Fantacalcio 2018/19: Superlega Agostino Di Bartolomei

Bloccato
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2018/19: Superlega Agostino Di Bartolomei

Messaggio da siamocosì »

Scusa se non capisco ad esempio io ho sepe e sirigu e li ho pagati non poco perché li alterno a seconda degli avversari. Se ne svincolo uno non ci prendo quasi niente perche c’è gente che ha molti crediti e probabilmente farà man bassa di quei pochi giocatori liberi. Sarei un po scemo a svincolarlo gli propongo uno scambio anche per tappare un mio buco. Ripeto sono inesperto e probabilmente dico una cazzata ma mi spieghi? Anche il discorso del mercato senza nuovi crediti come lo faccio? Corro il rischio di svincolare un giocatore e non prendere nessuno con 10 crediti che ho quando ci sono concorrenti che ne hanno molti più di me e quindi rischio di peggiorare invece di migliorare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto:Scusa se non capisco ad esempio io ho sepe e sirigu e li ho pagati non poco perché li alterno a seconda degli avversari. Se ne svincolo uno non ci prendo quasi niente perche c’è gente che ha molti crediti e probabilmente farà man bassa di quei pochi giocatori liberi. Sarei un po scemo a svincolarlo gli propongo uno scambio anche per tappare un mio buco. Ripeto sono inesperto e probabilmente dico una cazzata ma mi spieghi? Anche il discorso del mercato senza nuovi crediti come lo faccio? Corro il rischio di svincolare un giocatore e non prendere nessuno con 10 crediti che ho quando ci sono concorrenti che ne hanno molti più di me e quindi rischio di peggiorare invece di migliorare
Per lo svincolo funziona cosi Stè. Se l'hai pagato 1 o 30 è uguale se lo svincoli prendi 1. Quindi il giocatore pagato di più se lo vuoi dare via eventualmente proponi uno scambio con un giocatore di un altra squadra. Per i crediti aggiuntivi è tutto legato al budget iniziale chi ha risparmiato o non ha potuto spendere a settembre ora ha giustamente un budget maggiore.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Scusa se non capisco ad esempio io ho sepe e sirigu e li ho pagati non poco perché li alterno a seconda degli avversari. Se ne svincolo uno non ci prendo quasi niente perche c’è gente che ha molti crediti e probabilmente farà man bassa di quei pochi giocatori liberi. Sarei un po scemo a svincolarlo gli propongo uno scambio anche per tappare un mio buco. Ripeto sono inesperto e probabilmente dico una cazzata t mi spieghi? Anche il discorso del mercato senza nuovi crediti come lo faccio? Corro il rischio di svincolare un giocatore e non prendere nessuno con 10 crediti che ho quando ci sono concorrenti che ne hanno molti più di me e quindi rischio di peggiorare invece di migliorare
Prima di svincolare qualcuno devi essere certo che nella lista svincolati ci sia qualche giocatore migliore per cui vale la pena offrire crediti....se hai sepe e sirigu posso consigliarti tranquillamente di restare così...questo è un mercato di riparazione pre riparazione nel senso per cambiare quello che nn gioca per niente per cambiare un infortunato oppure come dici tu imbastire degli scambi...
Per i crediti supplementari è la stessa cosa....di solito chi ha più crediti residui dal mercato di settembre in questo di gennaio fa man bassa...quindi generalmente si danno 50 crediti ciascuno per partecipare al mercato per renderlo più vivo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ma perche lo svincolare un giocatore deve valere 1? credo si possa cambiare questa impostazione
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Perché ora si svincolano gli infortunati e quelli che non giocano che non possono valere più di uno!Ripeto questo mercato è solo per sistemare qualche situazione particolare....non è un mercato di rafforzamento per il mercato di febbraio facciamo in maniera diversa....
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ho proposto uno scambio al presidente della pro minestrara
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io al prosecco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ao allora?
Paolo che fai ti sei dato alla macchia?
Asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pure prosecco non risponde voleva tanto un portiere ma è sparito

AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Io ho inserito 2 offerte in buste, si può fare? Se non si può fare annullatele pure
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

AsUsual ha scritto:Io ho inserito 2 offerte in buste, si può fare? Se non si può fare annullatele pure
Se te lo ha fatto fare non c'è problema.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Gipsy Danger ha scritto:Ao allora?
Paolo che fai ti sei dato alla macchia?
Asd
Ce sto a pensa' :D
Ma fino a quando è aperto questo mercato? Posso svincolare e fare offerte in busta?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Chiude il 12 alle 8... puoi svincolare e fare offerte in busta
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Facevo una riflessione sugli obiettivi di mercato della roma: in questo fantacalcio abbiamo raschiato il fondo del barile prendendo chiunque eppure bennacer è svincolato e donsah io lo voglio svincolare. O siamo noi che non capiamo una mazza o la roma sta messa veramente male

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto:Facevo una riflessione sugli obiettivi di mercato della roma: in questo fantacalcio abbiamo raschiato il fondo del barile prendendo chiunque eppure bennacer è svincolato e donsah io lo voglio svincolare. O siamo noi che non capiamo una mazza o la roma sta messa veramente male
E certo [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Bloccato