Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da siamocosì »

io penso che karsdorp spina e belotti un posto lo trovanoliberi abbondantemente spazio per kristensen azmoun un centrale e un terzino se poi fai il miracolo di rescindere smalling sei a posto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:io proverei ad offrire alla fiorentina un cambio belotti parisi o anche biraghi. in entrambi i casi migliori
Tenendo Abraham!?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: lun 4 dic 2023, 19:51 Tenendo Abraham!?
A gennaio sì deve giocare un po' e rivalutarsi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: lun 4 dic 2023, 19:43 Mi sono fatto un film e anche se non vi interessa lo condivido con voi!!!
Diverse cose mi fanno pensare che Theate sia il nome da seguire. Non ho notizie ma i giornalisti più affidabili hanno fatto il suo nome, lui pae voglia andare via, quando uscì il suo nome per 2 partite non gioca e poi lo rimette per la squalifica di Omari che vedrete tornerà titolare alla prossima.
Fino a qui tutto normale ma ora arriva il mio delirio... non escluderei Smalling a Rennes perché so che lui e Matic erano legati e non vorrei che abbia sofferto il distacco e forse ha perso un po' di fiducia dal gruppo, mettiamoci anche che io so per certo che non ha assolutamente nulla ed ecco il film che si completa con il momento dello scambio Theate-Smalling

Applausi
vabbe` almeno il dolore ce lo avra`, no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Avoglia a vede, il problema è trovare chi se lo accatta
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 4 dic 2023, 20:40 vabbe` almeno il dolore ce lo avra`, no?
Più di uno dice di no. E il dolore non è dimostrabile

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

E scusate quindi pure lui improvvisamente non vuole più stare alla Roma?

Tutto può essere però cacchio li andiamo a prende tutti noi quelli strani
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 4 dic 2023, 21:52 Più di uno dice di no. E il dolore non è dimostrabile
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

che scena.
Una sera con altri del forum lo incontrammo in una gelateria del Torrino, ragazzo a modo.
Chissà cosa fa oggi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Dovrebbe fare il vice-allenatore o allenatore dei portieri al Coritiba. Pero` hanno appena seccato l'allenatore (Kosloski), dato che sono retrocessi, quindi bisogna vedere cosa succede con lo staff.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 4 dic 2023, 20:40 vabbe` almeno il dolore ce lo avra`, no?
lui dice di averlo ma gli esami non mostrano nulla, anche quello che gira tra i giornali della tendinotapia è solo un'ipotesi per giustificarsi il dolore. Il resto è tutto un film che mi sono fatto io, so quasi tentato di farmi passare come un insider e darla come notizia per vedere se qualcuno mi viene dietro asd asd
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

L ho visto contro il Milan e contro il bayer leverkusen.
Hummels è davvero uno spettacolo.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 4 dic 2023, 23:36 Dovrebbe fare il vice-allenatore o allenatore dei portieri al Coritiba. Pero` hanno appena seccato l'allenatore (Kosloski), dato che sono retrocessi, quindi bisogna vedere cosa succede con lo staff.
Il miglio vice allenatore dei portieri del mondo :mmmmm:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:Dovrebbe fare il vice-allenatore o allenatore dei portieri al Coritiba. Pero` hanno appena seccato l'allenatore (Kosloski), dato che sono retrocessi, quindi bisogna vedere cosa succede con lo staff.
Si è messo a fare l'agente di calciatori.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto: A gennaio sì deve giocare un po' e rivalutarsi.
Lukaku non lo toglie nemmeno con la bava alla bocca, a giocare insieme non li vedo proprio per caratteristiche, l'unica speranza per abraham di rivalutarsi giocando alla roma è che il belga si infortuni...
Rispondi