Io l'ho già fatto due volte: Roma - Samp e Roma - Catania. Capisco quei bambini.KORIND ha scritto: Da bambino romanista negli anni della Rometta, ho pianto tanto
magari avessi potuto piangere per uno scudetto sfumato (secondo me, è così, ma c'è tempo)
ma quel bambino ha fatto tanta tenerezza anche a me
[Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Roma-Lecce e Roma-Liverpool (con Italia-Argentina 90) insuperabili ma avvolte nelle nebbie dell'infanziaFoveaASR ha scritto:
Io l'ho già fatto due volte: Roma - Samp e Roma - Catania. Capisco quei bambini.
Roma-Samp però peggio perchè ero cosciente che difficilmente sarebbe potuto risuccedere
-
- Leggenda
- Reactions:
Io a Roma - Lecce e a Roma - Liverpool non ero nemmeno nei pensieri dei miei, fortunatamenteDaniel Faraday ha scritto: Roma-Lecce e Roma-Liverpool (con Italia-Argentina 90) insuperabili ma avvolte nelle nebbie dell'infanzia
Roma-Samp però peggio perchè ero cosciente che difficilmente sarebbe potuto risuccedere

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Anche i più giovani hanno un "palmares" ben nutrito.
Roma-Samp la delusione più cocente di sempre. Una settimana demmerda a scuola, coi compagni laziali che replicavano l'esultanza di Pazzini.
Maledetti oh, erano tre-quattro ma quando perdeva la Roma parevano un esercito.
Roma-Samp la delusione più cocente di sempre. Una settimana demmerda a scuola, coi compagni laziali che replicavano l'esultanza di Pazzini.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Le prime lacrime furono a Roma Slavia Praga
Pensavo fosse ingiusto
Ancora ricordo lo sguardo di mio padre
Di chi sa che nella vita ne avrei piante parecchie di lacrime amare appresso a ‘sti colori.
Pensavo fosse ingiusto
Di chi sa che nella vita ne avrei piante parecchie di lacrime amare appresso a ‘sti colori.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi mi devo far visitare urgentemente
Ho un erezione marmorea da ieri sera
Quanto godo

Ho un erezione marmorea da ieri sera
Quanto godo

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Rovina sogni
- Reactions:
oddio che m'hai fatto ricordare.Loddr16 ha scritto:Anche i più giovani hanno un "palmares" ben nutrito.
c'era questo compagno di classe, poveretto, aveva pure qualche deficit dell'attenzione, lazialissimo, dunque in quel periodo anche atrocemente interista. Stesse scene che descrivi tu.
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche io battezzato a Roma Slavia Praga
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Roma Lecce di sicuro anche di più di Roma Liverpool, ho ancora quel biglietto appeso al muro, una partita che dire assurda è poco, se andava come doveva andare sarebbe stato scudetto dopo la rimonta più clamorosa della storia sulla Rube, e sarebbe cambiata anche la nostra, di storia.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma la gente che livelli di mitomania ha raggiunto oramai? si riprende durante le partite ed esagera le reazioni per crearsi pubblico. boh.erbob ha scritto:[youtube][/youtube]
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
per me le uniche.postromantico ha scritto:Le prime lacrime furono a Roma Slavia Praga
Pensavo fosse ingiusto
-
- Leggenda
- Reactions:
Te pensa che stavi comunque in mezzo ad altra gente che poteva capire il tuo stato d'animo: io, in un liceo scientifico di Foggia, ero circondato da strisciatiLoddr16 ha scritto:Anche i più giovani hanno un "palmares" ben nutrito.

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018 ore 20:45]
ho scritto che a livello di volume di gioco e di numero di occasioni da posizione pericolosa lo hanno fatto, ed e` stato cosi`pisodinosauro ha scritto: Demolito significa distrutto.
Usa bene le parole per favore
Messo in difficoltà
Sovrastato
Superati nel gioco
Demolito mai...
il problema e` che come al solito invece di leggere bene la frase che avevo scritto, hai visto la parola che non ti piaceva, hai visto rosso, hai pensato che per chissa quale motivo indefinito io intendessi "il Napoli ha demolito la Roma" in senso generale, e hai attaccato a rompere i coglioni
come al solito
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Capisco. Ma, con tutto il rispetto, io andavo a scuola all'Eur. Avrei pagato di tasca mia per essere a Foggia in quei giorniFoveaASR ha scritto:
Te pensa che stavi comunque in mezzo ad altra gente che poteva capire il tuo stato d'animo: io, in un liceo scientifico di Foggia, ero circondato da strisciati

Comunque, a parte gli scherzi, posso immaginare. Pure i tifosi delle strisciate non sono teneri.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
vigna85 ha scritto:Anche io battezzato a Roma Slavia Praga
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum