[Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Panzanella
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018 ore 20:30]

Messaggio da Panzanella »

siamocosì ha scritto:Roma, Di Francesco: "Per lo Scudetto ci siamo anche noi. Pastore farà la mezzala, ma è duttile"
Sta frase non è stata pronunciata veramente,vero?
Ora vado a cercare e se la trovo pd mi do fuoco all’istante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Re: [Serie A] Napoli - Roma [28/10/2018]

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto:
Nettamente superiore come dice la classifica da poco meno di un anno a questa parte. Infatti il punto va benissimo.
Appunto Ciro, questo è il metro di paragone che indica quanto il lavoro della dirigenza sia stato insufficiente. In neanche un anno e mezzo, abbiamo perso terreno dal Napoli in modo incredibile.

Nelle parole spesso ci sono le risposte e queste indicano che Monchi ha fatto un pessimo lavoro. O è nero o è bianco, non può essere una volta di un colore e poi di un altro e un altro ancora.
Non è un riferimento a te ;)
Ultima modifica di paolo67 il lun 29 ott 2018, 7:04, modificato 2 volte in totale.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Panzanella ha scritto: Sta frase non è stata pronunciata veramente,vero?
T hanno spento?!
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Panzanella ha scritto: Sta frase non è stata pronunciata veramente,vero?
:lol:
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Ieri piu di così la Roma non poteva fare.
Ha fatto il suo.
Troppo divario tra le due squadre
La critica a mio avviso non va rivolta alla partita di ieri ma al perché di questo divario.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

Secondo me nn è così...puoi fare una partita sulla difensiva ma nn puoi soffrire in questa maniera.. soprattutto quando recuperi palla devi andare subito verso la porta avversaria non puoi giocare coperto e poi quando recuperi cerchi di fare il giro palla.... è inutile...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Hal ha scritto:Ieri piu di così la Roma non poteva fare.
Ha fatto il suo.
Troppo divario tra le due squadre
La critica a mio avviso non va rivolta alla partita di ieri ma al perché di questo divario.
Appunto, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto:Secondo me nn è così...puoi fare una partita sulla difensiva ma nn puoi soffrire in questa maniera.. soprattutto quando recuperi palla devi andare subito verso la porta avversaria non puoi giocare coperto e poi quando recuperi cerchi di fare il giro palla.... è inutile...
Fabrizio, siamo lenti per caratteristiche. Se al posto di De Rossi devi mettere Cristante, che quando viene pressato perde puntualmente palla, c'è poco da fare.
Io lo dico da un mese e probabilmente sbagliando ma questa squadra giocherebbe meglio senza esterni alti e due trequartisti dietro a Dzeko.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

paolo67 ha scritto: Appunto, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro.
Partita che con maggior coraggio da parte dell'allenatore portavi comunque a casa. Tante ripartenze e occasioni potenziali buttate pur di far passare il tempo (vedasi ElShaarawy che perde palla e porta al loro goal), Dzeko lasciato solo con Florenzi che non era in condizione, Pellegrini che viene spremuto e arriva stanco nei minuti finali. Qui però è anche un problema fisico, acuito da preparatori di basso livello.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

frankolauro ha scritto:
Partita che con maggior coraggio da parte dell'allenatore portavi comunque a casa. Tante ripartenze e occasioni potenziali buttate pur di far passare il tempo (vedasi ElShaarawy che perde palla e porta al loro goal), Dzeko lasciato solo con Florenzi che non era in condizione, Pellegrini che viene spremuto e arriva stanco nei minuti finali. Qui però è anche un problema fisico, acuito da preparatori di basso livello.
Se hai giocatori che in mezzo fanno surplace, qualcuno al posto loro si deve sfiancare. A me, quando vedo una coppia di mediani formata da Nzonzi De Rossi e Cristante dopo tutti i soldi spesi, viene da piangere.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: Fabrizio, siamo lenti per caratteristiche. Se al posto di De Rossi devi mettere Cristante, che quando viene pressato perde puntualmente palla, c'è poco da fare.
Io lo dico da un mese e probabilmente sbagliando ma questa squadra giocherebbe meglio senza esterni alti e due trequartisti dietro a Dzeko.
Pa la velocità se non ce l'hai in mezzo la dovresti avere sugli esterni....ma El Shaarawy non va nello spazio e sono 3 anni che non salta il suo marcatore con il dribbling...under ieri sera a parte due azioni nullo.... evanescente sembra stia in campo per un favore....con de rossi hai ancora meno dinamismo....cristante nn può essere questo....questo non è un calciatore di serie a....
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto:
Pa la velocità se non ce l'hai in mezzo la dovresti avere sugli esterni....ma El Shaarawy non va nello spazio e sono 3 anni che non salta il suo marcatore con il dribbling...under ieri sera a parte due azioni nullo.... evanescente sembra stia in campo per un favore....con de rossi hai ancora meno dinamismo....cristante nn può essere questo....questo non è un calciatore di serie a....
Fabrizio, li davanti fanno le ragnatele, il momento per dare palla è uno, aspetti un attimo e già è tardi. Abbiamo mediani che giocano di prima solo indietro o lateralmente.
Io non ce l'ho con Nzonzi ma alla Roma serviva un mediano di 2 metri che per stoppare palla, girarsi e alzare la testa ci mette 5 minuti?
Le nozze con i fichi secchi non si fanno, non hai un centrocampo rapido, non puoi giocare col tridente perché non sai accelerare i tempi di gioco che ti permettono di sfruttarlo.
Il calcio è più semplice di quello che sembra.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Puoi anche passare la palla velocemente ma se poi nn salti il difensore c'è poco da fare.... pellegrini ha dato due palle di prima ad El Shaarawy...con campo a disposizione si è fatto recuperare ed abbiamo perso palla...io capisco quello che dici tu..ma ormai questi sono e con questi devi rendere di più...che si fa si smette di giocare??
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto:Puoi anche passare la palla velocemente ma se poi nn salti il difensore c'è poco da fare.... pellegrini ha dato due palle di prima ad El Shaarawy...con campo a disposizione si è fatto recuperare ed abbiamo perso palla...io capisco quello che dici tu..ma ormai questi sono e con questi devi rendere di più...che si fa si smette di giocare??
Scusa Fabrizio ma i tempi con cui arriva la palla fanno tutta la differenza del mondo. Se mi dai palla sul movimento, vuol dure che ho preso quei tre metri all'avversario che mi permettono di girarmi e puntarlo. Se me la dai in ritardo, l'avversario ha già accorciato e non mi posso girare, arriva il raddoppio e la devo dare indietro. El Shaarawy si è fatto la fascia 100 volte, non lo posso accusare perché al novantesimo non aveva gamba.
Non si smette di giocare, si gioca sfruttando gli uomini che hai per quello che sono. Quindi dai densità a questo centrocampo e togli il tridente d'attacco.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
bibi se devi stare fisso in difesa ripartire con 80 metri di campo davanti lo puoi fare un paio di volte poi alla fine muori
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi