[Champions League] Qarabag - Roma [27/09/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
TomHagen
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Qarabag - Roma [27/09/17 ore 18:00]

Messaggio da TomHagen »

leonardello ha scritto: In serenità? Con questa flemma ci massacrano a Londra.
beh, che il Chelsea ci sia superiore non c'era dubbio. Anche se fosse? Il 26 agosto scorso, giorno del sorteggio, si era un pò tutti concordi sul fatto che la Roma il girone non lo passa e se va bene arriva terza. Nulla di strano che il Chelsea ci batta, che ci strabatta anzi. Però doveva farlo anche l'Atletico, e sarà per la sfortuna, sarà perché siamo nati con la camicia, non c'è riuscito.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

TomHagen ha scritto:
ora sono diventati come il Benevento, ma prima dell'inizio del match non c'era tutta questa uniformità di vedute sul coefficiente di pericolosità del Qarabag
da parte mia si, non sò gli altri. imho in queste partite almeno devi dimostrare la superiorità schiacciante che c'è

ma qua dentro pure roma tivoli è vista con insidie e a fine primo tempo con post dove si dice che non vinceremo perchè è la nostra storia etc...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

BreakingDani ha scritto: da parte mia si, non sò gli altri. imho in queste partite almeno devi dimostrare la superiorità schiacciante che c'è

ma qua dentro pure roma tivoli è vista con insidie e a fine primo tempo con post dove si dice che non vinceremo perchè è la nostra storia etc...
esatto. non il massimo della mentalità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sticazzi e comunque sei nelle condizioni migliori in cui potevi sperare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

BreakingDani ha scritto: da parte mia si, non sò gli altri. imho in queste partite almeno devi dimostrare la superiorità schiacciante che c'è

Dopo Roma-Spezia non puoi biasimarli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

antoniocs ha scritto:
Dopo Roma-Spezia non puoi biasimarli
ok...ma Roma-Spezia si è giocata nel dicembre 2015, due anni fa. Nella storia della Roma c'è stata la vergogna di Roma-Spezia ma magari ci sono stati, anche in tempi recenti, anche match ben giocati e vinti contro grandi squadre. Non è che ad ogni singola partita il tifoso deve ricordare Roma-Spezia e usarlo come alibi per gridare allo scandalo se si è vinto 2-1 in casa del Qarabag. Questa cosa del profilo basso è sfuggita di mano.
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Comprendo la "delusione" dei tifosi. Non comprendo quella dei giornali e dei giornalisti.

La Roma, in champions, è una squadra mediocre. Lo dimostra il fatto che l'ultima partita vinta in trasferta risale a 7 anni fa. In champions è tutt'altra cosa rispetto al campionato. Puoi perdere con chiunque, bate borisov compreso.

Ripeto, Capisco il tifoso "semo i mejo, li sfonnamo, Alè, alè". Non capisco chi dovrebbe analizzare le cose in maniera più distaccata.
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Jos_84 ha scritto:Comprendo la "delusione" dei tifosi. Non comprendo quella dei giornali e dei giornalisti.

La Roma, in champions, è una squadra mediocre. Lo dimostra il fatto che l'ultima partita vinta in trasferta risale a 7 anni fa. In champions è tutt'altra cosa rispetto al campionato. Puoi perdere con chiunque, bate borisov compreso.

Ripeto, Capisco il tifoso "semo i mejo, li sfonnamo, Alè, alè". Non capisco chi dovrebbe analizzare le cose in maniera più distaccata.
io oggi ho letto l'articolo della Gazzetta che, a proposito di Qarabag-Roma, ha parlato di "occasione persa". Non ho capito per cosa, l'articolo non lo spiega.

Aggiungo: non è un mistero che questa società stia "antipatica" (eufemismo) a molti media. Probabilmente il motivo è quello. Del resto due settimane fa si parlava di Roma-Atletico come di uno 0-3...
Ultima modifica di TomHagen il gio 28 set 2017, 10:36, modificato 1 volta in totale.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jos_84 ha scritto:Comprendo la "delusione" dei tifosi. Non comprendo quella dei giornali e dei giornalisti.

ieri dopo il 2 a 0 devi capire che gliene puoi fare altri, senza però perdere la concentrazione

invece smetti di giocare

TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

BreakingDani ha scritto: ieri dopo il 2 a 0 devi capire che gliene puoi fare altri, senza però perdere la concentrazione

invece smetti di giocare
vero, ma non è sufficiente per arrivare a questo tipo di commenti. Veramente se non si conoscesse il risultato sembrerebbe che la Roma abbia straperso
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

TomHagen ha scritto:
io oggi ho letto l'articolo della Gazzetta che, a proposito di Qarabag-Roma, ha parlato di "occasione persa". Non ho capito per cosa, l'articolo non lo spiega.

Aggiungo: non è un mistero che questa società stia "antipatica" (eufemismo) a molti media. Probabilmente il motivo è quello. Del resto due settimane fa si parlava di Roma-Atletico come di uno 0-3...
occasione persa per parlare male della Roma, sti fetenti
Gosha
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

TomHagen ha scritto:
vero, ma non è sufficiente per arrivare a questo tipo di commenti. Veramente se non si conoscesse il risultato sembrerebbe che la Roma abbia straperso
vabè si esagera sempre

io sono un pò deluso perchè su quel colpo de testa da buon coglione quale sono me sò cagato sotto. e non se pò fa

non chiedo de esse come il bayern in europa, ma ste partite vorrei vedermele sereno almeno

poi vabè qua dentro si esagera, basta andare a rileggere i commenti post amichevole inutile giocata co gerson iturbe etc contro il siviglia
Ultima modifica di DanieleAsR il gio 28 set 2017, 10:43, modificato 1 volta in totale.

Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

BreakingDani ha scritto: ieri dopo il 2 a 0 devi capire che gliene puoi fare altri, senza però perdere la concentrazione

invece smetti di giocare
Sono d'accordo con te. Ieri la squadra mi ha deluso. Ma io sono un tifoso che vorrebbe veder vincere sempre la squadra per 10-0 contro chiunque, qarabag o Barcellona che sia.

Io mi riferisco ai giornali, agli opinionisti, ECC.. che nonostante la Roma abbia vinto e sia a 4 punti nel girone (meglio di tutte le altre italiane) si ponga l'accento sulle difficoltà della partita.

Leggi della juve, per esempio. Trovi le magnificenze di higuain dopo che hanno sculato in casa.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

siamocosì ha scritto:sticazzi e comunque sei nelle condizioni migliori in cui potevi sperare
Se permetti mi sarei rotto dei 7 a 1 e ricordati che le sconfitte pesanti minano l'autostima. Battutti si ma con prestazione gagliarda e allora potrai vedere con fiducia l'EL , se ne prendi 5 a Londra e 4 a Madrid pensi che saranno in grado psicologicamente di assorbire la botta?? Io penso di no!!
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Ugo Trani. Per esempio.

La gazzetta invece parla di "Rometta"

Immagine
Rispondi