Batigol2001 ha scritto:
Qui dentro siamo tutti contenti di questa vittoria, come di qualunque vittoria della nostra squadra, chi non lo è vuol dire che è laziale, bisogna però essere realisti e rendersi conto che questa squadra può vincere o perdere con chiunque.
Tutto giusto ma questi ragionamenti si fanno a mente fredda no a 5 minuti dalla fine della partita..poi per carità ognuno fa quello che vuole
RomaTiAmo ha scritto:Comunque uno può essere contento per la vittoria ma constatare che ci sono dei piccoli problemi sennò stavamo primi in classifica.
Abbiamo battuto una buona squadra, nostra concorrente e sono molto felice ma bisogna sistemare tante cose per dare continuità ai risultati.
secondo me purtroppo con questi uomini non puoi fare più di cosi, poi con il ritorno di rudiger e rui e magari un buon innesto a cc a gennaio ne riparliamo
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
RomaTiAmo ha scritto:Comunque uno può essere contento per la vittoria ma constatare che ci sono dei piccoli problemi sennò stavamo primi in classifica.
Abbiamo battuto una buona squadra nostra concorrente e sono molto felice ma bisogna sistemare tante cose per dare continuità ai risultati.
Io ho visto qualcosa che non sembrava calcio professionistico. Contentissimo per la vittoria (pure inutile sottolinearlo), ma c'è tanta strada da fare. Contentissimo di aver visto Dzeko spizzare qualsiasi pallone.
skotos ha scritto:ero sicuro che in serale con l'Inter ci fossero Caressa-Bergomi. Invece accendo e sento la fastidiosa voce del menagramo!
Per fortuna c'era il talismano portazella agli amici, con lei in tribuna si vince anche con De Rossi in campo
Forza Romaaaaa
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
il_noumeno ha scritto:
Io ho visto qualcosa che non sembrava calcio professionistico. Contentissimo per la vittoria (pure inutile sottolinearlo), ma c'è tanta strada da fare. Contentissimo di aver visto Dzeko spizzare qualsiasi pallone.
Le parole di De Rossi confermano quello che dici. "Oggi come a Torino, partita da terza categoria" la differenza l'ha fatta chi è passato in vantaggio.