porcaccia ha scritto:
No, non l'ho applaudito e non l'ho fischiato.
Credo di essere stato uno dei pochi a essere rimasto seduto al suo ingresso il campo.
Il bene della Roma su tutto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
simonaasrlove ha scritto:Eccomi regà! Avevo detto "post partita pe festeggia o pe bestemmia", e penso che se stiamo a sentì decisamente per la prima bravi tutti, tranne qualche svista di Digne. Inizio un po' lezioso, ma poi ci siamo ripresi alla grandissima. So felice per Della Valle, se meritava la doppietta de Salah. El shaarawy e perotti là davanti so devastanti, anche se quel palo grida ancora vendetta. Il resto, beh, al posto de Dzeko che non ha strusciato un pallone, avrei fatto fa quei 10 minuti a Strootman. Detto ciò, a voce sto messa come un travellone della portuense e me sto a gasa pe martedì..
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Esclamò la principessa, tra lo stupore generale...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Vittoria facile (per me annunciata). Una squadra è nettamente più forte dell'altra, molto semplice. Solo l'impostore che avevamo
in panchina prima non lo aveva capito.
porcaccia ha scritto:
Credo di essere stato uno dei pochi a essere rimasto seduto al suo ingresso il campo.
porcaccia ha scritto:
anche io sono rimasto seduto, intorno a me sentivo gente estasiata per un'apertura e un colpo di tacco, desolante.
poi vabbè c'era anche chi insultava salah perché non aveva messo un buon cross per totti, ma credo che 'sta gente non stia troppo bene.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Più che altro ho sentito cori pro Spalletti che si sarebbe meritato anche a Roma-Palermo, invece di quei fischi vergognosi . Purtroppo l'equilibrio la nostra tifoseria non l'avrà mai...
Per quanto riguarda l'ingresso in campo di Totti: Io l'ho applaudito, come del resto farò finché non si ritirerà... Sono sempre dell'avviso di fare un passo in avanti e guardare al futuro.