Sta frase non è stata pronunciata veramente,vero?siamocosì ha scritto:Roma, Di Francesco: "Per lo Scudetto ci siamo anche noi. Pastore farà la mezzala, ma è duttile"
Ora vado a cercare e se la trovo pd mi do fuoco all’istante
Sta frase non è stata pronunciata veramente,vero?siamocosì ha scritto:Roma, Di Francesco: "Per lo Scudetto ci siamo anche noi. Pastore farà la mezzala, ma è duttile"
Appunto Ciro, questo è il metro di paragone che indica quanto il lavoro della dirigenza sia stato insufficiente. In neanche un anno e mezzo, abbiamo perso terreno dal Napoli in modo incredibile.il_noumeno ha scritto:
Nettamente superiore come dice la classifica da poco meno di un anno a questa parte. Infatti il punto va benissimo.
T hanno spento?!Panzanella ha scritto: Sta frase non è stata pronunciata veramente,vero?
Panzanella ha scritto: Sta frase non è stata pronunciata veramente,vero?
Appunto, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro.Hal ha scritto:Ieri piu di così la Roma non poteva fare.
Ha fatto il suo.
Troppo divario tra le due squadre
La critica a mio avviso non va rivolta alla partita di ieri ma al perché di questo divario.
Fabrizio, siamo lenti per caratteristiche. Se al posto di De Rossi devi mettere Cristante, che quando viene pressato perde puntualmente palla, c'è poco da fare.bibiroma ha scritto:Secondo me nn è così...puoi fare una partita sulla difensiva ma nn puoi soffrire in questa maniera.. soprattutto quando recuperi palla devi andare subito verso la porta avversaria non puoi giocare coperto e poi quando recuperi cerchi di fare il giro palla.... è inutile...
Partita che con maggior coraggio da parte dell'allenatore portavi comunque a casa. Tante ripartenze e occasioni potenziali buttate pur di far passare il tempo (vedasi ElShaarawy che perde palla e porta al loro goal), Dzeko lasciato solo con Florenzi che non era in condizione, Pellegrini che viene spremuto e arriva stanco nei minuti finali. Qui però è anche un problema fisico, acuito da preparatori di basso livello.paolo67 ha scritto: Appunto, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro.
Se hai giocatori che in mezzo fanno surplace, qualcuno al posto loro si deve sfiancare. A me, quando vedo una coppia di mediani formata da Nzonzi De Rossi e Cristante dopo tutti i soldi spesi, viene da piangere.frankolauro ha scritto:
Partita che con maggior coraggio da parte dell'allenatore portavi comunque a casa. Tante ripartenze e occasioni potenziali buttate pur di far passare il tempo (vedasi ElShaarawy che perde palla e porta al loro goal), Dzeko lasciato solo con Florenzi che non era in condizione, Pellegrini che viene spremuto e arriva stanco nei minuti finali. Qui però è anche un problema fisico, acuito da preparatori di basso livello.
Pa la velocità se non ce l'hai in mezzo la dovresti avere sugli esterni....ma El Shaarawy non va nello spazio e sono 3 anni che non salta il suo marcatore con il dribbling...under ieri sera a parte due azioni nullo.... evanescente sembra stia in campo per un favore....con de rossi hai ancora meno dinamismo....cristante nn può essere questo....questo non è un calciatore di serie a....paolo67 ha scritto: Fabrizio, siamo lenti per caratteristiche. Se al posto di De Rossi devi mettere Cristante, che quando viene pressato perde puntualmente palla, c'è poco da fare.
Io lo dico da un mese e probabilmente sbagliando ma questa squadra giocherebbe meglio senza esterni alti e due trequartisti dietro a Dzeko.
Fabrizio, li davanti fanno le ragnatele, il momento per dare palla è uno, aspetti un attimo e già è tardi. Abbiamo mediani che giocano di prima solo indietro o lateralmente.bibiroma ha scritto:
Pa la velocità se non ce l'hai in mezzo la dovresti avere sugli esterni....ma El Shaarawy non va nello spazio e sono 3 anni che non salta il suo marcatore con il dribbling...under ieri sera a parte due azioni nullo.... evanescente sembra stia in campo per un favore....con de rossi hai ancora meno dinamismo....cristante nn può essere questo....questo non è un calciatore di serie a....
Scusa Fabrizio ma i tempi con cui arriva la palla fanno tutta la differenza del mondo. Se mi dai palla sul movimento, vuol dure che ho preso quei tre metri all'avversario che mi permettono di girarmi e puntarlo. Se me la dai in ritardo, l'avversario ha già accorciato e non mi posso girare, arriva il raddoppio e la devo dare indietro. El Shaarawy si è fatto la fascia 100 volte, non lo posso accusare perché al novantesimo non aveva gamba.bibiroma ha scritto:Puoi anche passare la palla velocemente ma se poi nn salti il difensore c'è poco da fare.... pellegrini ha dato due palle di prima ad El Shaarawy...con campo a disposizione si è fatto recuperare ed abbiamo perso palla...io capisco quello che dici tu..ma ormai questi sono e con questi devi rendere di più...che si fa si smette di giocare??
bibi se devi stare fisso in difesa ripartire con 80 metri di campo davanti lo puoi fare un paio di volte poi alla fine muoribibiroma ha scritto:
Pa la velocità se non ce l'hai in mezzo la dovresti avere sugli esterni....ma El Shaarawy non va nello spazio e sono 3 anni che non salta il suo marcatore con il dribbling...under ieri sera a parte due azioni nullo.... evanescente sembra stia in campo per un favore....con de rossi hai ancora meno dinamismo....cristante nn può essere questo....questo non è un calciatore di serie a....