Guarda si non tocca da ragione a quei due beccamorti de trs eh?
[Serie A] Verona - Roma (19 settembre 2021)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Verona - Roma (19 settembre 2021)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
rega non è questione di dare ragione a qualcuno, eravamo tutti contenti di aver vinto le prime 3 ma in molti eravamo preoccupati perchè si erano visti momenti di difficoltà importanti contro il sassuolo e contro la fiorentina in 11vs10. Poi purtroppo ieri è andata in scena una partita orribile che ha mostrato i difetti già visti all'ennesima potenza oltretutto contro un avversario mediocre, parecchio mediocre. Non ammettere che si sarebbe potuto perdere anche col sassuolo sarebbe disonesto e a questo punto diventa normale porsi 2 domande sui problemi di questa squadra. Giovedì e domenica ci sono partite durissime perchè l'udinese è una squadra davvero quadrata quest'anno e poi c'è il derby. Il mister deve pensare a come sistemare le cose che non sono andate e noi ne discutiamo in amicizia come se contassimo qualcosa perchè sappiamo che Mou ci legge e seguirà le nostre richieste.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
magari, mou purtroppo non ci legge perchè è un presuntuoso
Fortune, that arrant whore
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Tra l'altro già proprio dal post Roma-Sassuolo mi auspicavo un rinforzamento della linea mediana e avevo provato a sollevare la questione dei terzini troppo sbilanciati, ma in generale sono problematiche già risapute da agosto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hai ragione, il senso del discorso mio è rinforzare la metà campo. Nell'attesa del mercato, farlo intanto aumentando il numero di uomini
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti andrebbe inserito uno tra diawara e Darboe, tenendo Pellegrini in trequarti dietro a due attaccanti da scegliere tra Abraham, Miky, Zaniolo, Shomu e Elsha.rosromanista ha scritto: Hai ragione, il senso del discorso mio è rinforzare la metà campo. Nell'attesa del mercato, farlo intanto aumentando il numero di uomini
Oppure mettere due trequarti dietro a una punta
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ormai Mayoral non se lo caca più nessuno

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ho escluso anche PerezWonderwall ha scritto: Ormai Mayoral non se lo caca più nessuno
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
che dire ancora me rode er culo ancora pure se era prevedibilissimo (non al 45' però)
erano partite che rischiavamo tantissimo e ci salvava SanPa(tricio)
poi ci si è messo quer genio de Alf a fasse esonera' e la trasformazione dei gialloblu in squadrone SS non era quotata. Mo dico una cosa da piagnone ma raramente ho visto tanta bava alla bocca in un avversario. Vabbe, l ultimo regalino di Alf Ilmiocalcio
Ora Mou deve lavorare sulla capacità di difendere, rischiamo troppo
Io quello che non riesco ancora a capire - pure se qua dentro molti dicono che va bene - è come cazzo non si siano trovati 10 euro per prendere Anguissa e un DeSilvestri, a fronte delle colate di denaro per Abraham, che ieri ha ricordato di non essere - non ancora, almeno - Batistuta 28enne. Errori pesanti per Pinto, nonostante il voto alto che si è autoattribuito. Vabbe.
Ora sotto con i friulani e ripartiamo.
poi ci si è messo quer genio de Alf a fasse esonera' e la trasformazione dei gialloblu in squadrone SS non era quotata. Mo dico una cosa da piagnone ma raramente ho visto tanta bava alla bocca in un avversario. Vabbe, l ultimo regalino di Alf Ilmiocalcio
Io quello che non riesco ancora a capire - pure se qua dentro molti dicono che va bene - è come cazzo non si siano trovati 10 euro per prendere Anguissa e un DeSilvestri, a fronte delle colate di denaro per Abraham, che ieri ha ricordato di non essere - non ancora, almeno - Batistuta 28enne. Errori pesanti per Pinto, nonostante il voto alto che si è autoattribuito. Vabbe.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non sorprende che Pinto abbia fatto una stronzata del genere. Dopo aver visto Monchi seviziare una rosa importante ormai non mi meraviglia nessun ds. La cosa allucinante è che Mourinho glielo abbia permesso, é quello il vero trauma dal quale non riesco a riprendermi.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 21 set 2021, 7:39 che dire ancora me rode er culo ancora pure se era prevedibilissimo (non al 45' però)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Pinto ha detto che Diawara e Villar sono buoni giocatori, ora deve solo convincere Mourinho.
Comunque Karsdorp e Calafiori terzini, a Verona puoi perdere.
Comunque Karsdorp e Calafiori terzini, a Verona puoi perdere.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Mou s aspetta la gallina gravida a gennaio, non l'ovetto kinder oggi, questo lo capiscoantoniocs ha scritto: ↑mar 21 set 2021, 7:52 A me non sorprende che Pinto abbia fatto una stronzata del genere. Dopo aver visto Monchi seviziare una rosa importante ormai non mi meraviglia nessun ds. La cosa allucinante è che Mourinho glielo abbia permesso, é quello il vero trauma dal quale non riesco a riprendermi.
Ma cazzo visto Anguissa, le cose cambiano
E per il terzino non ci sono scuse: l unica spiegazione è che Mou abbia voluto spiattellare in faccia ai friedkin e a pinto che sto Reynolds è veramente una roba imbarazzante. Quanti? 7 pippi per Brunetto Rinardi er fornaretto.
(altri 7 ner cesso, aggiornare plz)
Questo mi fa scapocciare: va bene fare una scommessa onerosa con un Rinardi ma poi è vietato fare prestiti... ma come fai a NON fare prestiti nel calcio di oggi? Boh
a me la cosa che m ha ammosciato è che davvero speravo nella Magia Mou
cioè il classico flusso magico stile Garcia che magari ti portava al derby e oltre al massimo
nonostante la rosa groviera
Davvero pensavo ci si potesse convincere che con Mou non si perde
Nel calcio c'è molto di irrazionale lo sappiamo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io rimango dell'idea che avremmo potuto lottare per lo scudetto con 5 mila lire in piu, si sono mossi tanti centrocampisti a 2 mila lire più forti dei nostri, Boateng a 0, vabbè queste sono mie idee, rimarrà un'altra stagione di rimpianti per me, speriamo nel 4 posto mettimoacela tutta

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
boh non lo so` se Karsdorp a 4 e` questo, se Mancini e` quello di queste prime partite, se Abraham ha dei mezzi straordinari ma qualche partita in cui la vede poco perche` si sta` abituando a un altro campionato, altri avversari gliela devi concedere, non sono convinto che con 5 mila lire in piu` lottavi per lo scudetto.
boh, non lo so`. vediamo.
ad oggi abbiamo molti piu` minuti sulle gambe di tutte le altre, abbiamo fatto 7 partite vs 5 alcuni addirittura solo 4 altri.
bisogna vedere se il ritmo di marcia cambia in autunno inoltrato quando noi dovremmo poter fare/aver fatto le altre partite del girone di Conference coi Darboe, Bove, Zalewski e Inter, Milan, Juve, Atalanta devono mettere tutti i titolari ogni 3 giorni e pure la Lazio e il Napoli non possono esagerare col turn over considerando i gironi che gli sono capitati (la Lazio ha 6 partite vere, il Napoli almeno 4 a meno che non vince le prossime 3, incluso il ritorno col Leicester).
boh, non lo so`. vediamo.
ad oggi abbiamo molti piu` minuti sulle gambe di tutte le altre, abbiamo fatto 7 partite vs 5 alcuni addirittura solo 4 altri.
bisogna vedere se il ritmo di marcia cambia in autunno inoltrato quando noi dovremmo poter fare/aver fatto le altre partite del girone di Conference coi Darboe, Bove, Zalewski e Inter, Milan, Juve, Atalanta devono mettere tutti i titolari ogni 3 giorni e pure la Lazio e il Napoli non possono esagerare col turn over considerando i gironi che gli sono capitati (la Lazio ha 6 partite vere, il Napoli almeno 4 a meno che non vince le prossime 3, incluso il ritorno col Leicester).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque mamma mia rega' che depressione che vi è presa per una sconfitta. Se vi può rilassare, in tutte e 3 le stagioni degli scudetti, nelle prime 4 abbiamo fatto 3 vittorie e 1 sconfitta. Quindi calma.
Tornando coi piedi per terra, la Roma ha 2 punti deboli nell'11 titolare e sono Karsdorp che deve giocare sempre perché non ha un sostituto, e Cristante in quanto Cristante. Lo sapevamo prima e lo sappiamo anche ora. Purtroppo se ci si mettono anche gli altri, vedi Mancini, a fare errori pacchiani, è un attimo a perdere partite. Confidiamo in Mourinho (che pure su di lui già sto leggendo cose....) e nei giocatori di qualità che abbiamo.
Giovedì è fondamentale andare allo stadio e tifare tutti che la partita è vitale. Daje!
Tornando coi piedi per terra, la Roma ha 2 punti deboli nell'11 titolare e sono Karsdorp che deve giocare sempre perché non ha un sostituto, e Cristante in quanto Cristante. Lo sapevamo prima e lo sappiamo anche ora. Purtroppo se ci si mettono anche gli altri, vedi Mancini, a fare errori pacchiani, è un attimo a perdere partite. Confidiamo in Mourinho (che pure su di lui già sto leggendo cose....) e nei giocatori di qualità che abbiamo.
Giovedì è fondamentale andare allo stadio e tifare tutti che la partita è vitale. Daje!
ASR