Basta con la superficialità di chi ha gli occhi foderati di prosciutto e non vuole vedere lo schifo che ci viene propinato.
(Non é colpa di Spalletti, sia chiaro.)
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Abbiamo fatto un ottima partita, spalletti ha messo ordine, in pratica un goal episodio. In 2 partite un miracolo. Mancano idee davanti e abbiamo avuto un po' paura. Avanti!
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ezechiele lupo ha scritto:
noi iturbe 23 e poi lo regaliamo perchè nessuno se lo pija pagandolo
Dzeko e Salah si avvicinano al costo di Dybala, poi ci raccontano che non li possiamo prendere; ma andassero a fare in culo.
Non ho capito un ciufolo della vita
ovviamente non era oggi che potevi sperare di fare 3 punti. la tristezza stasera è data dal dover constatare (una volta di più) sul campo la differenza che c'è con loro, ma anche solo in termini di carattere, personalità, mentalità.
ho visto che qualcosa spalletti sta provando a fare e loro a eseguire. vediamo che riescono a fare e a fine stagione speriamo di aver messo delle basi per il prossimo anno.