma ha scritto: sab 23 nov 2024, 12:53 Ne escono fuori bene l'ex moglie e i di lei genitori dall'ultima vicenda giudiziaria 🤢 Francesco mio, che gente di m. che t'eri messo dentro casa...
La crema proprio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

Mike Foster ha scritto: sab 23 nov 2024, 14:13 La crema proprio.
Padre e madre di lei senza ritegno. La madre fa pure er vigile, me pare.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: sab 16 nov 2024, 23:54 Certo che fa proprio un figurone,un campione del mondo,che a 48 anni va ancora in giro a dire che torna a giocare.Gli ride dietro tutta Italia.
Secondo te la punizione al 93' lui non la faceva arrivare in area contrariamente a quanto fatto da quel cesso argentino?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: dom 24 nov 2024, 21:18 Secondo te la punizione al 93' lui non la faceva arrivare in area contrariamente a quanto fatto da quel cesso argentino?
Oddio la punizione loffa alla fine, che m'hai ricordato... se la gente fosse un minimo coerente... vabbe`...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 24 nov 2024, 21:18 Secondo te la punizione al 93' lui non la faceva arrivare in area contrariamente a quanto fatto da quel cesso argentino?
Ce la mandava il Principe,figuriamoci il Capitano.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 nov 2024, 21:28 Oddio la punizione loffa alla fine, che m'hai ricordato... se la gente fosse un minimo coerente... vabbe`...
Se fa una spirometria sviene.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

È forse anche il primo che ha riaperto la possibilità per te di tornare a Roma, non l'ha escluso almeno.
"Non lo so, è una domanda che gli hanno fatto e lui ha risposto tranquillamente. È normale che poi lui sarà il nuovo dirigente della Roma al prossimo anno, da quello che ho letto. Avrà voce in capitolo e deciderà lui chi chiamare e come gestire bene la situazione".

Vi siete sentiti?
"No, ancora no".

Strano, era già tutto fatto per alcuni asd
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Secondo me torna
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Semi OT

Per me, che ho iniziato a seguire la Roma con coscienza nel 94/95 e successivamente il calcio in generale, e che non conosco tanti giocatori del passato (tranne i più celebri, o al limite qualcuno che mi ha appassionato in particolare pur non avendolo vissuto “in diretta”), Totti è il n1 di sempre nei passaggi (di prima, di tacco, filtranti, in acrobazia, con l’uomo addosso, ecc.). Oltretutto ha abbinato, alla sublime qualità, una continuità pazzesca, mandando in porta chiunque, dai campioni agli anonimi.
Quali giocatori, concentrandoci proprio su questo fondamentale, sono stati (o sono, nel caso giochino ora) bravi quanto lui, se non addirittura superiori?
Le migliori risposte saranno premiate con un omaggio dai nostri sponsor.
La bontà della ciliegia maggiolina
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

supernova ha scritto: ven 29 nov 2024, 22:22 Semi OT

Per me, che ho iniziato a seguire la Roma con coscienza nel 94/95 e successivamente il calcio in generale, e che non conosco tanti giocatori del passato (tranne i più celebri, o al limite qualcuno che mi ha appassionato in particolare pur non avendolo vissuto “in diretta”), Totti è il n1 di sempre nei passaggi (di prima, di tacco, filtranti, in acrobazia, con l’uomo addosso, ecc.). Oltretutto ha abbinato, alla sublime qualità, una continuità pazzesca, mandando in porta chiunque, dai campioni agli anonimi.
Quali giocatori, concentrandoci proprio su questo fondamentale, sono stati (o sono, nel caso giochino ora) bravi quanto lui, se non addirittura superiori?
Le migliori risposte saranno premiate con un omaggio dai nostri sponsor.
Totti assieme a Zidane è stato anche uno dei migliori di sempre per qualità di calcio con entrambi i piedi alla stessa maniera, con la stessa qualità ed efficienza, al volo di potenza di precisione
Immagine
Rispondi