E'un pallino del ds,ghisolfi.Lo ha gia'preso al nizza 2 anni fa.Friedkin non caccia un euro sul mercato come al solito,il tecnico si accontenta..perche'sconcertante?Sarebbe consequenziale.
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ultima modifica di indiano86 il mar 11 giu 2024, 1:20, modificato 1 volta in totale.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Nessuno dice che non vuole Rabiot.
Ma dare un boato di commissioni, più un ingaggio elevato, vuol dire impegnare diciamo 17-18 milioni l’anno. Ci sarà chi preferisce investirli in altro modo.
Io per esempio li investirei su un terzino che mi faccia provare le sensazioni che, a parte quei mesi di Maicon, non provo da Cafu.
La bontà della ciliegia maggiolina
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io non capisco sti 1.88 con de Rossi.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 0:35 Perché quella media (anche più alta in realtà) , questa rosa mediocre, l'ha tenuta anche con fonseca e mourinho, ma sempre e solo per un girone.
Non ce la faccio.
Mourinho ne ha fatti di meno ok, lo sappiamo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
È IL TOPIC DEL MERCATO.
NON PARLATE DELLE PARTITE DI CAMPIONATO, C’È UN TOPIC APPOSTA.
IDEM PER MOURINHO DE ROSSI SABATINI SPALLETTI E GOMBARGNIA CANTANTE
NON PARLATE DELLE PARTITE DI CAMPIONATO, C’È UN TOPIC APPOSTA.
IDEM PER MOURINHO DE ROSSI SABATINI SPALLETTI E GOMBARGNIA CANTANTE
La bontà della ciliegia maggiolina
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io su 2 centrocampisti forti.supernova ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 0:36 Nessuno dice che non vuole Rabiot.
Ma dare un boato di commissioni, più un ingaggio elevato, vuol dire impegnare diciamo 17-18 milioni l’anno. Ci sarà chi preferisce investirli in altro modo.
Io per esempio li investirei su un terzino che mi faccia provare le sensazioni che, a parte quei mesi di Maicon, non provo da Cafu.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Scusami, ho letto dopo.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma in QUANTE CAXXO DI CENTINAIA DI POST ti devo ripetere che Io non ho MAI (M-A-I) proposto l'equazione che se avevi un allenatore diverso dalla 1ma giornata facevi 1.88 dall'inizio alla fine??? MAI.
Si parla di come era attrezzata la rosa. Se hai fatto 1.88 in 4 mesi che includevano quel ciclo là si vede che eri attrezzato per farli. Se non lo eri spiegami come hai fatto a farlo.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 11 giu 2024, 0:51, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:

Come ho inviato il messaggio, c'è stata la scritta verde dopo.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Se arrivi a 90 coi ventenni di Cagliari e Frosinone e i titolari del sassuolo sabatini te fa na sega.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Rosa Di quest'anno era diversa per 10 23mi da quella dello scorso anno, non parliamo con quella di Fonseca, paragonarle è RIDICOLO.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 0:35 Perché quella media (anche più alta in realtà) , questa rosa mediocre, l'ha tenuta anche con fonseca e mourinho, ma sempre e solo per un girone.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions: