Faccio alcune considerazioni: in genere io non parto mai durante le partite della Roma... L'ultima volta che ho visto la Roma fuori da casa è stata Udinese-Roma 1-2 quella del tacco di Montella...
Diciamo che quel mercato non era proprio il massimo visto che la Roma ha preso Mancini (quasi 0 minuti col Venezia in Serie B) al posto di Cafu andato via a zero...
Io non ricordo nessuno che quasi sperava che la Roma perdesse... Oggi ho sentito durante la partita: "la Roma deve cacciare l'allenatore", "come si può pensare di costruire una squadra vincente con Monchi", "Cristante non è da Roma"... Tutte cose così... Non capisco perché ci deve stare il veleno nel guardare le partite...
Anche qua sul forum ho letto delle cose allucinanti...
Pensiamo a tifare che siamo forti!
PS: e stiamo buoni con Kluivert... Va centellinato
Jean Louis Scipione ha scritto:vittoria importantissima nonostante sia solo la prima giornata. io dubito che il toro si faccia battere chissà quante volte alla maratona.
6 punti alla juve già ascritti.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
jsl14 ha scritto:Faccio alcune considerazioni: in genere io non parto mai durante le partite della Roma... L'ultima volta che ho visto la Roma fuori da casa è stata Udinese-Roma 1-2 quella del tacco di Montella...
Diciamo che quel mercato non era proprio il massimo visto che la Roma ha preso Mancini (quasi 0 minuti col Venezia in Serie B) al posto di Cafu andato via a zero...
Io non ricordo nessuno che quasi sperava che la Roma perdesse... Oggi ho sentito durante la partita: "la Roma deve cacciare l'allenatore", "come si può pensare di costruire una squadra vincente con Monchi", "Cristante non è da Roma"... Tutte cose così... Non capisco perché ci deve stare il veleno nel guardare le partite...
Anche qua sul forum ho letto delle cose allucinanti...
Pensiamo a tifare che siamo forti!
PS: e stiamo buoni con Kluivert... Va centellinato
TomHagen ha scritto:Vincere, si era detto. Non importa come, non importa la prestazione, si era detto. Partita difficilissima, si era aggiunto (giustamente). 1-0, gol al 90' a Torino. Porta inviolata. Godo. Ma quanto godo.