Francesco Totti
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Francesco Totti
Anche michael jordan quando era dirigente di una squadra della nba ogni tanto se ne usciva dicendo che potrebbe tornare a giocare, non ci credeva nessuno però non credo lo trattassero come lo scemo del villaggio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sta in mezzo alla Kings League Italia 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è il solo, ho visto Ibra Toni Ambrosini Piqué e Chiellini.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Buffon, Del Piero e Marchisio, Ambrosini non c’era.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Ne escono fuori bene l'ex moglie e i di lei genitori dall'ultima vicenda giudiziaria
Francesco mio, che gente di m. che t'eri messo dentro casa...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
La crema proprio.gino_as roma ha scritto: ↑sab 23 nov 2024, 12:53 Ne escono fuori bene l'ex moglie e i di lei genitori dall'ultima vicenda giudiziariaFrancesco mio, che gente di m. che t'eri messo dentro casa...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Padre e madre di lei senza ritegno. La madre fa pure er vigile, me pare.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo te la punizione al 93' lui non la faceva arrivare in area contrariamente a quanto fatto da quel cesso argentino?Mike Foster ha scritto: ↑sab 16 nov 2024, 23:54 Certo che fa proprio un figurone,un campione del mondo,che a 48 anni va ancora in giro a dire che torna a giocare.Gli ride dietro tutta Italia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oddio la punizione loffa alla fine, che m'hai ricordato... se la gente fosse un minimo coerente... vabbe`...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ce la mandava il Principe,figuriamoci il Capitano.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se fa una spirometria sviene.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 nov 2024, 21:28 Oddio la punizione loffa alla fine, che m'hai ricordato... se la gente fosse un minimo coerente... vabbe`...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
È forse anche il primo che ha riaperto la possibilità per te di tornare a Roma, non l'ha escluso almeno.
"Non lo so, è una domanda che gli hanno fatto e lui ha risposto tranquillamente. È normale che poi lui sarà il nuovo dirigente della Roma al prossimo anno, da quello che ho letto. Avrà voce in capitolo e deciderà lui chi chiamare e come gestire bene la situazione".
Vi siete sentiti?
"No, ancora no".
Strano, era già tutto fatto per alcuni
"Non lo so, è una domanda che gli hanno fatto e lui ha risposto tranquillamente. È normale che poi lui sarà il nuovo dirigente della Roma al prossimo anno, da quello che ho letto. Avrà voce in capitolo e deciderà lui chi chiamare e come gestire bene la situazione".
Vi siete sentiti?
"No, ancora no".
Strano, era già tutto fatto per alcuni

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me torna
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Semi OT
Per me, che ho iniziato a seguire la Roma con coscienza nel 94/95 e successivamente il calcio in generale, e che non conosco tanti giocatori del passato (tranne i più celebri, o al limite qualcuno che mi ha appassionato in particolare pur non avendolo vissuto “in diretta”), Totti è il n1 di sempre nei passaggi (di prima, di tacco, filtranti, in acrobazia, con l’uomo addosso, ecc.). Oltretutto ha abbinato, alla sublime qualità, una continuità pazzesca, mandando in porta chiunque, dai campioni agli anonimi.
Quali giocatori, concentrandoci proprio su questo fondamentale, sono stati (o sono, nel caso giochino ora) bravi quanto lui, se non addirittura superiori?
Le migliori risposte saranno premiate con un omaggio dai nostri sponsor.
Per me, che ho iniziato a seguire la Roma con coscienza nel 94/95 e successivamente il calcio in generale, e che non conosco tanti giocatori del passato (tranne i più celebri, o al limite qualcuno che mi ha appassionato in particolare pur non avendolo vissuto “in diretta”), Totti è il n1 di sempre nei passaggi (di prima, di tacco, filtranti, in acrobazia, con l’uomo addosso, ecc.). Oltretutto ha abbinato, alla sublime qualità, una continuità pazzesca, mandando in porta chiunque, dai campioni agli anonimi.
Quali giocatori, concentrandoci proprio su questo fondamentale, sono stati (o sono, nel caso giochino ora) bravi quanto lui, se non addirittura superiori?
La bontà della ciliegia maggiolina
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Totti assieme a Zidane è stato anche uno dei migliori di sempre per qualità di calcio con entrambi i piedi alla stessa maniera, con la stessa qualità ed efficienza, al volo di potenza di precisionesupernova ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 22:22 Semi OT