[Europa League] Roma-LOSC Lille (giovedì 02 ottobre, ore 18.45)

Partite ufficiali
Rispondi
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma-LOSC Lille (giovedì 02 ottobre, ore 18.45)

Messaggio da kawasaki »

Loryfab ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:45 Al momento della mano dell’allenatore non si vede nulla
Questo non è vero però. Basta vedere quante seconde palle recuperiamo (per poi cagarcele al passaggio successivo) e anche il pressing che abbiamo fatto, maluccio, anche oggi e che prima ci sognavamo. Però serve più qualità e noi ne abbiamo poca.
Ultima modifica di kawasaki il gio 2 ott 2025, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Nassi Fabrizio 4
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Nassi Fabrizio 4 »

Zio.80 ha scritto: Ho invocato i fondatori de ogni religione umana,pure odino,solo pe ave rivisto le immagini....non voglio pensa quello che avrei potuto fa in diretta
Io allo stadio mi sono lasciato andare a una risata isterica parevo matto

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

kawasaki ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:55 Questo non è vero però. Basta vedere quante seconde palle recuperiamo (per poi cagarcele al passaggio successivo) e anche il pressing che abbiamo fatto, maluccio, anche oggi e che prima ci sognavamo. Però serve più qualità e noi ne abbiamo poca.
Oggi troppo disorganizzato il pressing, uscivano abbastanza facilmente.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Oggi con un Paredes almeno un pareggio lo strappavi.
Un giocatore con quella grinta e freddezza ci manca terribilmente.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Loryfab ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:58 Oggi troppo disorganizzato il pressing, uscivano abbastanza facilmente.
Calcolando che prima di Gasperini noi il pressing pensavamo fosse quando si pigia l'uva, già mi sembra un grande cambiamento.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Buonasera a tutti. Io non scrivo qui in diretta. E scrivo poco sia prima che dopo.
Ma oggi ho da dire svariate cose.

1. Pensavo di averle viste tutte. Ma tre rigori consecutivi in tre minuti e battuto da due giocatori di cui uno è rigorista (dovbyk) nonostante tiri sempre una mozzarella leggermente laterale e rasoterra..l'altro, giocatore di innato talento..che sbaglia il terzo rigore. No. Non l'avevo mai visto e porco tutto spero di non vederlo mai più. Ci vuole tanto a tirare una castagna dritta per dritta? O, nel caso di Soulé, con tutta quella tecnica piazzarla a fil di palo? Io davvero non mi capacito.

2. A volte facciamo errore talmente clamoroso che gli avversari sembrano ovunque. Ma non e così. Loro sono 11. Esattamente come noi. Solo che loro si trovano e per togliergli il pallone sudavi sette camicie. Noi non riuscivamo a fare tre passaggi di fila. Anche a due metri.

3.se hai il giocatore addosso..la spazzi. SEMPRE. sennò facciamo la fine di tavares al derby. Infatti ci hanno uccellati prendendoci alti.

3. Mancano giocatori in grado di saltare l'uomo e metterti in posizione di vantaggio. A centrocampo é stato un pianto. Ferguson inconsistente. Non lo vedo neanche fare a sportellate. Nel primo tempo su un pallone vagante c'era la possibilità di combattere e, a spallate, tentare di riprenderla. Lui semplicemente rinuncia e torna verso il centrocampo. Non capisco.

4. La cosa preoccupante é che a parte il salvataggio sulla linea e i tre disgraziati rigori..non ricordo parate del loro portiere. E questo comincia ad essere un grosso problema. Soprattutto da parte degli attaccanti che non spizzano, non proteggono il pallone, non fanno la sponda, non favoriscono l'inserimento dei centrocampisti.

5. Wesley lo vedo girare a vuoto. Ha fatto due tre cose buone ma veniva da due partite passate in panchina. Troppo troppo troppo poco.

6. Dall'altra parte, anche peggio..si regalano gol.

7. Soulè abbassa la testa e parte. Pure se davanti ha 3 giocatori. ALZA STA CAZZO DI TESTA E FRASEGGIA CON GLI ALTRI, vacca boia.

8. La squadra, nonostante 1500 difetti, comunque ha tentato di eseguire i dettami del mister. Su questo sono d'accordo con il Gasp. Però non basta. Soprattutto perché eravamo già in svantaggio dai primi minuti. Inaccettabile un approccio così fumoso.

9. Bisogna migliorare e in fretta, che adesso abbiamo la fiorentina. E se giochicchiamo così, risuscitiamo anche loro. Tremo invece per la sfida con l'Inter. Rischiamo un risultato tennistico.

10. Ho aperto io il topic della partita. Ovviamente mi guardo bene dall'aprire la prossima. Qualcuno prenda il mio posto.

Deluso,avvilito e amareggiato. Mi aspettavo un settembre e ottobre terribile. Ma sbagliare 3 rigori su 3 é intollerabile. Ingiustificabile, inqualificabile e ignobile.
E irrispettoso.
E basta, che ho pure finito le parole che iniziano per I.

(Se non si fosse capito, sto nero. Nerissimo)
Forza Roma.
Ultima modifica di dibbath il gio 2 ott 2025, 23:14, modificato 2 volte in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

LolloASR ha scritto: gio 2 ott 2025, 23:03 Oggi con un Paredes almeno un pareggio lo strappavi.
Un giocatore con quella grinta e freddezza ci manca terribilmente.
Per me bastava pure un Koné dall'inizio, da affiancare ad un Cristante che si sarebbe risparmiato così di correre a vuoto per tutta la partita. Poi per carità, Paredes sempre meglio avercelo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto: gio 2 ott 2025, 22:58 Oggi troppo disorganizzato il pressing, uscivano abbastanza facilmente.
So le scalate lunghe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me le scalate lunghe erano quelle di messner
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

dibbath ha scritto: gio 2 ott 2025, 23:09 Buonasera a tutti. Io non scrivo qui in diretta. E scrivo poco sia prima e anche dopo scrivo poco.
Ma oggi ho da dire svariate cose.
1. Pensavo di averle viste tutte. Ma tre rigori consecutivi in tre minuti e battuto da due giocatori di cui uno è rigorista (dovbyk) nonostante tiri sempre una mozzarella leggermente laterale e rasoterra..l'altro, giocatore di innato talento..che sbaglia il terzo rigore. No. Non l'avevo mai visto e porco tutto spero di non vederlo mai più. Ci vuole tanto a tirare una castagna dritta per dritta? O, nel caso di Soulé, con tutta quella tecnica piazzarla a fil di palo? Io davvero non mi capacito.
2. A volte facciamo errore talmente clamoroso che gli avversari sembrano ovunque. Ma non e così. Loro sono 11. Esattamente come noi. Solo che loro si trovano e per togliergli il pallone sudavi sette camicie. Noi non riuscivamo a fare tre passaggi di fila. Anche a due metri.
3.se hai il giocatore addosso..la spazzi. SEMPRE. sennò facciamo la fine di tavares al derby. Infatti ci hanno uccellati prendendoci alti.
3. Mancano giocatori in grado di saltare l'uomo e metterti in posizione di vantaggio. A centrocampo é stato un pianto. Ferguson inconsistente. Non lo vedo neanche fare a sportellate. Nel primo tempo su un pallone vagante c'era la possibilità di combattere e, a spallate, tentare di riprenderla. Lui semplicemente rinuncia e torna verso il centrocampo. Non capisco.
4. La cosa preoccupante é che a parte il salvataggio sulla linea e i tre disgraziati rigori..non ricordo parate del loro portiere. E questo comincia ad essere un grosso problema. Soprattutto da parte degli attaccanti che non spiazzano, non proteggono il pallone, non fanno la sponda, non favoriscono l'inserimento dei centrocampisti.
5. Wesley lo vedo girare a vuoto. Ha fatto due tre cose buone ma veniva da due partite passate in panchina. Troppo troppo troppo poco.
6. Dall'altra parte, anche peggio..si regalano gol.
7. Soulè abbassa la testa e parte. Pure se davanti ha 3 giocatori. ALZA STA CAZZO DI TESTA E FRASEGGIA CON GLI ALTRI, vacca boia.
8. La squadra, nonostante 1500 difetti, comunque ha tentato di eseguire i dettami del mister. Su questo sono d'accordo con il Gasp. Però non basta. Soprattutto perché eravamo già in svantaggio dai primi minuti. Inaccettabile un approccio così fumoso.
9. Bisogna migliorare e in fretta, che adesso abbiamo la fiorentina. E se giochicchiamo così, risuscitiamo anche loro. Tremo invece per la sfida con l'Inter. Rischiamo un risultato tennistico.
10. Ho aperto io il topic della partita. Ovviamente mi guardo bene dall'aprire la prossima. Qualcuno prenda il mio posto.

Deluso,avvilito e amareggiato. Mi aspettavo un settembre e ottobre terribile. Ma sbagliare 3 rigori su 3 é intollerabile. Ingiustificabile, inqualificabile e ignobile.
E irrispettoso.
E basta, che ho pure finito le parole che iniziano per I.

(Se non si fosse capito, sto nero. Nerissimo)
Forza Roma.
Alla faccia che scrivi poco.
E se scrivi tanto che dovemo fa?
Io la vedo più facile, bastava segnare uno dei 3 rigori, dico 3 (tre).
Un pareggio e via.
Invece siamo cojoni, che sbagliamo 3 rigori (tre) non uno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

skunk18 ha scritto: gio 2 ott 2025, 23:13 Alla faccia che scrivi poco.
E se scrivi tanto che dovemo fa?
Io la vedo più facile, bastava segnare uno dei 3 rigori, dico 3 (tre).
Un pareggio e via.
Invece siamo cojoni, che sbagliamo 3 rigori (tre) non uno.
Si, ma ho pure detto che avevo cose da dire.
(Gaio Giulio Cesare)
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

dibbath ha scritto: gio 2 ott 2025, 23:16 Si, ma ho pure detto che avevo cose da dire.
Scherzo dibbath sto incazzato, capiscimi.
Non possiamo perdere in casa, contro una squadra scarsa, con 3 rigori sbagliati (che era 1) per la precisione.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Meno male che sono andato alla manifestazione, chè già il mondo fa cacare e vedere pure il circo giallorosso non avrei retto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

skunk18 ha scritto: gio 2 ott 2025, 23:20 Scherzo dibbath sto incazzato, capiscimi.
Non possiamo perdere in casa, contro una squadra scarsa, con 3 rigori sbagliati (che era 1) per la precisione.
Guarda, ti capisco benissimo. Io, in una situazione dialettica come questo me ne sarei uscito con una battuta per alleggerire. Ma oggi sto incazzato.
Incazzato come poche volte.
Perché non c'é solo la sconfitta. É l'umiliazione dei tre rigori di fila. Con due tiratori diversi. Assurdo.
(Gaio Giulio Cesare)
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: gio 2 ott 2025, 23:20 Scherzo dibbath sto incazzato, capiscimi.
Abbiamo fatto una partita indecente ma il Lille non è una squadra scarsa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi