Io sinceramente non ho capito se la palla la prende Spinazzola o Singo.
Nel primo caso il fallo&giallo ci sta tutto, nel secondo no
Io sinceramente non ho capito se la palla la prende Spinazzola o Singo.
Veramente se entri con il piede a martello è fallo e spesso, quasi sempre, giallo anche se prendi la pallakarlem ha scritto: Io sinceramente non ho capito se la palla la prende Spinazzola o Singo.
Nel primo caso il fallo&giallo ci sta tutto, nel secondo no
non si butta fuori un giocatore per un normale scontro di gioco. C'è piede a martello e piede a martello.
Ma se lui arriva prima sul pallone vuol dire che non è entrato a martello su Spinazzola
Ho postato una foto poco più su. Dimmi tekarlem ha scritto: Ma se lui arriva prima sul pallone vuol dire che non è entrato a martello su Spinazzola
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
no può mai andare in quella direzione se la prende l'altro
Ma non è importante è questo che ti dico. Piede a martello è fallo e giallo anche se prendi la palla.karlem ha scritto:Si sembra che la prenda Spinazzola ma non mi ci giocherei le palle...
No. Semplicemente, se prende la palla non puoi considerare l'intervento come un'entrata sul giocatore avversario: l'impatto tra i due diventa un normale scontro di gioco
Si hai ragione
Abbiamo fatto una vittoria tipo quelle che faceva la Juve negli anni in cui ammazzava il campionato con 100 punti io non capisco come non si faccia a riconoscerlosiamocosì ha scritto: ↑ven 18 dic 2020, 11:45 ripeto io non capisco le critiche esagerate. la partita si era messa bene e hai dominato al piccolo trotto visto che rischiavi pochissimo e tra 3 gg vai a bergamo. poi se volete che in tutte le partite corri come un matto e vinci 5-0 vuol dire che non vedete il calendario e la profondità della rosa. giustamente tolti tutti gli ammoniti e gestione in surplace della partita. per me quasi perfetta. a me le sboronate in cui devi ammazzare l'avversario non piacciono e non servono
O magari ti rimetti a giocare, con quelli che oltre a essere meno e spompati ora giocano pure scoperti per provare a farti il 3-3 e gli fai il 4-2 in 40 secondi (che tra l'altro sarebbe in linea col loro andamento stagionale). Non lo possiamo sapere, il risultato non è mai stato in bilico.