Riccardo Calafiori
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Riccardo Calafiori
che ricordi che mi hai suscitato @il_noumeno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo vedeva sempre papà,io ero piccolo.Grande Indietro tutta!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non mi passerà mai.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Pure mio papà, trasmissione stratosferica. Ero piccolo pure io ma ricordo un Frassica immenso, da pisciarsi sotto.Mike Foster ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 10:18 Lo vedeva sempre papà,io ero piccolo.Grande Indietro tutta!
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me è sempre stato sui coglioni devo ammettere
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sta.
A me è piaciuto solo in quella trasmissione.
Il successo è stato perchè è durata poco.
Alla fine il troppo annoia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si tu mi pare che sei del 79,comunque Nino Frassica mattatore assoluto,ma anche un immenso Renzo Arbore.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Indietro tutta era geniale sotto tutti i punti di vista : il finto sponsor, le ragazze coccodè, il gioco a premi, la voce fuoricampo di Cerruti. Ogni tanto mi rivedo gli sketch su Youtube e noto che, rispetto a tantissimi programmi di molti anni fa, non solo è invecchiato benissimo ma farebbe ancora ridere
scusate l'OT
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si anche mio papa`. Qualche anno fa al mio gli ho ricomprato i dischi: Quelli Della Notte e Discao Meravigliao.Mike Foster ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 10:18 Lo vedeva sempre papà,io ero piccolo.Grande Indietro tutta!
La TV con mio padre era: qualsiasi film di Toto` mandavano, i programmi di Arbore, e ogni volta che li mandavano Casablanca e il Giorno Piu` Lungo. Quando passavo parte dell'estate dai nonni invece erano i western su Rete 4 e Telemontecarlo e Perry Mason a rotta di collo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche papà mio appassionato dei film di Totò,ma anche di Albertone ovviamente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 18 mar 2025, 22:06 Si anche mio papa`. Qualche anno fa al mio gli ho ricomprato i dischi: Quelli Della Notte e Discao Meravigliao.
La TV con mio padre era: qualsiasi film di Toto` mandavano, i programmi di Arbore, e ogni volta che li mandavano Casablanca e il Giorno Piu` Lungo. Quando passavo parte dell'estate dai nonni invece erano i western su Rete 4 e Telemontecarlo e Perry Mason a rotta di collo.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si Derrick anche mio nonno, ma cmq meno di Perry Mason.Mike Foster ha scritto: ↑mar 18 mar 2025, 23:55 Anche papà mio appassionato dei film di Totò,ma anche di Albertone ovviamente.Sui nonni,lato paterno,confermo chiaramente i western,ma sostituisco Perry Mason con l'ispettore Derrick e Kojak.
![]()
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche Colombo,ma meno degli altri due.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 18 mar 2025, 23:56 Si Derrick anche mio nonno, ma cmq meno di Perry Mason.
-
- Leggenda
- Reactions:
Niente di grave l’infortunio di ieri, rimarrà fermo per 2-3 settimane.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff