Francesco Totti

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Francesco Totti

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: sab 16 nov 2024, 22:55 Tua personalissima opinione, ci sta tutta.
Ma come hai sottolineato anche tu non parliamo di gaffe.
Figurati di gaffe OGNI VOLTA che apre bocca.
Certo che fa proprio un figurone,un campione del mondo,che a 48 anni va ancora in giro a dire che torna a giocare.Gli ride dietro tutta Italia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: sab 16 nov 2024, 23:48 Si fai il furbo,perché ad una domanda rispondi con un altra domanda,cercando di cambiare discorso.De Rossi non era un numero uno assoluto,ti si risponde con altri esempi,e sei tu a buttarla in caciara,non io.

Ok dai.

Pelè, gaffe mondiale ''Morte operai è normale''
7 apr 2014 — Uscita infelice dell'ex fuoriclasse brasiliano che ha commentto così l'incidente del 29 marzo a San Paolo: ''Sono cose che possono accadere."

Maradona è uno dei più grandi cocainomani degli ultimi 30 anni, ma a parte questo non ho trovato particolari gaffe.

Ora elencami tutte le gaffe di Totti ogni volta che apre bocca.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: sab 16 nov 2024, 23:54 Certo che fa proprio un figurone,un campione del mondo,che a 48 anni va ancora in giro a dire che torna a giocare.Gli ride dietro tutta Italia.
Come pensavo.
È una cosa che non piace sentire a te.
Gaffe è un'altra cosa.

Pensa che io sono convinto che se torna in serie A e gioca 15 minuti ogni due partite fa più gol e assist di baldanzi e soule messi insieme.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Io non capisco perché non sia abbastanza quello che ha fatto in campo? Giocatore immenso, epocale, leggendario. Ha fatto la storia della Roma ed è il nostro orgoglio.

Non sarà abbastanza? Dobbiamo per forza trascinare le cose all'inverosimile, col rischio di stirarle fino al punto da diventare macchiettismo.
Totti lo adoro e godo ancora per quello che ha fatto, ma secondo me basta che apra la bocca per rendere evidente che con qualunque ruolo dirigenziale non c'entri nulla. Magari l'allenatore? Ma non gli interessa. Non voleva stare in società a fare il gagliardetto, legittimo. Però allora basta, non vedo altre posizioni
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: sab 16 nov 2024, 23:51 Ah, ma tu intendi a quello che disse nel 2012.
Avevo capito che ti riferissi al fatto che si scopa la qualunque.

Si,si, quella è una gaffe di 12 anni fa.

Tu che sei giovane e hai più memoria, te ne ricordi di simili recentemente?
Tipo ogni volta che ha aperto bocca negli ultimi 5 anni?
Il fatto che si scopi la qualunque è una cosa per cui lo invidio molto, senza ironia :lol:
magari cose non condivisibili o macchiettistiche, ma gaffe così brutte no.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io non riesco a capire la seguente cosa:
Se si dice che a totti non serve il titolo e deve fare il ds/dt qualsiasi cosa vogliate da dirigente, subito e immediatamente, allora mi spiegate perché quando a totti fu data l'opportunità se n'è andato ( e non si è messo in gioco da nessun'altra parte, soprattutto)?
Ma mi spiegate quale uomo di calcio che non sia un completo idiota possa mai affidare la gestione sportiva del club ad uno che non ha mai fatto niente dal ritiro ad oggi? Cioè, parliamo tanto dell'assurdità dall'aver preso de rossi a fare l'allenatore, ma de rossi si è fatto un europeo da assistente di mancini e 6 mesi a Ferrara, totti dal ritiro ad oggi s'è fatto la King's league e una quantità notevole di scopate
Mi dite una cazzo di cosa sportiva degna di nota fatta da totti dal 2019 ad oggi?
Non c'è
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Climber84 ha scritto: dom 17 nov 2024, 2:51
Totti lo adoro e godo ancora per quello che ha fatto, ma secondo me basta che apra la bocca per rendere evidente che con qualunque ruolo dirigenziale non c'entri nulla.
Pure te te ce metti? :lol:

Allora, esce una classifica gol e assist degli ultimi 24 anni nella quale Totti è presente anche se si è ritirato più 7 anni fa, mentre altri in quella classifica ancora giocano.

Io la pubblico nel topic di Totti per sottolineare la grandezza del calciatore, della quale secondo me molti ancora non si rendono conto.

Parte la.diatriba sul

Quando apre bocca.

Perché non si riesce a commentare solo il fatto che in una classifica gol e assist degli ultimi 24 anni Totti è l'unico italiano presente pur essendosi ritirato più di 7 anni fa?

A me che faccia il dirigente o no me ne frega zero, penso di non essermi mai espresso in suo favore perché mi interessa chi va in campo, non chi sta in dirigenza.

Però dal mio punto di vista, opinione strettamente personale, se sono stati in dirigenza

Baldini
Baldissoni
Zanzi
Soloku
Tacopina

Ci può stare anche Totti.

Ad esempio, per il ruolo di consigliere del presidente che ricoprirà Ranieri (sembra che potrà scegliere anche l'allenatore) cosa ha studiato il Mr?
Che preparazione ha?

Eppure non mi sembra che,a parte pochissimi, nessuno abbia sollevato dubbi al riguardo.

Eppure sono convinto che farà benissimo, non bene.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: dom 17 nov 2024, 7:29
Allora, esce una classifica gol e assist degli ultimi 24 anni nella quale Totti è presente anche se si è ritirato più 7 anni fa, mentre altri in quella classifica ancora giocano.

Ma che altri giochino ancora non significa nulla (Totti è ritirato da 7 anni e chi gioca oggi non giocava il 2000). È una classifica senza senso proprio per come è stata concepita.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 17 nov 2024, 0:01 Ok dai.

Pelè, gaffe mondiale ''Morte operai è normale''
7 apr 2014 — Uscita infelice dell'ex fuoriclasse brasiliano che ha commentto così l'incidente del 29 marzo a San Paolo: ''Sono cose che possono accadere."

Maradona è uno dei più grandi cocainomani degli ultimi 30 anni, ma a parte questo non ho trovato particolari gaffe.

Ora elencami tutte le gaffe di Totti ogni volta che apre bocca.
Ah ho capito,hai trovato uno sfondone di Pele',quindi in 82 anni una stron@ata sarà fuggita anche a lui.Il bello e' che sei anche andato a cercarla. :lol: Secondo te io mi dovrei mettere ad elencare tutte le figuracce fatte da Totti davanti ad un microfono,oppure ad una telecamera?Non lo faro' mai,ma così al volo me ne ricordo già parecchie.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 17 nov 2024, 0:03 Come pensavo.
È una cosa che non piace sentire a te.
Gaffe è un'altra cosa.

Pensa che io sono convinto che se torna in serie A e gioca 15 minuti ogni due partite fa più gol e assist di baldanzi e soule messi insieme.
Gaffe e' un altra cosa certo,non era il termine adatto,non ho problemi a riconoscerlo,perché rilasciare quella dichiarazione non e' una gaffe.Non si tratta neanche di cose che a me non piace sentire,sono semplicemente ridicole.A 48 anni,dopo aver smesso di giocare da ormai 7 anni,sta dimostrando che oltre a giocare a padel non sa fare niente,manco una 0 col bicchiere.Contento tu,contenti tutti.
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

E' un peccato che abbia chiuso nel 2017, perchè era ancora integro e non ancora sazio di calcio giocato.
Però per continuare avrebbe dovuto uscire dalla sua abituale comfort-zone e per fare questo all'epoca non era ancora maturo.
A distanza di 7 anni (con una testa diversa per via di scottature personali) forse se ne rende conto e da qui il rimpianto di poter tornare.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: dom 17 nov 2024, 9:49 Gaffe e' un altra cosa certo,non era il termine adatto,non ho problemi a riconoscerlo,perché rilasciare quella dichiarazione non e' una gaffe.
A posto.

Poi,
Che dica cose secondo te opinabili ci sta, ma se lui si sentisse di poter tornare a giocare a calcio in sere a, a te che te ne frega?
La figura di merda (nel caso) ce la farebbe lui, mica tu o la Roma.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 17 nov 2024, 13:43 A posto.

Poi,
Che dica cose secondo te opinabili ci sta, ma se lui si sentisse di poter tornare a giocare a calcio in sere a, a te che te ne frega?
La figura di merda (nel caso) ce la farebbe lui, mica tu o la Roma.
Proseguiamo in MP,senza annoiare nessuno. :ok:
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 17 nov 2024, 7:29
A me che faccia il dirigente o no me ne frega zero
Allora scusa asd pensavo fosse questa la questione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gafferugli
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi