Riccardo Calafiori

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da il_noumeno »

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

che ricordi che mi hai suscitato @il_noumeno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 11 mar 2025, 3:10 che ricordi che mi hai suscitato @il_noumeno
Lo vedeva sempre papà,io ero piccolo.Grande Indietro tutta!
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non mi passerà mai.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: mar 11 mar 2025, 10:18 Lo vedeva sempre papà,io ero piccolo.Grande Indietro tutta!
Pure mio papà, trasmissione stratosferica. Ero piccolo pure io ma ricordo un Frassica immenso, da pisciarsi sotto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

skunk18 ha scritto: mar 11 mar 2025, 20:17 Pure mio papà, trasmissione stratosferica. Ero piccolo pure io ma ricordo un Frassica immenso, da pisciarsi sotto.
A me è sempre stato sui coglioni devo ammettere
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

leletor ha scritto: mar 11 mar 2025, 20:40 A me è sempre stato sui coglioni devo ammettere
Ci sta.
A me è piaciuto solo in quella trasmissione.
Il successo è stato perchè è durata poco.
Alla fine il troppo annoia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 11 mar 2025, 20:17 Pure mio papà, trasmissione stratosferica. Ero piccolo pure io ma ricordo un Frassica immenso, da pisciarsi sotto.
Si tu mi pare che sei del 79,comunque Nino Frassica mattatore assoluto,ma anche un immenso Renzo Arbore.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

skunk18 ha scritto: mar 11 mar 2025, 20:48 Ci sta.
A me è piaciuto solo in quella trasmissione.
Il successo è stato perchè è durata poco.
Alla fine il troppo annoia.
Indietro tutta era geniale sotto tutti i punti di vista : il finto sponsor, le ragazze coccodè, il gioco a premi, la voce fuoricampo di Cerruti. Ogni tanto mi rivedo gli sketch su Youtube e noto che, rispetto a tantissimi programmi di molti anni fa, non solo è invecchiato benissimo ma farebbe ancora ridere

scusate l'OT
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 11 mar 2025, 10:18 Lo vedeva sempre papà,io ero piccolo.Grande Indietro tutta!
Si anche mio papa`. Qualche anno fa al mio gli ho ricomprato i dischi: Quelli Della Notte e Discao Meravigliao.

La TV con mio padre era: qualsiasi film di Toto` mandavano, i programmi di Arbore, e ogni volta che li mandavano Casablanca e il Giorno Piu` Lungo. Quando passavo parte dell'estate dai nonni invece erano i western su Rete 4 e Telemontecarlo e Perry Mason a rotta di collo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: te credo che hai messo 7000 km tra te e loro
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 18 mar 2025, 22:06 Si anche mio papa`. Qualche anno fa al mio gli ho ricomprato i dischi: Quelli Della Notte e Discao Meravigliao.

La TV con mio padre era: qualsiasi film di Toto` mandavano, i programmi di Arbore, e ogni volta che li mandavano Casablanca e il Giorno Piu` Lungo. Quando passavo parte dell'estate dai nonni invece erano i western su Rete 4 e Telemontecarlo e Perry Mason a rotta di collo.
Anche papà mio appassionato dei film di Totò,ma anche di Albertone ovviamente. :ok: Sui nonni,lato paterno,confermo chiaramente i western,ma sostituisco Perry Mason con l'ispettore Derrick e Kojak. asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 18 mar 2025, 23:55 Anche papà mio appassionato dei film di Totò,ma anche di Albertone ovviamente. :ok: Sui nonni,lato paterno,confermo chiaramente i western,ma sostituisco Perry Mason con l'ispettore Derrick e Kojak. asd
Si Derrick anche mio nonno, ma cmq meno di Perry Mason.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 18 mar 2025, 23:56 Si Derrick anche mio nonno, ma cmq meno di Perry Mason.
Anche Colombo,ma meno degli altri due.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Niente di grave l’infortunio di ieri, rimarrà fermo per 2-3 settimane.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi