Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da basano75 »

stefanolitta ha scritto: dom 14 mar 2021, 16:41 Ogni volta che leggo la formazione spero sempre di non leggere il suo cognome (che neanche voglio pronunciare), ma purtroppo io e Fonseca non la pensiamo allo stesso modo. Chissà cosa spinge il mister a farlo giocare sempre?
lele ha scritto: dom 14 mar 2021, 16:45 Cioè te il tuo primo messaggio lo usi per insultare un giocatore durante la partita

Ma vatti a riporre va
non posso che quotare lele
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
stefanolitta
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da stefanolitta »

Mica lo insulto, e’ che non mi piace proprio per niente
stefanolitta
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da stefanolitta »

Fortunatamente ognuno la pensa come vuole
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Se quello è un insulto vuol dire proprio che non se può dire niente.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 mar 2021, 23:21 Clamoroso. Gol, due assist non sfruttati da El Sha, mette El Sha e Villar in 2 vs 1 in area, l'angolo della sponda di Cristante nel pt. Male i primi 10 minuti del pt ma Fonseca deve capire che non puo` mettere lui e Villar a 5 metri l'uno dall'altro.
E Fonseca che fa la partita dopo??? Pellegrini e Villar a 5 mentri l'uno dall'altro dall'inizio!!!

Eh te credo... che fai il giocatore che fa la partita spaziale, lo rimetti dove l'ha fatta? No, manco per il caxxo, lo metti dove e` andato male...

Non che sia un alibi ma Fonseca fa proprio cose senza senso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Ha fatto male anche per colpe non sue ma tra punizioni e angoli è stato disastroso oggi.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

hanno fatto tutti male
Immagine
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Oggi male, doveva giocare diawara oggi, con il Parma schierato in quel modo, c'erano voragini a centrocampo
afabbio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da afabbio »

Jack l'Irlandese ha scritto: E Fonseca che fa la partita dopo??? Pellegrini e Villar a 5 mentri l'uno dall'altro dall'inizio!!!

Eh te credo... che fai il giocatore che fa la partita spaziale, lo rimetti dove l'ha fatta? No, manco per il caxxo, lo metti dove e` andato male...

Non che sia un alibi ma Fonseca fa proprio cose senza senso
Ma non è che invece Pellegrini (purtroppo) è proprio una pippa? Sicuri che uno schiattarella sia inferiore ?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 14 mar 2021, 16:55 Se quello è un insulto vuol dire proprio che non se può dire niente.
lo vedi che ho ragione io? travaglio come chiama renzi per offenderlo? l'innominabile. siamo alla damnatio memoriae per il capitano oltre che tra i migliori giocatori della roma.
mi pare la peggiore delle offese
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Premesso che Pellegrini ormai lo conosciamo tutti, gioca da 8 una partita e da 4 l'altra, ma già lo sapevamo, però ormai pure i sassi hanno capito che in mediana non ci può giocare specie se mancano due frangiflutti come Diawara e Veretout.
Oggi ha consegnato proprio il centrocampo a D'Aversa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

afabbio ha scritto: dom 14 mar 2021, 17:53 Ma non è che invece Pellegrini (purtroppo) è proprio una pippa? Sicuri che uno schiattarella sia inferiore ?
so passati 3 giorni se cerchi su internet roma shaktar la trovi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

afabbio ha scritto: dom 14 mar 2021, 17:53 Ma non è che invece Pellegrini (purtroppo) è proprio una pippa? Sicuri che uno schiattarella sia inferiore ?
vabbe`, inutile discutere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 14 mar 2021, 17:58 so passati 3 giorni se cerchi su internet roma shaktar la trovi
ma anche Milan-Roma, Roma-Inter, Roma-Genoa e un'altra quindicina di partite quest'anno
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

poimagari te paiono fenomeni dzeko pedro ibanez

Rispondi