oswald ha scritto:La squadra sembra involuta, c'è un evidente problema a segnare. Di positivo ci sono la tenuta difensiva e i tre punti in classifica. La partita di Torino ci dirà a che punto siamo.
Sulla prestazione sottotono però il Mister ha fornito una spiegazione credibile...ha detto che ha fatto un richiamo di preparazione, rischiando quello che poi s’è verificato, ossia un rallentamento generale...
Non ho potuto vedere la partita. A na certa però me so Fatto rode er culo e ho messo skygo sul cellulare, diciamo gli ultimi 20 minuti, tempo di vedere lanci fatti a cavolo, una bella combinazione Florenzi e mi pare shick (ma forse era già uscito) terminata col classico tiro da 0-0 di Perotti in bocca al portiere.
Poi Fazio e Var.
Rinvio a domani tutti i commenti, per ora:
Godo.
Andiamo a dormire godendo.
Domani è domenica e ci svegliamo con la goduria.
Daje casso
Ho potuto sentire solo il secondo tempo alla radio, obv ho rischiato l'infarto tra il gol ed il minuto e mezzo di var
I vostri commenti confermano le impressioni che avevo avuto in diretta, tre punti di platino e poco altro da salvare.
oswald ha scritto:La squadra sembra involuta, c'è un evidente problema a segnare. Di positivo ci sono la tenuta difensiva e i tre punti in classifica. La partita di Torino ci dirà a che punto siamo.
Ragazzi avete rischiato il secondo pari su due Topic non aperti da me. Adesso apri quello con la Juve, ammerda
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Se pensi di salvarti facendo un punto a partita sei fuori strada.
Squadra indecorosa sempre nella propria metà campo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
È un cholo simeone dei poveri. Ricorda il cholo penoso di catania, non credo lo ricorderebbe pure in contesti piu competitivi però
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Devo dire che sono molto preoccupato dalle ultime partite... Genoa-Roma, Chievo-Roma, Roma-Qarabag, ci metto pure Atletico-Roma e la partita di ieri... La Roma ha difficoltà a segnare... O ci hanno sgamato oppure nessuno dei nostri non è in forma.. Molti parlano della prestazione di Shick... A me ha convinto più Shick che Dzeko...