Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Skiba »

Freedom ha scritto: ven 12 mar 2021, 8:56 Galo ha fatto trapelare che ci piace il portiere dello Shakhtar, se è quello di ieri per me può restare lì, sul primo gol fa una cosa bruttissima.
Sì, nemmeno io mi ricordo belle parate...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se devo giudicare la prestazione di ieri, Pau Lopez è quello forte asd
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto:Galo ha fatto trapelare che ci piace il portiere dello Shakhtar, se è quello di ieri per me può restare lì, sul primo gol fa una cosa bruttissima.
Lasciamolo lì per favore...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Will.i.am ha scritto: ven 12 mar 2021, 9:32 Se devo giudicare la prestazione di ieri, Pau Lopez è quello forte asd
il che e' prova evidente di come non si possa giudicare un giocatore, e meno un portiere, da una partita

io quello dello Shakhtar non lo conosco, quindi boh
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Freedom ha scritto: ven 12 mar 2021, 8:56 Galo ha fatto trapelare che ci piace il portiere dello Shakhtar, se è quello di ieri per me può restare lì, sul primo gol fa una cosa bruttissima.
se proprio dovessi prendere un portiere che abbiamo già affrontato, prenderei quello del Braga (gara di andata), mi aveva fatto una buonissima impressione... molto alissonesco
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

fabiozeman ha scritto: ven 12 mar 2021, 9:52 molto alissonesco
Anche troppo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ven 12 mar 2021, 7:48 mi sono ufficialmente ricreduto su karsdorp. la mia campagna acquisti ora prevede portiere e prima punta più vice veretout.

musso mirante
mancini kumbulla smalling ibanez cristante
villar pellegrini cristante veretout x
kasdorp reynolds spinazzola calafiori
zaniolo pellegrini mikitarian el sharawi
belotti mayoral
in panca allegri altrimenti me tengo fonseca

via lopes peres jj fazio pastore dzeko pedro
diawara e carles perez possono andare o restare dipende cosa trovi. se vanno mettere dentro qualche pischello promettente
Se proprio vuoi fare la difesa a 3 (e a quel punto son d'accordo che Karsdorp va tenuto) devi prendere almeno un laterale di riserva bifascia. Hai messo 4 giocatori per 2 ruoli, 2 sono under 20, 3 hanno una storia clinica preoccupante. Ti manca minimo un Santon sano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

io invece dico centrocampista forte, titolare, uno tipo kessié e fai un cc con veretout, villar, x
davanti puoi fare a meno di uno tra miki e pedro perché hai ripreso elsha e hai lollo.
una punta titolare.

2 acquisti grossi.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sono d'accordo ma manca un portiere pero', non me la sento di fare un altro anno con Pau

dipendendo da come rientra Zaniolo, di Pedro si potrebbe fare a meno
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: ven 12 mar 2021, 9:40 Lasciamolo lì per favore...
Dici? Le (poche) volte che l'ho visto, mi è sembrato molto molto ben impostato. Non so se è già pronto per giocare all'estero, ma sembra veramente bravo. Alto, rapido, dominante
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Nonostante il fatto che ieri abbiamo fatto una bella partita manca un killer là davanti, serve come il pane.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: ven 12 mar 2021, 12:20 Dici? Le (poche) volte che l'ho visto, mi è sembrato molto molto ben impostato. Non so se è già pronto per giocare all'estero, ma sembra veramente bravo. Alto, rapido, dominante
Secondo me ieri sul primo e sul terzo avrebbe potuto fare qualcosa in più... magari prendendo gol lo stesso... ma non mi è piaciuto per niente nelle lettura dell'azione...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ha fatto una grandissima parata sull'ancata di Villar, e sul primo gol non è certo il principale responsabile.
Ma per quanto bravo è un ragazzo ucraino di 19 anni (e da quello che ho capito anche molto costoso): prenderlo come portiere titolare della Roma sarebbe una follia secondo me
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Infatti per me sarebbe rischioso prenderlo. Soprattutto in considerazione del fatto che non possiamo permetterci altri errori nel ruolo. Poi non sappiamo come reagisce alle pressioni. Tuttavia il rischio che diventi veramente molto forte c'è. Magari mi sbaglio, avendolo visto pochissimo. Ieri a mio avviso totalmente incolpevole sui gol, fa una gran parata su Villar e una parata non banale su El Shaarawy.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Se costasse poco sarebbe da prenderlo e mandarlo a crescere altrove in serie A, ma da quanto ho capito non è affatto così...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi