[Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]

Messaggio da FoveaASR »

KORIND ha scritto: Da bambino romanista negli anni della Rometta, ho pianto tanto
magari avessi potuto piangere per uno scudetto sfumato (secondo me, è così, ma c'è tempo)
ma quel bambino ha fatto tanta tenerezza anche a me
Io l'ho già fatto due volte: Roma - Samp e Roma - Catania. Capisco quei bambini.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

FoveaASR ha scritto:
Io l'ho già fatto due volte: Roma - Samp e Roma - Catania. Capisco quei bambini.
Roma-Lecce e Roma-Liverpool (con Italia-Argentina 90) insuperabili ma avvolte nelle nebbie dell'infanzia
Roma-Samp però peggio perchè ero cosciente che difficilmente sarebbe potuto risuccedere
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Daniel Faraday ha scritto: Roma-Lecce e Roma-Liverpool (con Italia-Argentina 90) insuperabili ma avvolte nelle nebbie dell'infanzia
Roma-Samp però peggio perchè ero cosciente che difficilmente sarebbe potuto risuccedere
Io a Roma - Lecce e a Roma - Liverpool non ero nemmeno nei pensieri dei miei, fortunatamente :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Anche i più giovani hanno un "palmares" ben nutrito.

Roma-Samp la delusione più cocente di sempre. Una settimana demmerda a scuola, coi compagni laziali che replicavano l'esultanza di Pazzini.

Maledetti oh, erano tre-quattro ma quando perdeva la Roma parevano un esercito.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Le prime lacrime furono a Roma Slavia Praga
Pensavo fosse ingiusto
Ancora ricordo lo sguardo di mio padre
Di chi sa che nella vita ne avrei piante parecchie di lacrime amare appresso a ‘sti colori.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Oggi mi devo far visitare urgentemente
Ho un erezione marmorea da ieri sera

Quanto godo

:flag1: :suka: :fapfap:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Loddr16 ha scritto:Anche i più giovani hanno un "palmares" ben nutrito.

Roma-Samp la delusione più cocente di sempre. Una settimana demmerda a scuola, coi compagni laziali che replicavano l'esultanza di Pazzini.

oddio che m'hai fatto ricordare.
c'era questo compagno di classe, poveretto, aveva pure qualche deficit dell'attenzione, lazialissimo, dunque in quel periodo anche atrocemente interista. Stesse scene che descrivi tu.
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Anche io battezzato a Roma Slavia Praga
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Roma Lecce di sicuro anche di più di Roma Liverpool, ho ancora quel biglietto appeso al muro, una partita che dire assurda è poco, se andava come doveva andare sarebbe stato scudetto dopo la rimonta più clamorosa della storia sulla Rube, e sarebbe cambiata anche la nostra, di storia.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

erbob ha scritto:[youtube][/youtube]
ma la gente che livelli di mitomania ha raggiunto oramai? si riprende durante le partite ed esagera le reazioni per crearsi pubblico. boh.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

postromantico ha scritto:Le prime lacrime furono a Roma Slavia Praga
Pensavo fosse ingiusto
Ancora ricordo lo sguardo di mio padre
Di chi sa che nella vita ne avrei piante parecchie di lacrime amare appresso a ‘sti colori.
per me le uniche.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Loddr16 ha scritto:Anche i più giovani hanno un "palmares" ben nutrito.

Te pensa che stavi comunque in mezzo ad altra gente che poteva capire il tuo stato d'animo: io, in un liceo scientifico di Foggia, ero circondato da strisciati :D

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018 ore 20:45]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pisodinosauro ha scritto: Demolito significa distrutto.
Usa bene le parole per favore
Messo in difficoltà
Sovrastato
Superati nel gioco

Demolito mai...
ho scritto che a livello di volume di gioco e di numero di occasioni da posizione pericolosa lo hanno fatto, ed e` stato cosi`

il problema e` che come al solito invece di leggere bene la frase che avevo scritto, hai visto la parola che non ti piaceva, hai visto rosso, hai pensato che per chissa quale motivo indefinito io intendessi "il Napoli ha demolito la Roma" in senso generale, e hai attaccato a rompere i coglioni

come al solito
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

FoveaASR ha scritto:
Te pensa che stavi comunque in mezzo ad altra gente che poteva capire il tuo stato d'animo: io, in un liceo scientifico di Foggia, ero circondato da strisciati :D
Capisco. Ma, con tutto il rispetto, io andavo a scuola all'Eur. Avrei pagato di tasca mia per essere a Foggia in quei giorni asd

Comunque, a parte gli scherzi, posso immaginare. Pure i tifosi delle strisciate non sono teneri.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

vigna85 ha scritto:Anche io battezzato a Roma Slavia Praga
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi